Negli anni Cinquanta una bella fanciulla è combattuta tra l'educazione ricevuta e l'attrazione per i ragazzi che vestono in pelle nera e girano in moto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
A parte "La signora ammazzatutti" non conosco altro, e neanche ho intenzione di farlo visto ciò che leggo, di John Waters se non che è un regista provocatorio... Questa parodia(non a caso prodotto da Jim Abrahams) di alcuni film ambientati negli anni 50 e quindi una parodia stessa degli anni 50 e dell'America è un valido prodotto da guardare a tempo perso...è divertente e prende per i fondelli la società e quell'ambiguo periodo storico. Un cast che spacca con Johnny Depp che a 27 anni muoveva i primi passi e lo faceva già con grandissima disinvoltura e capacità camaleontiche, è riuscitissimo il suo ruolo del giovane bruciato...Iggy Pop che si fa il bagno in una tinozza è da sbellicarsi...Ricki Lake è la grandissima Peperona che spera di sfornare teppisti a più non posso e la bella dura e appena uscita dal mondo del porno Traci Lords (della quale vedrò di reperire qualcosa). Spassoso e con battute acute ed intelligenti oltre che ben fatto...lo consiglio specie a chi ha amato Grease e compagnia bella.