Ispirato al romanzo di Gaston Leroux, in questa versione di Dario Argento, il "fantasma" non č sfigurato, ma č un orfano abbandonato nei sotterranei dell'Opera di Parigi e varrŕ salvato e allevato dai ratti. Una volta cresciuto, ucciderŕ tutti coloro che cercano di fare del male ai suoi amati ratti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
oddio ke kosa stupida e insensata.non ce niente ke fa paura in questo film,dov''è il dario argento di allora?dv è la suspance dei suoi film?makkè...prima di tutto la protagonista,interpretata da asia argento,e ridicola,tutti i film di dario argento dove recita la figlia sn i più brutti,come x esempio trauma o la sindrome di stendhal.non diko ke è 1pessima attrice,ma nei film del padre fa venire l''ansia....cmq il film contiene più scene di houmor kon la rinaldi ke di violenza.ke dire uno dei film peggiori di argento.bravo il fantasma