van helsing regia di Stephen Sommers USA 2004

van helsing (2004)

locandina del film VAN HELSING

Titolo Originale: VAN HELSING

RegiaStephen Sommers

InterpretiHugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Will Kemp, Shuler Hensley

NazionalitàUSA 2004
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Stephen Sommers

•  Link al sito di VAN HELSING

Trama del film Van helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l’Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.

Voti e commenti su Van helsing, 342 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/07/2006 13:41:20
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine; mischia troppe cose assieme senza un perchè.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/07/2006 14:26:44
l'ho visto al cinema e in divvuddì,e fra le due esperienze c'è un abisso.
quanto è stata rumorosa,pacchiana e divertente la prima,tanto mi è risultata noiosa la seconda.perchè,siamo sinceri,questo film è SOLO effetti speciali.

Dick  @  29/06/2006 21:59:50
Rivisitazione moderna dei mostri che avevano reso famosa la Universal negli anni 30 e 40 in alcune parti un pò così, ma abbastanza divertente. Non mi sono annoiato.
La figura di Van Helsing era già stata un pò rivisitata da Coppola e quì il personaggio addirittura diventa giovane e non è più il buon professore olandese determinato con il suo accento ineccepibile, ma un agente al servizio del Vanticano. La scelta ad alcuni forse sarà apparsa discutibile, ma a me non ha dato troppo fastidio.
Ho visto poi la missione londinese e lì Jekyll/Hyde sembrava tanto Jack lo squartatore.
Peccato che il film non abbia avuto tanto successo. Magari sennò si sarebbe fatto un seguito con Van Helsing questa volta incaricato di ritrovare il Necronomicon ad esempio.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  29/06/2006 19:42:25
Adesso non mi ricordo bene quanti cattivi ci fossero in questo film, ma mi sembra che fossero presenti Dracula, Frankenstein, il lupo mannaro e chissà quanti altri.
Ora vi domando una cosa: invece di fare un'americanata simile, non era meglio fare un film un po' più serio che avesse soltanto uno dei cattivoni che accennavo pocanzi?
Ma escludiamo per un momento il soggetto e concentriamo sulla realizzazione del film. A dire il vero parlare di film è un po' eccessivo: direi piuttosto che sia un gioco per la play station! E questo è sicuramente merito del regista (di cui non conosco nessun altro film da lui diretto). Oltretutto l'attore che fa Van Helsing è assolutamente fuori ruolo. Soltanto gli effetti speciali si salvano (senza peraltro essere i migliori).
Da evitare.

Ultima risposta 29/06/2006 23.31.51
domeXna79  @  29/06/2006 15:42:22
Buon film del genere fantasy.
La trama, ovviamente semplice, con innumerevoli scene d'azione, di scontri, di battaglie, del cacciatore di vampiri Van Helsing, mantiene attento lo spettatore.
Ovviamente non si può pretendere molto di più, ci sono gli elementi essenziali per film di questo genere ..cmq la visione risulta essere gradevole.
Le atmosfere e la ricostruzione degli ambienti risulta sufficiente.
Film che non pretenede e che non da molto..

valerio1989  @  22/06/2006 14:37:53
Alziamo un po la media a questo film veramente interessante....
bella la trama, ottima la recitazione d Richard Roxburgh così come quella della mitica e bellissima kate, fantastica la colonna sonora e ben riusciti gli effetti speciali dei mostri; soprattutto quelli delle 3 mogli di dracula.
Che dire...senza dubbio mi aspettavo voti nettamente superiori ma mi sono dovuto ricredere...nn capisco xkè nn sia piaciuto..

Concludo dicendo che secondo me è un film da vedere e da avere(io ho l'edizione a 2 dischi)!

Invia una mail all'autore del commento Clione  @  28/05/2006 15:08:09
Miscuglio di troppe cose. Uscita dalla sala ho dovuto rimuovere tutto e resettarmi il cervello.

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  @  28/04/2006 21:23:49
Ma io mi chiedo cosa vi aspettavate dal film...
Un film deve essere commentato e votato, anche a prescindere dal suo genere...il genere di questo film è quello di avventura fantasy, e secondo me è davvero riuscito!
Gli effetti speciali ottimi, così come gli scxenarie i costumi. Gli attori forse non erano il massimo, ma il personaggio di dracula e frankestein erano ben interpretati. L'idea di riunire frankestein e dracula non è male, e soprattutto non cade mai nella banalità, come molti dei film di questo genere.
Un avventura che avvince e cattura, sensa cali di tensione...insomma, cosa volevate??

