living hell - le radici del terrore regia di Richard Jefferies USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

living hell - le radici del terrore (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LIVING HELL - LE RADICI DEL TERRORE

Titolo Originale: ORGANIZM

RegiaRichard Jefferies

InterpretiJohnathon Schaech, Erica Leerhsen, James McDaniel

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Richard Jefferies

Trama del film Living hell - le radici del terrore

Per tutta la sua vita, l'insegnante di scuola Frank Sears (Schaech) fa i conti con una strana paura che porta con se dal momento in cui la madre si tolse la vita: è stata proprio lei a tramandargliela. Misteriosi segnali conducono Frank a scoprire un progetto top-secret di guerra fredda...Una creatura malvagia, mostruosa, che si nutre di luce ed energia muovendosi con velocità esponenziale, sta prendendo il sopravvento su ogni cosa. L'esercito si prepara a schierare la più sinistra di tutte le armi, una bomba atomica. Intanto Frank scopre che l'origine di questa creatura ha a che fare con suo padre...Frank deve confrontarsi con l'orrenda realtà che solamente lui è in grado di fermare questo inferno vivente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,43 / 10 (15 voti)3,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Living hell - le radici del terrore, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  03/01/2023 02:30:02
   4½ / 10
Un B-movie abbastanza miserabile sotto ogni punto di vista,a partire dagli effetti speciali ( affidarsi alla computer grafica quando non si hanno i soldi è un autentico suicidio),per arrivare alla sceneggiatura che dopo un paio di momenti azzeccati diventa più che prevedibile,regalandoci tutti i classici cliché del genere.
Regia mediocre ma almeno in grado di assicurare un certo ritmo e cast tutto sommato passabile.
Assolutamente dimenticabile.

Vlad Utosh  @  15/02/2015 14:47:22
   5 / 10
Un tizio ha come retaggio la chiave per annientare un esperimento virulento effettuato negli anni della guerra fredda.
B movie freddo che non lascia granché. A livello di recitazione ho visto di peggio, quello che frega sono gli effetti speciali; affidarsi alla computer grafica, quando il budget è limitato, porta sempre a risultati imbarazzanti.
Discreta la parte finale nel livello dodici -ricorda molto vagamente gli ambienti sudici e saturi di liquidi organici presenti in Alien -ormai ricoperto da quelle schifezze.

Trixter  @  27/11/2012 22:08:13
   4 / 10
Se di positivo c'è senz'altro il buon ritmo narrativo, tutto il resto è decisamente da dimenticare: trama, dialoghi, effetti speciali, fotografia, interpretazione, tutto troppo di serie B per essere minimamente apprezzato. Pur non pretendendo un capolavoro, insomma, era lecito attendersi un piccolo sforzo dalla produzione per tirar fuori un film appena decente. E invece, nulla di buono.

sandrone65  @  18/07/2011 15:37:56
   3 / 10
Horror piatto e banale, la trama poteva pure starci, ma è sviluppata in maniera proprio insufficiente, gli attori decisamente mediocri. Gli effetti speciali sono l'aspetto più deludente, sono veramente penosi, mentre, nel 2008, dovrebbero essere il fiore all'occhiello di questo tipo di film.
Se il film fosse del 1965 o giù di lì un 5 lo avrebbe meritato, nel 2008 un 3 non glielo leva nessuno.

albert74  @  25/04/2011 01:19:57
   1 / 10
Di film brutti ne ho visti tanti ma questo li supera tutti. Effetti speciali da film di serie B, recitazione in confronto alla quale un film porno è un capolavoro di cinematografia moderna per espressività degli attori. Qui gli attori sono delle nullità totali, l'ambientazione mi ricorda certi filmacci che facevano un tempo in emittenti locali di 30 anni fa!!
La trama è di una banalità sconcertante e dopo solo 5 minuti ci si sente naturalmente istigati a togliersi la vita o spegnere la tv.
Questo film va evitato come la peste e consigliato solo come forma di tortura durante gli interrogatori di terroristi talebani da parte della Cia.

trickortreat  @  28/03/2010 22:55:21
   1 / 10
Cos'è sta roba? Quae seo el drito???? No perchè.. quando ti trovi davanti porcherie del genere è normale che ti venga da dubitare.. Ripeto: Cos'è questa mostruosità? Tutto è pessimo, dagli attori, alla storia (trita e ritrita) agli effetti speciali in CGI, orribili.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/03/2010 15:32:58
   3 / 10
Non posso far altro che essere concorde con i commenti precedenti. Un pessimo horror, mal recitato, con una trama banale e con effetti speciali poco efficaci.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/10/2009 15:21:26
   3 / 10
La prima cosa che salta all'occhio sono gli scadenti effetti speciali fatti al computer...gia questo fa perdere credibilita' alla storia ed è giusto "punire" certi film che nel 2008 escono al cinema portando uno spettacolo cosi poco credibile,insomma adesso quasi tutti i registi Americani possono disporre di effetti digitali dignitosi!
La storia non ha nulla di originale...un film di serie B con la "B" maiuscola!

Dannykj  @  16/10/2009 23:33:10
   3 / 10
Un pessimo film,che non spaventa,l'unica cosa a far paura sono gli effetti speciali...quella "cosa" è fatta veramente male.Peccato perchè la trama sarebbe anche interessante....ma è tutto il resto a fare pietà!

marfsime  @  07/10/2009 23:01:01
   4 / 10
Modestissimo film di serie B..sembra uno di quelli che canale 5 manda in onda in prima serata di tanto in tanto che parlano di virus e contaminazioni varie. La realizzazione a livello registico è televisiva..gli attori non convincono..la storia non affascina (se non nei primi minuti con le ambientazioni all'interno della vecchia base). Per il resto ci si annoia e basta..pellicola evitabile.

topsecret  @  02/08/2009 07:03:09
   2½ / 10
Insulso, banale e privo di qualsiasi reazione emotiva. Storia che dubito possa piacere a chicchessia, girato male ed interpretato peggio.
Preferirei guardare uno che si scaccola per un'ora e 32 minuti che rivedere questa idiozia.
Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  30/01/2009 21:55:55
   3 / 10
un horror davvero pessimo..decisamente di serie b.Non fa per niente paura e la storia è insulsa e banale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tirolese  @  21/01/2009 15:57:46
   4½ / 10
Film horror davvero bruttino...Non spaventa non coinvolge in generale non convince...non sono un intenditore ma sembra anche girato maluccio...nemmeno le interpretazioni sono da salvare...da evitare tranquillamente!!!

hartigan85  @  16/09/2008 21:37:57
   4 / 10
l'ho visto in inglese su uno di quei siti in cui puoi guardare i film vecchi e quelli nuovi prima che li cancellino...Questo è un b-moovie. Non affascina ne all'inizio, nè nel mezzo, nè alla fine della pellicola. l'ho guardato solo perchè ero curioso di vedere Jason Wiles (l'agente Boscorelli in Squadra Emergenza) che recitava in un film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 NEW
a house of dynamitea' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closer
 NEW
come romeo e giuliettacome ti muovi, sbagli
 NEW
dalai lama - la saggezza della felicita'dangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touch
 NEW
ferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deformehimhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla graziala mia amica eva
 NEW
la ragazza del corola riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)l'attachement - la tenerezzale citta' di pianuraleopardi & col'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amorepomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una notte
 NEW
super charliesuper happy forevertesta o croce? (2025)the conjuring - il rito finale
 NEW
the last vikingthe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machine
 NEW
tre ciotole
 NEW
tron: arestroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuola
 NEW
un crimine imperfettoun film fatto per beneun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweaponszvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065944 commenti su 52704 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net