xxx: il ritorno di xander cage regia di D.J. Caruso USA 2017

xxx: il ritorno di xander cage (2017)

locandina del film XXX: IL RITORNO DI XANDER CAGE

Titolo Originale: XXX: THE RETURN OF XANDER CAGE

RegiaD.J. Caruso

InterpretiVin Diesel, Samuel L. Jackson, Nina Dobrev, Ruby Rose, Toni Collette, Donnie Yen, Rory McCann, Tony Jaa

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di D.J. Caruso

Trama del film Xxx: il ritorno di xander cage

Il terzo esplosivo capitolo della serie campione d'incassi che ha ridefinito lo spy thriller vede Xander Cage (Vin Diesel), amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientrare dal suo esilio volontario e affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come "Vaso di Pandora". Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.

Voti e commenti su Xxx: il ritorno di xander cage, 7 opinioni inserite

Trixter  @  06/03/2017 09:35:00
Il tamarrificio hollywoodiano non si ferma mai ed ecco un nuovo scintillante capitolo della saga XXX: riuscirà l'indomito ed impavido Xander Cage, assieme alla sua variopinta squadra di eroi, a salvare il mondo? tra acrobazie varie, adrenalina a palate e azione a go-go, DJ Caruso costruisce una pellicola onesta che, però, non ha davvero nulla di nuovo o d'interessante. Il film si segue senza problemi, ovviamente, ma è troppo truzzo per essere promosso. Vin Diesel è un coattone senza pietà. Insomma diverte ma, ai titoli di coda, è già tutto dimenticato.

LucaT  @  25/02/2017 13:33:52
ok le scene action effetti e tutto il resto
ok vin diesel duro spaccaossa
ok all'inverosimile del tutto
ok ok ok.... no questo film fa proprio schifo
come fare un bel graffito ma usando bombolette alla m***a

Wilding  @  29/01/2017 10:45:11
Parodia di 007, scene spettacolari, trama scarsa, azioni inverosimili.

DR.G  @  26/01/2017 08:52:26
Vin Diesel è Vin Diesel ,come Schwarzenegger,Stallone ,Van Damme...
Attori che fanno film di azione,in cui l'utente medio che li va a vedere non cerca e non ha mai cercato
sceneggiature , dialoghi o regie da Oscar.
Quello che conta è il ritmo,l'azione,la scena spettacolare che va al di la dei limiti della fisica e dell'anatomia umana.(saltare da un traliccio , essere investiti brutalmente senza farsi un graffio,sciare nel bosco senza neve, etc etc)
Se lo si vede, tenendo presente questi parametri,il film è attualissimo....selfie e go pro cam a go go,rivolto ad un pubblico teen,e con sequenze scollegate che cercano solo di stupire.....molto simile ad un videogioco action.
Vin Diesel bravo nel suo personaggio stereotipato anche se il carisma di Riddick era un'altra cosa.

Ultima risposta 26/01/2017 11.27.26
fistignaccheri  @  25/01/2017 21:11:07
MOLTO meglio del secondo.

john doe83  @  23/01/2017 08:51:15
Film "ignorantissimo" (com' era ampiamente pronosticabile dopo aver visto il trailer) addirittura più di Fast&F.
Il film si lascia guardare, le scene d'azione sono molto spettacolari e inverosimili e c'è un' orecchiabile colonna sonora. Alla fine xXx non è altro che uno 007 tamarro.

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  14/01/2017 23:24:24
D.J. Caruso + Vin Diesel per resuscitare un marchio già fracassone, frivolo, banale e inutile di suo...cosa può uscirne? un film fracassone, frivolo, banale e inutile al cubo.
Non voglio neanche mettere in spoiler le boiate ridicole irreali che si susseguono perchè oltre ad aver perso 2 ore al cinema non mi và di star quà a riviverle e ad elencarle ed a perdere dell'altro tempo...inoltre mi verrebbe la nausea ad associarle all'applauso di qualche idiota alla fine del film...

Che dire, mi spiace x Vin Diesel che comunque sembra si diverta e ci mette passione in questo genere di film, ma se non sprecasse il suo marchio di fabbrica da macho d'acciaio dal cuore tenero con queste sceneggiature ridicole ed insensate sarebbe più credibile e con un pubblico maggiore.

Perlomeno nei Fast & Furious (il 7 escluso) c'è una trama abbastanza solida che regge tutte le castronerie che dicono e che fanno, e il risultato finale è molto gradevole (soprattutto i nr. 4-5-6), ma in questo ritorno di Xander Cage sembra veramente una rimpatriata di imbecilli che non sanno che caspita inventarsi da fare, e quindi fanno tamarrate irreali e sono pure convinti nel farle.

Ah poi visto che le cialtronerie erano esaurite han pensato bene di scopiazzare un pò dai Mercenari, un pò da X-men prendendo il peggio da entrambi...che dire 2 strameritato...e x favore basta ritorni Xander, stai pure a divertirti in Brasile.

Ultima risposta 05/02/2017 22.32.10

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)
wilson (2017)