Ultima risposta 10/07/2006 14.59.08
Scream89  @  22/04/2006 17:15:50
un film ben fatto secondo me! Interpretazione ottima di Hugh Jackman e Kate Beckinsale. Un film da vedere insomma per gli appassionati el genere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/04/2006 21:50:10
Tantissimi mostri classici inseriti in un solo film! Dracula, mr Hide, Frankenstein, l’uomo lupo… sono tutti qui!!! E’ metà horror e metà avventura. NN fa paura, ma è valido. Insomma ci sono effetti digitali buoni con una scenografia bella e una regia in forma. Davvero buono

venumat.  @  09/04/2006 13:47:20
Solito filmettino da vedere il sabato sera.

Ultima risposta 08/12/2008 15.41.42
djorkaef  @  28/02/2006 21:29:25
la storia è di una pochezza imbarazzante, banale all'inverosimile, ma l'azione è spettacolare, lui con le armi avanzatissime per i tempi è eccezionale, film vivace, non aspettatevi un capolovoro, ma un film d'aziione ben curato e divertente.

No Mercy  @  19/02/2006 03:58:54
Gli ottimi effetti speciali accompagnati da una scenografia perfetta mi hanno impedito di assegnare un 1 tondo-tondo!Cast ridicolo e trama molto confusionaria per due ore e mezza di pura noia....un polpettone cotto a mestiere!

Ultima risposta 22/06/2006 23.57.08
Jeremy1979  @  06/02/2006 22:24:13
Questo film è veramente incredibile!!!!sono riusciti a trovare un Dracula troppo ridicolo,Van Helsing era un gran tamarro e le vampire non capisco perchè devono parlare con un accento da ragazze di facili costumi dell'est!Però la ciliegina sulla torta è data da Frankenstein, a dir poco ridicolo!Un film per gli appassionati del genere...del genere di cacca

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  06/02/2006 18:22:34
il 7 va per la scenografia e gli effetti speciali e grafici...bellissimi

NinoRocker  @  06/02/2006 17:45:50
Gran film d'azione,una cosa che mi colpisce sono gli effetti speciali,e poi a me piacciono molto i film che riguardano i vampiri...Bella e brava Kate Beckinsale!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  31/01/2006 19:50:00
Imbarazzante accozzaglia di ... come definirle... cose che passano innocue ed inutili sullo schermo lasciando nello spettatore la strana sensazione di essere stato preso in giro per due ore e mezzo. Disturbante e blasfemo per gli amanti dell'horror d'annata, noioso per tutti gli altri, che non capiranno i vari riferimenti e strizzatine d'occhio. Attori fuori parte e mai convincenti, in primis il patetico dracula di Richard Roxburg, che sembra più un annoiato giocatore di golf che un temibile mostro secolare; Bela Lugosi si rivolterà nella tomba. Mezzo voto in più per la Beckinsale, l'unica a crederci, bellissima e agguerrita.

Giulio R C  @  28/01/2006 21:04:16
Un film che una volta visto si dimentica facilmente. Non gode di una buona trama e per la suna lunghezza può essere considerato decisamente noioso per quella accozzaglia gigantesca di effettoni speciali ogni secondo della trama, quando il regista e lo sceneggiatore avrebbero potuto benissimo esplorare l'analisi interiore dei personaggi che risultano dei bambocci con i quali si conduce un gioco. Ecco, proprio qusto sembra: un videogioco in cui non stai giocando tu però (perchè non è coinvolgente), ma in cui giocano gli altri. Eccellente l'edizione in DVD che offre una miriade di contenuti speciali. Un film che va bene sotto il punto di vista tecnico, non artistico. Voto film: 5, Voto edizione speciale DVD: 9

Cleric Preston  @  28/01/2006 14:26:01
Il giusto voto che merita un film con ottimi effetti speciali e senza grandi pretese di serietà.
Insomma è un polpettone di effetti visivi e non pretende di essere di più.
Ottimo per una serata di pura adrenalina con cervello scollegato, magari seguito da Xxx.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/01/2006 09:55:08
dal regista dell"la mummia" mi aspettavo piu humor che invece in questo film è del tutto assente...quindi non si capisce il genere di questo film...ha fatto veramente un passo indietro,spero torni presto sulla strada della mummia che gli riesce meglio...e poi dai!umiliare cosi la figura di frankstein?ma stiamo scherzando?io li denuncerei...

zed85  @  17/01/2006 21:20:29
una gran bella enorme fumante ******!!!!

Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  25/12/2005 18:35:25
Ma perchè no?
E' un film tutto sommato fatto benino. Pensavo fosse + ironico (tipo "la mimmia" per intenderci). Invece risulta quasi un "noir".
Niente di eccezionale o di mai visto, ma la storia intreccia bene i miti e le leggende di un periodo storico preciso e il risultato scorre via bene, nonostante la lunghezza oltre la media.
Discreti i protagonisti, bella la fotografie e gli effetti.

Ultima risposta 28/01/2006 21.06.29
xxxb9s  @  20/12/2005 22:58:57
voglio alzare un po la media perkè il protagonista mi è molto simpatico.

sicuramente il film è sopra la sufficienza, certo poteva essere anche meglio.

Invia una mail all'autore del commento Sora  @  09/12/2005 21:43:04
Uno dei film più belli che ho mai visto! Pieno mistero,avventura,azione,sarcasmo e soprattutto con un'udea originalissima. Non c'entra niente con l'originale,è vero,ma in una generazione dove si modernizza pure Batman è un vero colpo di genio!

FedericoBlasco  @  09/11/2005 22:28:16
ottimo film con dei splendidi effetti speciali,da nn perdere!

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  04/11/2005 21:22:08
bella la protagonista, per il resto lascia un pochino a desiderare, dopo che l'ho rivisto un po di volte posso ammettere che non è che sia tutta sta bellezza. Nel mio commento su Underworld spiegavo che non ci sono più seri film su vampiri e &.
Proprio per questo non me la sento di dare più di 5 a questo film che in alcuni casi sfiora il ridicolo

caste381  @  30/10/2005 18:59:29
Esattamente come chi mi ha preceduto posso sottolineare l'ottimo utilizzo della computer grafica. Si vede che gli animatori impiegati hanno talento. Purtroppo, come sempre più spesso accade, si nota che gli effetti speciali servono unicamente per colmare un grande vuoto di contenuti.
Trama:2
Recitazione:4
Fotografia:6
Effetti speciali:8

Media:5

Kr0nK  @  31/08/2005 21:01:15
Ottimo film d'azione-avventura-fantasia, per 2 ore di svago senza altre pretese.
La trama non è da oscar ma tutto sommato non doveva essere il punto di forza.

Per tutti gli amanti della computer grafica.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  28/08/2005 20:51:04
Ricco di effetti speciali, un colonna sonora accettabile, un film che puo' essere visto per farsi una risata...

Neco  @  21/08/2005 14:18:00
Ho riso molto...soprattutto nella scena della balestra a ripetizione...

xke' nn date soldi in beneficienza invece di confezionare ste cacate?

Zava  @  29/07/2005 02:35:30
Una boiata clamorosa. M'aspettavo decisamente di meglio... invece sono rimasrto molto deluso. Sconsiglio vivamente la visione

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  29/07/2005 00:13:17
quoto in pieno constantine.

aggiungo solo che una vampira è la bellissima josie moran, e che la scena del ponte, dove si lanciano con la fune, è a dir poco vomitevole... peccato perchè i mostrazzi non erano male :-)

Ultima risposta 29/07/2005 10.25.41
Constantine  @  28/07/2005 23:49:36
Che delusione! ho aspettato molto questo film perchè nutrivo discrete speranze su di un altro ruolo di Jackman nei panni di un personaggio importante, da quel punto di vista posso dirmi addrittura quasi soddisfatto, ma il resto? Mi verrebbe in mente penoso come aggettivo, ma dico "per bambini", insomma la pellicola è buona, di più buonista, con un cast che a parte il povero Hugh e Wenham, tocca il fondo, in particolar modo Dracula, ridicolo, la Beckinsale bella, e basta. La trama poi è oscena, parte benino finisce benino, tutto quello che c'è in mezzo un disastro, la regia sufficiente e la colonna sonora di genere, un vero e proprio "pacco" commerciale. Si salva solo, e sottolineo solo, il protagonista in tutti i sensi: un personaggio che meritava film migliore ed un attore che al tempo stesso merita film migliori. Sconsigliato a meno che non si abbia undici anni e si abbia la passione per questo genere di cinema.

