left behind - la profezia regia di Vic Armstrong Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

left behind - la profezia (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LEFT BEHIND - LA PROFEZIA

Titolo Originale: LEFT BEHIND

RegiaVic Armstrong

InterpretiNicolas Cage, Chad Michael Murray, Ashley Tisdale, Lea Thompson, Nicky Whelan, Jordin Sparks, Quinton Aaron, Martin Klebba, Laura Cayouette, William Ragsdale, Gary Grubbs, Shanna Forrestall

Durata: h 1.50
NazionalitàUsa 2014
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Vic Armstrong

Trama del film Left behind - la profezia

L'evento più importante nella storia dell'umanità si sta verificando. Improvvisamente, l'episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi; in un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città. In un attimo l’intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male. Ray Steele, un pilota di aerei, si sforza di mantenere la calma per poter salvare la vita ai passeggeri rimasti a bordo del suo aereo, dato che il mondo al di sotto non è più in grado di aiutare il suo equipaggio e mettere al sicuro le altre persone. Dopo aver esaurito tutte le risorse, il personale di volo scarseggia, il panico aumenta a bordo, e Ray deve pilotare il mezzo con l'aiuto di un reporter della GWN, Cameron "Buck" Williams, il quale prende il posto del copilota in vista della crisi. Williams, rimasto intrappolato a circa 30.000 metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati, non riesce a trovare nessuna spiegazione all'incomprensibile vicenda. Sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe Steele, ha difficoltà nel cercare suo fratello e sua madre, entrambi dispersi durante l'evento. Dimenandosi nel caos, Chloe si fa strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,81 / 10 (40 voti)2,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Left behind - la profezia, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  18/08/2024 16:14:22
   3 / 10
Certamente merita di essere ricordato come una delle peggiori pellicole interpretate ( parolone) da Nicolas Cage ( che ci delizia con la sua oramai celebre inespressività).
La sceneggiatura è un guazzabuglio mal amalgamato di generi,si comincia come una specie di terrificante fiction/dramma familiare sentimentale ( la prima insostenibile mezz'ora) e si continua con il catastrofico al risparmio nel quale c'è anche lo zampino di Dio ( quello old school del Vecchio Testamento per intenderci).
Il tutto condito da personaggi caricaturali e luoghi comuni come se piovessero.
Regia narcolettica, effetti speciali risibili.
Per masochisti.

Garal  @  04/04/2021 23:41:57
   3½ / 10
Pessimo film, nonostante la tematica molto intrigante, soprattutto in questi tempi!
L'unica cosa che ho trovato interessante è lo sviluppo psicologico di coloro che restano, alcuni dei quali cominciano a rivedere le scelte fatte fino ad allora. Ma la qualità del film in sè, è scadente, e lo stesso Nicolas Cage si conferma avvezzo a prendere spesso parte a pellicole disastrosamente di serie B.
Lento, molto lento, con un brutto cast, dialoghi banali, situazioni ridicole e "colonna sonora" che se non ci fosse stata era meglio. Un disastro, su ogni fronte.
Bisogna dire però che la prospettiva proposta dal film fa riflettere, è un monito a ravvedersi da uno stile di vita che ormai non può continuare, prima che sia troppo tardi...

Jokerizzo  @  14/02/2020 14:12:50
   1 / 10
Inguardabile è un complimento. Spazzatura!

