Michael Moore esamina cosa è successo agli Stati Uniti dopo l'11 Settembre. Inoltre descrive i rapporti tra Bush e Bin Laden e come siano diventati nemici mortali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film coraggioso che ha dato non pochi problemi a Moore. Il film ben fatto che smonta la bella economia e vita americana, che la riduce a quella pagliacciata che è (berlusconi dovrebbe comprarsi il dvd e vederlo svariate volte). Che poi bush sia l' ennesimo delinquente-presidente non è una novità, che sia un imbecille nemmeno privo di tutto, appunto intelligenza e palle. In sostanza l' ennesiam marionetta dell' industria delle armi che l' hanno fatto eleggere ed ora ne chiedono il prezzo, solo che il prezzo lo pagano i poveri americani....... C' è del drammatico nel film, dalle scene, alle bugie che i giornali passano, una storia che forse i nostri figli stenteranno a credere per quanto assurda...... E pensare che fu proprio bush a finanziare il billaden.. (al fine di tenere lontano i russi).