frankb  @  25/07/2005 12:14:50
A me è piaciuto e pure parecchio

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  @  25/07/2005 10:43:46
Difficile definire questo film...è stata una mossa un pò troppo azzardata quella di mettere insieme Frankenstein,Mr.Hyde,Dracula e l'uomo lupo...un pò troppo esagerato.Tuttosommato però non è stato proprio un macello il film,anche se non capisco perchè abbiano chiamato Van Helsing Gabriel anzichè Abram...mah.Comunque gli effetti speciali sono molto fatti bene,anche i costumi sono niente male e il film scorre abbastanza bene se non si considerano alcune piccole incongruenze che però vanno a pesare sul voto finale...molto brava Kate Beckinsale,riesce a dar rilevanza al suo personaggio che altrimenti sembrerebbe inutile.

Vader 3  @  04/07/2005 16:51:44
Il film non mi ha particolarmente deluso, cioe' e' un impasto di ottimi efetti speciali, grandi set, atmosfera a mille ed i mostri storici dell'horror, questo volevo vedere e questo ho visto. Non mi aspettavo di certo un gran film, la trama e' piu' banale di quella che immaginavo, la regia non e' sempre efficace, gli attori hanno una recitazione superficiale e le battute sono scontate, giusto la parte finale si e' rivelata diversa da quella che ci si aspetterebbe. Nel complesso quindi un lavoro molto buono per lo spettacolo, ma appena sufficente per il cinema in se stesso.

gioia_bi  @  03/07/2005 21:24:41
sinceramente mi aspettavo di più.
la storia in fin dei conti non è bruttissima (se si esclude la comparsa a casaccio di gran parte dei mostri storici ed effetti speciali sparsi qua e là come virgole ecc.)
ho però apprezzato l'interpretazione di roxburgh in dracula.. (anche se un po' troppo dradio*skji) e la bellissima beckinsale che ha la capacità di sorprendermi in suoi molti film.

Davidx  @  14/06/2005 02:36:49
Bravo Hugh Jackman che si conferma un ottimo attore...sempre da manuale Sommers dopo la Mummia...scene e paesaggi incantevoli...questo è un film che sarà rivalutato negli anni

wuwazz  @  06/06/2005 09:49:50
Io nel film ci avrei messo anche GODZILLA, CASPER e un pò di zombi di Resident Evil; per il finale una battaglia all'ultimo sangue tutti contro tutti su un ring sospeso a 100 metri d'altezza e mario bros che fa la telecronaca.

Cmq.... Per giustificare il mio voto:

MATTY  @  06/06/2005 08:33:24
Sono rimasto un po' di cacca....mi aspettavo di più.....Hugh Jackman è sempre un grande attore, ma la storia anche con spunti originali, non colpisce più di tanto....

voice  @  24/04/2005 23:29:19
torna a fare wolverin....un film banale stupido e mal pensato...
forse era meglio se si fosse letto qualche libro su vampiri...lupi mannari...
L'ARCANGELO GABBRIELE...MA NON FARMI RIDERE...

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento elfavy  @  30/03/2005 12:18:40
....non avrei potuto votare di meno.... oltre a hugh jackman ho apprezzato alla grande l'interpretazione di richard roxburg..magnifico nei panni di dracula..al cinema l'ho visto due volte e ora il dvd è nella mia vetrina...Ben fatto Sommers ;-)

sanfrancisco  @  25/03/2005 20:45:23
mamma mia che schifo! un cartone animato di quelli che vedevo da bambino, tipo Devil man è certamente molto migliore di questa vaccata. Tremendo.
portate i vostri bimbi, ma voi premunitevi di antiemetici.

w inter  @  21/03/2005 14:35:02
si commenta da sol film straordinario

Ultima risposta 21/08/2005 14.19.57
KeJx...  @  12/03/2005 15:05:02
Come al solito il film punta alla grande sugli effetti speciali che sono di tutti i tipi e cmq belli....ma qui di horror nn c è veramente nulla!!!!gli attori sono un po caricaturali ma la beckinsale è cmq un gran pezzo di gnocca!!una sufficienza,anche se stiracchiata,cmq se la merita...

Lothar  @  11/03/2005 13:43:41
Puo' a suo modo essere considerato un horror ,visto che di fatto è ORRIBILE.