Attila 2  @  26/11/2019 13:23:43
   6 / 10
Boh a me non sembra cosi' brutto da meritare una media come il film di Costantino Vitagliano.C'e' una trama,c'e' un evento,la sparizione della gente,e c'e' la spiegazione di questo evento.Poi c'e' l'atterraggio di emergenza che sono venti minuti di azione ed effetti speciali.Il problema,secondo me,e' che sembra un film prodotto da Radio Maria e da Citta' del Vaticano,perche' non ho mai visto un film che fa cosi' tanta propaganda religiosa.Chi crede in Dio viene portato in paradiso,cosi',all'improvviso,sparisce lasciando solo i vestiti ,mentre chi non crede resta sulla terra e dovra' sopportare anni di disperazione ,distruzione e carestia.E viene proprio messo in evidenza questo,facendo vedere Nicolas Cage e sua figlia che se la prendono con la madre perche' e' diventata una fanatica religiosa e,solo per questo,loro non vengono portati in paradiso.Addirittura il prete non viene portato in paradiso perche' predicava si la religione e il dover credere,ma non era abbastanza convinto,quindi solo per questo,anche pert lui niente paradiso.Insomma sembra un film di propaganda fatto vedere durante ubna messa da un predicatore televisivo Americano.Credete o vivrete l'inferno in terra !! E che e' dai,anche no.Levando questo monito esasperato all'eccesso,c'e' un film normale dietro questo fanatismo religioso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  18/09/2017 14:10:51
   5½ / 10
In fin dei conti c'e' molto di peggio anche se rimane davvero complesso nell'interpretarlo a fondo.
Più che mediocre.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  05/02/2017 20:14:11
   1 / 10
Io sono appassionato dei film catastrofici e sono sempre alla ricerca di nuovi. Un giorno mentre guardavo su Amazon trovo un film, Left Behind , ad un costo bassissimo. Lo acquistai, ma non riuscivo a capire perché costasse cosi poco, ora lo so. Non mi è capitato un film così. Forse perché non esistono film così. Quando guardi questo film (anche se penso che poca gente ne abbi il coraggio) devi cercare di rimanere sveglio, perché in tutto il film a parte forse 3 minuti. non succede niente. E in quei 3 minuti gli effetti speciali sono ai livelli dei film dell'Asylum. E la scelta delle musiche è fatta a *****. Perché non capisco il perché in una scena in cui non sta succedendo nulla mi metti una musica d'azione. E il fenomeno su cui si riguarda il film sarebbe anche interessante e inquietante, ma è reso in maniera..... va be potete immaginarvelo.
Questo film si meriterebbe un TESCHIO invece che un 1.
D'ora in avanti mi informerò prima di acquistare qualcosa.

Arkantos  @  03/10/2016 10:02:49
   2 / 10
Ma sono l'unico che non riesce a smettere di ridere vedendo la locandina col faccione di Nicolas Cage in primo piano che ti comunica "caz.zo guardi"? Vabbè, passiamo al film...

ATTENZIONE SPOILER!!!
Se fosse stato un nuovo film di Fantozzi, gli avrei sicuramente dato un voto più alto per le interminabili risate che mi ha conferito durante la visione! Scusatemi, ma per tutta la recensione chiamerò Cage "Fantozzi".

