Trama del film Indiana jones e il quadrante del destino
Nel 1969, l'archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo federale degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l'Unione Sovietica nella competizione per arrivare nello spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.
Film collegati a INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Saga e personaggio fuori tempo massimo. Gli si vuole bene, è Indy, vedo schiere di bei voti sotto il mio e devo ammettere che Mangold ce la mette davvero tutta, ma certe svolte narrative per quanto mi riguarda non possono essere prese in considerazione, crolla tutto il castello. Simpatico per 2/3, atroce sul finale. Che sei lì per tutto il tempo a dire "ma no, non può succedere" e invece è proprio così.