xxx: il ritorno di xander cage regia di D.J. Caruso USA 2017

xxx: il ritorno di xander cage (2017Film Novità

locandina del film XXX: IL RITORNO DI XANDER CAGE

Titolo Originale: XXX: THE RETURN OF XANDER CAGE

RegiaD.J. Caruso

InterpretiVin Diesel, Samuel L. Jackson, Nina Dobrev, Ruby Rose, Toni Collette, Donnie Yen, Rory McCann, Tony Jaa

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di D.J. Caruso

Trama del film Xxx: il ritorno di xander cage

Il terzo esplosivo capitolo della serie campione d'incassi che ha ridefinito lo spy thriller vede Xander Cage (Vin Diesel), amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientrare dal suo esilio volontario e affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come "Vaso di Pandora". Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.

Voti e commenti su Xxx: il ritorno di xander cage, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  14/01/2017 23:24:24
D.J. Caruso + Vin Diesel per resuscitare un marchio già fracassone, frivolo, banale e inutile di suo...cosa può uscirne? un film fracassone, frivolo, banale e inutile al cubo.
Non voglio neanche mettere in spoiler le boiate ridicole irreali che si susseguono perchè oltre ad aver perso 2 ore al cinema non mi và di star quà a riviverle e ad elencarle ed a perdere dell'altro tempo...inoltre mi verrebbe la nausea ad associarle all'applauso di qualche idiota alla fine del film...

Che dire, mi spiace x Vin Diesel che comunque sembra si diverta e ci mette passione in questo genere di film, ma se non sprecasse il suo marchio di fabbrica da macho d'acciaio dal cuore tenero con queste sceneggiature ridicole ed insensate sarebbe più credibile e con un pubblico maggiore.

Perlomeno nei Fast & Furious (il 7 escluso) c'è una trama abbastanza solida che regge tutte le castronerie che dicono e che fanno, e il risultato finale è molto gradevole (soprattutto i nr. 4-5-6), ma in questo ritorno di Xander Cage sembra veramente una rimpatriata di imbecilli che non sanno che caspita inventarsi da fare, e quindi fanno tamarrate irreali e sono pure convinti nel farle.

Ah poi visto che le cialtronerie erano esaurite han pensato bene di scopiazzare un pò dai Mercenari, un pò da X-men prendendo il peggio da entrambi...che dire 2 strameritato...e x favore basta ritorni Xander, stai pure a divertirti in Brasile.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name