uno sguardo dal cielo regia di Penny Marshall USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

uno sguardo dal cielo (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNO SGUARDO DAL CIELO

Titolo Originale: THE PREACHER'S WIFE

RegiaPenny Marshall

InterpretiGregory Hines, Denzel Washington, Courtney Vance, Whitney Houston

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 1996
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Penny Marshall

Trama del film Uno sguardo dal cielo

Il reverendo Henry Biggs, pastore della chiesa di San Matteo ha più di un problema con la sua parrocchia e Natale è in arrivo. Ha una bella moglie e un figlio ma questo non basta. Ci vuole una mano dal cielo. Che arriva puntualmente nelle vesti dell'angelo Dudley che deve convincerlo di essere stato inviato dal Paradiso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (7 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Uno sguardo dal cielo, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  12/01/2019 18:03:25
   6 / 10
Classico film da vedere nel periodo delle feste, che oggettivamente si lascia guardare, ma che andava accorciato di mezz'oretta.
Per il soggetto in questione, il cast è anche sprecato, ma probabilmente c'era un richiamo commerciale non indifferente.

topsecret  @  17/10/2014 22:48:41
   6 / 10
Remake all black de LA MOGLIE DEL VESCOVO realizzato su misura per la splendida voce della Houston che fa sfoggio delle sue indiscusse doti canore, ma anche come attrice non se la cavava male, trasmettendo passione e bontà a tutto spiano.
Denzel Washington, nel ruolo che fu di Cary Grant, accompagna la Houston in questa storia natalizia che inneggia ai buoni sentimenti come la fede, l'amore e il perdono.
Film per famiglie sufficientemente gradevole.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/06/2012 01:25:32
   5 / 10
Film talmente mieloso da far venire il mal di stomaco, anche la trama non mi ha fatto impazzire.
Bella in ogni caso l'atmosfera natalizia che si assapora nel film, pure le interpretazioni sono state abbastanza soddisfacenti.
Personalmente non lo reputo minimamente un film da 5 , ma in memoria della mitica cantante voglio alzare il voto finale di un punticino.
Brava Whitney, rimarrai per sempre nella storia del mondo della musica per le tue stupende canzoni, soprattutto i will always love you.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  26/03/2012 22:47:02
   6 / 10
Voto d'infanzia. Questo film mi rimase impresso, l'hanno ridato da poco in occasione della triste morte di Whitney e ho rivisto qualche scena con affetto. Faccio mio il commento di Gatsu "per famiglie credenti". Mi pare l'unica cosa da dire in proposito.

MidnightMikko  @  16/03/2010 17:03:20
   5 / 10
Un film banalissimo pieno di buoni (fintissimi) sentimenti (ben impacchettati) diretto da una regista che sa come far piangere il pubblico più disimpegnato.
Tipico film natalizio che tappa i buchi dei palinsesti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/12/2009 12:31:55
   5½ / 10
Remake del vecchio film con Cary Grant "The Bishop's wife" abbastanza mieloso e troppo buonista nonchè sdolcinato ma pur sempre un film sul natale che va preso per quello che è. Il cast può andare ma la cosa più interessante della pellicola sono le canzoni cantate dalla Houston con la complicità, in qualche scena, di Lionel Richie. Per famiglie credenti.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  15/11/2009 04:08:51
   5 / 10
Caramelloso remake all black del classico "La moglie del vescovo", pieno di clichè e buoni sentimenti, perfetto per un pomeriggio gelido di dicembre. Non sarebbe nemmeno poi tanto male se non cercasse di dilungarsi in situazioni francamente inutili. La Houston canta "I believe in you and me" e altre canzoni da chiesa. Washington fa il piacione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambini
 NEW
fantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cygan
 NEW
il gusto delle coseil mio amico robot
 NEW
il mio posto e' quiil posto (2024)
 NEW
il regno del pianeta delle scimmie
 NEW
il segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidente
 NEW
la profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey man
 NEW
mothers' instinctneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)saro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio sole
 NEW
troppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050356 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net