Ishan  @  04/03/2005 12:41:24
Capolavoro assoluto! Il tipico esempio di come non deve essere fatto un film!
Avrete qualche incubo la notte (io ad esempio ho sognato di essere costretto a vedermelo di nuovo) ma ne vale la pena! La Beckinsale qui da il peggio di se, ad un certo punto

PICCOLO SPOILER MA VI CONSIGLIO DI LEGGERE LO STESSO

mentre parla con il protagonista spara un "Io non ho mai visto il mare". Persino il suo interlocutore ha fatto la faccia da "Ma che 'stai a dì?"

FINE PICCOLO SPOILER

Non parliamo poi del doppiaggio. Dracula che parla russoski ancora ancora è sopportabile, ma la vampira sembra che lo faccia apposta a parlare in quel modo ridicolo. Il film sembra un guazzabuglio di roba rubata ad altri film (c'è persino una scena presa da 007!). Peccato solo non poter dare un voto più basso. La prima scena, quella in bianco e nero, sembrava carina...

NB: Ovviamente il commento è ironico, il succo del discorso è che 'sto film è da evitare come la peste...

.:lk::design::  @  24/01/2005 12:57:56
Effetti speciali a manetta che sembra di vedere un film della Pixar, alcuni belli in verità, ma per il resto non mi ha entusiasmato. Poi mettere assieme Frankstein col lupo mannaro e Dracula è stata proprio una grande idea! Delle volte saltavano da un posto all'altro come Batman, la ragazza sembrava WonderWoman... Un bel pastrocchio!

topy  @  12/01/2005 22:16:11
Secondo me non è poi cosi' inguardabile come ho letto nel forum...gli effetti sono carini,la storia è gradevole ed il finale un po' imprevisto....non è il massimo ma per gli amanti del genere è piu' che sufficiente...

Greg  @  29/12/2004 15:01:28
Una sorta di film Horror per bambini di 6 anni...
L'ho comprato perche mi ha affascinato il trailer, dove evidentemente hanno messo le uniche 5 scene carine....se dovete spendere dei soldi...prendete altro....

blaze84  @  18/12/2004 15:00:44
sto ancora tremando :-)

supermiddle  @  17/11/2004 17:48:49
Magnifico film

markmattew  @  22/10/2004 18:11:55
Sinceramente mi aspettavo di meglio...molto meglio, mancava Biancaneve e poi c'erano tutti.
Per gli amanti del genere consiglio UNDERWORLD (tra l'altro con la stessa attrice), film che mi ha sorpreso in positivo!

burzum  @  06/10/2004 17:32:08
CHE CHIAVICA DI FILM!!! e' inutile sprecare parole: una vera *****!

rox special  @  27/09/2004 21:12:41
forse sono stato un po' troppo generoso a regalare la sufficienza a questo film ma, se si tiene conto di alcuni fattori fra cui:
1) buoni effetti speciali
2)carine (non belle) scene d'azione

e, se non si paga e lo si guarda in compagnia di amici può anche SEMBRARE divertente (non confondetevi....ho detto sembrare!!!)

mithril  @  15/09/2004 19:22:07
Molto bello . finale inprevisto!

ziogiafo  @  31/08/2004 13:29:04
ziogiafo agosto '04

Il genere fantasy propone sicuramente tutto ciò che è irreale ...
in "Van Helsing" l'alta tecnologia applicata per gli effetti speciali
(ben confezionati ) è alla base del film ... ora sta a noi se
identificarlo in un moderno "Indiana Jones" o in un mezzo rifacimento
del recente "La leggenda degli uomini straordinari". Oggi,chi decide
di andare a vedere un film di super eroi si accorge subito che le
rappresentazioni si assomigliano un po' tutte ... si parte da vecchi e
consolidati riferimenti e si arriva a tutt'altro. L'importante è lo
spettacolo che quando c'è giustifica ogni cosa.

Interessante e guardabile ... per gli amanti del genere.

cordialmente
ziogiafo

Bertha  @  16/08/2004 21:56:36
Oh mio dio!!Che orrore!!!Voi avete trovato una trama??Io no...cmq bei costumi e i vampiri..

Blackout  @  11/08/2004 01:34:40
Max-  @  09/08/2004 18:08:58
Hoooo, eccoci qua,
finalmente un capolavoro degno di tale aggettivo,
fremo al pensiero che uscirà pure su DVD,
ringrazio il signore che mi ha concesso l'impagabile opportunità di essergli contemporaneo...
grazie...
grazie...
e grazie...

