Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non me la sento di essere troppo critico. Meglio di altri film sul Natale, a tratti simpatico. Si insiste molto sul rispetto della diversità e sull' invito a non dimenticare i sentimenti più profondi in maniera carina. Un Jim Carrey convincente per un film senza pretese.
Discreto film sul tema natalizio, anke se non poche volte è ridicolino. Jim Carrey è molto bravo a fare il buffone, ma qui non fa ridere proprio molto, comunque è abbastanza carino da vedere se si ha spirito bambinesco. E poi credevo ke quella bambina fosse Dakota Fanning, e invece no! È bravina come baby attrice.
Di solito sono contro gli 1 ma questo film lo merita... Jim Carrey da idolo si trasforma in questo antipatico e odioso coso verde... Anche per Ron Howard un film da dimenticare...
La prima volta l'ho visto in dvd (quando usci) ma rivedendolo in tv (settimane fa...) ho lasciato perdere a metà film... Non è un film che secondo il mio giudizio si rivede il giorno dopo (manco l'anno dopo) .... è un pò noioso ... forse uno dei pochi dei film di Jim Carrey che nn fa ridere....
Un film davvero orribile. Manda la pressione a 200 (e sicuramente non per il ritmo, ma perchè ti fa inca.zzare un modo incredibile). Il paese dei sogni mi sembra la Russia di Stalin o la Germania di Hitler, dato che nessuno ha il diritto di essere triste. L'interpretazione di Jim Carrey è tra le peggiori e la direzione di Howard è penosa. Pure le musiche sono inascoltabili e il ritmo è sempre bassissimo (tranne che nel finale). Io sinceramente ho sperato fino all'ultima scena che cadesse una bomba atomica su quell'orribile paese.
da ron howard mi sarei aspettato altro..ma sinceramente km storiella x bambini è carina dai...certo a me ha un po' annoiato..un po' trpp buonista..ma nulla x dare meno d 7..e jim carrey è sempre formidabile!
il piu brutto film di Ron award... noioso stupido e non fa ridere neanche a cercare di sforzarsi... peccato perche sono sicuro che si poteva fare molto meglio
Magia,animazione,poesia in un atmosfera tutta natalizia con un grandioso un Jim Carrey e Mariah Carrey in "Where are you Christmas", una canzone che da sola vale 10 (canzone finale)