Partiamo subito dalla trama: per 30 minuti non succederà nulla di nulla se non...
1 = Vediamo la foto di famiglia più illegale del mondo, E VIENE RAFFIGURATA PIU' VOLTE!!!
2 = Fantozzi che vuole limonare con una hostess (un po' troppo rifatta) perché sua moglie è diventata una pazza religiosa e ciò ha indebolito i rapporti familiari.
3 = Avremo a che fare col giornalista ossessionato dalla figlia di Fantozzi che in effetti, a differenza di Mariangela, è carina.
4 = La figlia di Fantozzi non vuole credere in D.io.
5 = L'aereo decolla con una musica epica.
Si riassumono qua i primi 30 minuti... Poi, a un certo punto, avviene lo scatafascio: tutte le persone che credono in D.io e i bambini (e ciò mi pare strano, ve lo dirò più avanti il perché) scompaiono all'improvviso: dato che le musiche fanno abbastanza schifo, per dare quel pizzico di tensione in più vi consiglio di mettere questa -> https://www.youtube.com/watch?v=L0kT4xDhc7E
La cosa più strana è che coloro che sono rimasti sulla Terra non stanno a piangere la perdita dei loro cari, ma diventano dei cleptomani, mentre la figlia di Fantozzi (che ha perso suo fratello) riesce a scampare da un'auto e da un aereo privato, venendo però saccheggiata da due motociclisti, e... Santi numi, sono Renato Pozzetto e Severino Cicerchia de "Il ragazzo di campagna"!
Anche in aereo avviene il casino, con TUTTI, TUTTI I PILOTI DI AEREI che sono svaniti nel nulla, tranne Fantozzi perché lui ha sempre la sf.iga in mezzo! E qua passiamo a "L'aereo più pazzo del mondo" con una tossica che per curare la sua dipendenza si sniffa la droga (lo giuro, in una scena lo fa veramente!), un nano arrogante, il giornalista demente che chiede alle persone in preda alla disperazione "stai bene?", un musulmano che crede in D.io ma... non è andato in paradiso, un complottista, una donna che possiede un'arma da fuoco (???), la hostess rifatta mi.lfona innamorata di Fantozzi e quest'ultimo; queste persone avranno a che fare con qualche problema come un urto contro un altro aereo, la perdita di carburante che improvvisamente prende fuoco (???) e il non poter comunicare con la torre; poi, totalmente a caso, il giornalista riesce a chiamare la figlia di Fantozzi che stava per cadere da un ponte con la musica pop in sottofondo, chiedendole di fare una pista d'atterraggio d'emergenza.
Nel mentre i vari personaggi hanno scoperto il perché di questo fenomeno, il fondo lo si raggiunge nel dialogo tra il Pastore (rimasto sulla Terra) e la figlia di Fantozzi, che è tipo questo:
"Perché io dovrei credere in un D.io che mi ha portato via la mia famiglia?"
"Voleva proteggerli."
"Proteggerli da cosa?"
"Dal periodo più buio della storia dell'uomo."
Il problema è che È STATO D.IO A METTERE IN ME.RDA L'UMANITA'! Davvero vuol salvare solo coloro che credono in lui e non le persone buone e gentili? Aggiungo che sono spariti TUTTI i bambini, pure il fratello che non dava alcun segno di religiosità!
L'atterraggio dell'aereo è il trionfo dell'ignoranza: per dare un segnale, la figlia di Fantozzi fa esplodere due barili di benzina in croce col fuoco che viene visto dall'aereo come se fosse una esplosione atomica, la CGI fa rimpiangere alla grande il leone dell'Euronics, finendo con un finale aperto che fa presagire a dei sequel.

È insufficiente in molti aspetti, anche tecnici, ma è proprio la sceneggiatura a non funzionare con buchi, cose strane e personaggi stereotipati, e l'ho trovato pure un filino pretenzioso. Gli effetti sono brutti, ma per 16 milioni mi aspettavo di peggio (il Dottor Destino di Fantastic 4 continuerà a essere il mio punto di riferimento per gli effetti di me.rda), la regia è di livello televisivo, la colonna sonora è sbalestrata quanto quelle dei film col pelato che canta e gli attori sono monocordi, schiacciati dalle personalità che interpretano; in compenso, guardato tra amici potrà risultare divertente, da soli può risultare un film pesante.
E poi che ci faceva lo stunt-man di Indiana Jones alla regia?

Peggior film del decennio? Dovendo escludere per forza The Terminators dell'Asylum visto che è del 2009, sì, è il peggior film americano del decennio insieme al Re Scorpione 4, ma non globalmente, sotto questo punto di vista ho trovato film ancora più beceri e, soprattutto, pall.osi.

Samu  @  08/09/2016 18:01:51
   2 / 10
Bello, come delle feci spruzzate in faccia (anche se a dire la verità son meglio).
Ma che schifo è , già la prova attoriale di cage è pari al wc .
Tornando al film è il nulla totale è una polpetta di feci .
Lo schifo.
Bello il nano.

favam  @  26/08/2016 00:27:01
   1 / 10
E' da molto che non commento un film ma dopo aver visto oggi a distanza di due anni dalla sua uscita questa immane ciofeca sono dovuto ritornare qui ed affibbiargli 1... solo perchè zero non è possibile. Perchè? Beh se non vi fidate dei commenti letti potete sempre vederlo su Sky on demand , ma se lo "domandate" vi manca proprio qualche rotella... proprio come al sottoscritto.
ORRENDO!!

Seida  @  22/08/2016 17:20:15
   1 / 10
Uno dei film piu' brutti ed inutili mai visto,non ho capito il senso di tutto cio'..vomitevole come al solito Nicholas Cage..evitatelo come la malaria

Inn10  @  07/08/2016 01:07:37
   1 / 10
Ahahahahaha... non ho mai messo 1 perché penso sempre che si possa salvate qualcosa in un film. Questa volta non ho potuto evitarlo.

fabio57  @  03/08/2016 09:54:51
   5 / 10
Film che parte bene ma che poi naufraga miseramente. I voti bassi dei commentatori sono più che giustificati, la storia a un certo punto prende una piega mistico-apocalittica, del tutto sconclusionata, lasciando veramente interdetti gli spettatori. Le scene dell'atterraggio d'emergenza sono realizzate bene anche se già viste tantissime volte.

Alex2782  @  02/08/2016 19:09:00
   1½ / 10
un film sconcertante e senza filo logico!! basito!

marcus79  @  01/08/2016 22:46:58
   1½ / 10
Non riuscirete ad arrivare alla fine del film da quanto brutto è
Sembra fatto da uno che si sia improvvisato regista. Attori, dialoghi, sceneggiatura, musiche...tutto imbarazzante. Già l'inizio fa presagire una monnezza di film ma riesce nell'impresa di peggiorare più va avanti. Non guardatelo!!!

marcogiannelli  @  13/02/2016 19:03:05
   2 / 10
Nicolas Cage ha vinto un Oscar ed è riconosciuto universalmente come un attore famosissimo. Io personalmente l'ho sempre odiato. Se è ben diretto non è male certo, ma in caso contrario è uno scempio. E qui è anche peggio. Avranno speso tantissimi soldi per questo schifo, ma no, non se ne può proprio. Incontentabile, stupido, girato da un macaco mentre si spulcia. Pessimo.

topsecret  @  06/02/2016 21:38:11
   4 / 10
I primi 30 minuti filano lisci senza grandi meriti ma anche senza grosse sbavature, poi cominciano a sparire le persone e sparisce pure il film, diventando piuttosto sterile, poco ficcante e decisamente troppo caricato di enfasi e di effetti atti a colpire più che ha convincere.
LEFT BEHIND è il remake di PRIMA DELL'APOCALISSE, un film del 2000 che non ho visto e che su questo sito non ha nemmeno un voto, il che la dice lunga sulla qualità della storia. Storia che si basa sul primo di ben 16 romanzi che trattano le profezie bibliche dell'Apocalisse, scritti daTim LaHaye e Jerry B. Jenkins, dal titolo Gli Esclusi. Dalle notizie che ho letto si profilano all'orizzonte ben due seguiti di questa fesseria, perciò ci sarà poco da stare allegri se le cose non prenderanno una piega diversa.
Per quanto riguarda il cast: nonno Nicolas, ormai sommerso dai debiti, accetta di interpretare ogni copione che gli propinano, perciò non ci sono grandi commenti da fare sulle sue ultimissime interpretazioni, ed è un peccato perchè è stato un buonissimo attore. Il resto della ciurma non ha grandi doti da mostrare e, complice anche un doppiaggio non all'altezza, palesa molti limiti evidenti. Così come la regia di Armstrong al suo secondo film a 20 anni dall'esordio dietro la macchina da presa, che per chi non lo ricordasse fu con quel mucchietto di spazzatura cinematografica dal titolo CACCIA MORTALE con l'allora il tispiezzoindue Dolph Lundgren in ascesa.
Insomma, un film che non nasce sotto i migliori auspici ma che tenta di barcamenarsi come può prima della fine inevitabile.

luis 98  @  05/02/2016 01:16:15
   2½ / 10
Il regista molto probabilmente prima di girare il film si è calato un acido... Premetto che leggendo la trama e vedendo il nome di Nicholas cage mi aveva un po preso poiché mi affascinano queste cose e mi piace Nicolas Cage come attore..quindi ho deciso di vedermelo..e che dire la sceneggiatura non esiste...i dialoghi sembrano scritti da due bambini e la regia è quasi amatoriale...per non parlare degli effetti speciali che sembrano fatti con il cellulare.
L'unica cosa che si salva del film è che alla fine nonostante tutto gli attori sono bravi e qualche scena diciamo che è quasi riuscita (la scena che spariscono tutti )ma per il resto è da bocciare...

PS QUALCUNO MI SPIEGA PERCHÉ C'ERA UN NANO HAHAHAHA

Invia una mail all'autore del commento pikke71  @  04/02/2016 01:15:41
   2½ / 10
Ritengo che quasi tutto il budget sia stato speso per il parrucchino di Nicolas Cage

Trixter  @  19/12/2015 23:33:42
   5 / 10
Di sicuro lo sceneggiatore di Left Behind ha seri problemi. Di droga o, forse, di alcool. O magari di entrambi. E il regista, a parer mio, non è da meno. Eh si, perchè la struttura narrativa di questo film è davvero mediocre, così come la caratterizzazione dei personaggi e la loro interazione. La trama, poi, è piuttosto campata in aria: c'è una lunga introduzione ma poi, man mano che il film procede, non si capisce proprio dove si voglia andare a parare. Appena salvabili i componenti del cast, Murray e la Whelan su tutti. Ma di certo non basta a portare a casa un applauso.

Zarco  @  12/12/2015 22:35:38
   6 / 10
A parte le solite americanate, inevitabili in un film americano, come la negra che minaccia la gente con la pistola, il film di per sè sarebbe anche interessante e ha una certa presa, se non fosse mancante di senso e struttura. "Che è successo?" alla fine uno si chiede. "Booh?" E' la risposta. Ma possiamo restare nella sufficienza, anche per la bravura degli attori.

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/08/2016 17.21.45
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  07/12/2015 12:19:38
   4 / 10
Un film cosi noioso con Nicolas Cage non me lo ricordo, nemmeno la sua recitazione risulta particolare in una trama cosi noiosa e statica, il prologo lunghissimo speravo fosse un compromesso noioso accettabile sperando in uno sviluppo rock del film, invece speranze vane. Trama noiosa e significato anche abbastanza banale, l'unico che ho apprezzato davvero è stato il giovane reporter, un'attore emergente abbastanza sconosciuto credo.

TheCineMaster  @  18/10/2015 18:14:37
   2 / 10
Semplicemente uno dei peggiori film che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Nemmeno in terza serata su Sky Cinema Max (orario in cui in genere mettono i film dell'Asylum) accetterebbero di mettere un simile filmaccio. La sceneggiatura è un qualcosa di così imbarazzante che raramente mi è capitato di vedere. Recitazione mediocre (tipico di Cage, ma anche il cast secondario è insufficiente), comparto grafico da censura, *******te a ripetizione. Di sicuro il peggior film uscito quest'anno in Italia.

Invia una mail all'autore del commento fabiosole  @  11/10/2015 09:25:56
   1 / 10
CHI LA CREATO SI DEVE FAR VEDERE DA UN DOTTORE .
PESSIMO PESSIMO FILM

mikland83  @  18/09/2015 09:04:51
   1 / 10
Raramente ho visto film più brutti di questo.
E pensare che N.C è tra i miei attori preferiti....non ho parole.
Guardatelo!!!solo se soffrite di insonnia.

TheLory  @  14/09/2015 19:40:39
   2 / 10
L'aereo più pazzo del mondo mi ha traumatizzata di più!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/09/2015 21.34.19
Visualizza / Rispondi al commento
lucki71  @  11/09/2015 14:11:39
   2 / 10
L'aereo più pazzo del mondo mi ha fatto commuovere di piu!!!

Spartacus  @  24/08/2015 21:52:45
   4 / 10
L'aereo più pazzo del mondo mi ha fatto più ridere! :)

Broly83  @  21/08/2015 01:58:07
   3 / 10
la trama è molto ispirata al racconto e , al suo adattamento cinematografico dei Langolieri. ma tutto i lresto è una accozzaglia di idee banali, ridicole e senza bundget che , molto probabilmente è stato destinato quai tutto per l'ingaggio dell'ormai finito Nicola cage.

freddy71  @  11/08/2015 15:33:40
   4½ / 10
ma che razza di film stanno facendo????

maxi82  @  09/08/2015 18:13:44
   5½ / 10
In effetti trama e effetti speciali lasciano a desiderare...alla fine quello che si vuole sapere svanisce nel nulla concentrandosi solo sulle sorti di chi rimane...alla fine la domanda e...perché ???visto il trattamento dell'argomento si poteva e doveva fare meglio

Wilding  @  07/08/2015 08:52:41
   6½ / 10
Riesce a tenermi desta l'attenzione sino alla fine, e questo giustifica il prezzo del biglietto e la conseguente sufficienza che mi strappa.
Certo la storia è quella è (a tratti patetica, a tratti infantile), l'interpretazione lascia a desiderare un pò da tutti (persino Cage sembra smarritosi)...
L'idea e i temi trattati dovevano e potevano essere affrontati e sfruttati in maniera ben diversa.
Mi è invece piaciuta la regia di Vic Armstrong.

Eraser  @  06/08/2015 09:09:56
   1 / 10
Uno dei più brutti film che abbia mai visto in vita mia. Storia inesistente, dialoghi agghiaccianti. Irrita in tutto e per tutto. È più utile allacciarsi le scarpe per 1h e 50 piuttosto che vedere questo obbrobrio offensivo ed insignificante.

DIO77  @  05/08/2015 12:08:11
   1 / 10
Credo sia stato scritto da un bambino delle medie intimorito da una madre infoiata di religione, una cosa che definire patetica offende tutto ciò che ho definito tale fino ad ora... Minuti di vita sprecata come pochi ne sprecheremo mai...

Luca401  @  02/08/2015 01:25:56
   4 / 10
il voto giusto per questo film

buiton  @  01/08/2015 16:46:56
   1 / 10
Voto e Intervengo solo per dare la giusta meritocrazia a questo film. Se non l'avete visto potete aspettare perché a giorni sarà tra i film di alta tensione di rete4. Quelli dove gli effetti speciali sono fatti con Paint ed i copioni scritti e recitati con la stessa cura di un film porno, ma senza il gusto di quelle immagini. La scena più bella? Lo spot durante l'intervallo.

eruyomè  @  31/07/2015 12:51:08
   2 / 10
Concordo con l'opinione generale. Se sia il più brutto del decennio non so, ma ci va senz'altro vicino. Inutile e campato per aria.
Non aiutano le interpretazioni terrificanti, Cage in primis (mai piaciuto tra l'altro, con la sua monoespressione da pesce lesso).

demarch  @  30/07/2015 19:34:25
   3½ / 10
Nicolas Cage e'un idolo. Ormai sono anni che ha smesso di recitare ma rimane comunque nel giro... ahahah mi fanno troppo ridere le facce da c**o che fa. Vabbe'riguardo al film dico solo che non c'e' niente che funziona, il "colpo di scena"non acchiappa e tutto il film diventa inutile. Da zompare anche se aggratis.

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/07/2015 20.59.14
Visualizza / Rispondi al commento
Paradox  @  30/07/2015 19:27:35
   3 / 10
Ho messo un voto così alto solo perchè Nicolas Cage ERA uno dei miei attori preferiti. Capisco che la crisi è crisi, ma accettare di girare un obbrobrio del genere, è quantomeno imbarazzante. Da evitare anche se non avete niente da fare. Anzi il non fare niente sarà più stimolante....

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2015 12.57.35
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  30/07/2015 10:42:08
   1 / 10
Il film più brutto del decennio, non ho nemmeno voglia di prenderlo in giro

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/07/2015 19.29.00
Visualizza / Rispondi al commento
The Cellular  @  20/07/2015 18:03:43
   3½ / 10
Visto in lingua originale in streaming, dire che é un film vergognoso sarebbe dire poco. Scopiazzato interamente dal suo fratellastro vanished on 7 street, da evitare.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/08/2015 07.52.06
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net