Ultima risposta 28/10/2004 00.05.15
fandellakidman  @  07/08/2004 00:53:02
molto bello mi è piaciuto un casino ma dò il voto 8 per il finale.La storia tra quei due è finita che lei muore e caspita se la potevano risparmiare questa!! qualcuno sà se ci sarà un sequel?? rispondete grz
w nicole kidman

Ultima risposta 28/10/2004 00.07.37
woobinda  @  06/08/2004 18:33:12
Noiosissimo, meglio l'alba dei morti viventi.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  05/08/2004 14:37:42
volevo fuggire dal cinema x il gran fastidio,soprattutto nell'ultima mezzora

Wolf  @  03/08/2004 02:57:09
A me è sembrato molto stupido, esagerato nelll'idea (tutti i mostri possibili insieme), sballato nella caratterizzazione del protagonista (un Van Helsing-Rambo?), ridicolo negli effetti (i vampiri erano il massimo del grottesco!)
Non do di meno solo per incoraggiare un sospettato intento parodistico...ma sarà vero?

andreadi  @  22/07/2004 19:47:52
guardabile la caratterizzazione di personaggi quali Jekill, Frankstein e lo stesso Dracula. Per il resto qualche sbadiglietto c'è stato.

gamling  @  21/07/2004 16:22:12
5 per il povero Stoker

Armageddon  @  20/07/2004 17:40:24
Bello soprattutto verso la fine.......per il resto si poteva fare di meglio!

Ultima risposta 28/10/2004 00.09.19
tore  @  19/07/2004 20:25:19
dio mio...che film pompato...

Invia una mail all'autore del commento simone80  @  19/07/2004 01:20:00
LA PRIMA VOLTA IN VITA KE MI SONO ADDORMENTATO AL CINEMA...

Ultima risposta 10/08/2004 19.38.20
ronaldo  @  17/07/2004 19:32:19
molto carinoooooooooooo

colandre73  @  16/07/2004 16:44:22
Una cavolata immane!

moony  @  14/07/2004 12:06:28
nn mi è piaciuto granè..trama un pò così così..

kemperina  @  13/07/2004 23:47:53
Uno dei film più belli che abbia mai visto, ricco di colpi di scena e di un "hugh Jackman" tutto da s copare....rifatevi gli okki!!!

MusashiMiyamoto  @  13/07/2004 11:44:29
Ehm poche parole per descriverlo... Una serie di eventi che vogliono mescolare tra loro azione e comico... voto: penoso!

lizard  @  07/07/2004 10:19:08
dire che è un film osceno è minimizzare. Brutto dall'inizio alla fine si salva solo la protagonista femminile.

Ultima risposta 11/07/2004 13.07.26
malcolm  @  05/07/2004 09:27:13
ma cosa vi aspettavate dal regista della mummia?
a me m'ha fregato la prima volta (quando pensavo che la mummia fosse un filmone e sono andato a vederlo al cinema) ma la seconda volta sono partito moooooolto prevenuto.
Detto questo il film è esattamente come me l'aspettavo: ESAGERATO!!
Tutto esagerato, non si capisce perchè poi... che gusto ci trovano a fargli fare tutti quei salti assurdi? mah... ad ogni modo non c'era da aspettarsi di meglio, anche se la presenza di hugh jackman mi aveva fatto un po' sperare se devo essere sincero... ma di wolverine c'è ne' uno solo... e anche di bryan singer... l'unico a mio parere che sia riuscito a dare un pizzico di originalità e concretezza ad un fumetto: X-MEN!!

damain  @  29/06/2004 14:05:24
La mia ragazza, seduta al mio fianco, a un certo punto ha esclamato: " SI-PUO'-FARE!!!"

Ultima risposta 29/07/2004 22.59.35
sb6r  @  25/06/2004 16:58:05
filmetto buono per passare una serata con gli amici, senza troppi pensieri...
gli effetti speciali nn sono malvagi (anche se potrebbero essere meglio), la trama per me nn regge, è poco approfondita.
in conclusione nn arriva alla sufficienza. peccato perchè poteva venirci fuori un bel film...vabbè!

Luka91  @  24/06/2004 10:25:16
il film nn è gran ke....gli effetti speciali sn belli!

Ultima risposta 02/07/2004 09.50.14
Noemi  @  22/06/2004 14:36:14
Un baraccone gotico scacciapensieri.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso