looney tunes back in action regia di Joe Dante USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

looney tunes back in action (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LOONEY TUNES BACK IN ACTION

Titolo Originale: LOONEY TUNES BACK IN ACTION

RegiaJoe Dante

InterpretiBrendan Fraser, Jenna Elfman, Timothy Dalton, Heather Locklear, Steve Martin, Joan Cusack

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2003
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2003

•  Altri film di Joe Dante

•  Link al sito di LOONEY TUNES BACK IN ACTION

Trama del film Looney tunes back in action

D.J. Drake, uno stuntman disoccupato, ha trovato lavoro come agente della sicurezza alla Warner Bros. alle dipendenze di Kate Houghton, il nuovo vice presidente dello sviluppo degli Studi. Quando Daffy Duck, eternamente invidioso di Bugs Bunny, fa pressione sui capi della Warner Bros., perché scrivano per lui una nuova commedia, a Kate viene ordinato di trovare un nuovo compagno per Bugs. Kate invece incarica D.J. di buttar fuori il papero dagli studi, naturalmente Daffy trova questa decisione “sp-spregevole” e costringe l'agente ad un inseguimento selvaggio che li porta ad essere cacciati tutti e due.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,12 / 10 (45 voti)6,12Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Looney tunes back in action, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  25/01/2016 15:34:50
   5½ / 10
Per quanto mi riguarda l'esperimento di CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? sarebbe dovuto nascere e morire lì, invece questi prodotti ibridi, a metà tra live action e cartoon, proliferano senza freni.
Come intrattenimento in fase di babysitting va bene, ma la noia è difficile da smaltire se hai superato i 7 anni.

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/01/2016 23.10.31
Visualizza / Rispondi al commento
Testu  @  04/07/2012 00:23:05
   7½ / 10
Considerarlo inferiore al precedente Space Jam è un assurdità, visto il successo precedente si sono impegnati molto questa volta, la durata aumenta di mezzora e c'è una montagna di roba citazionistica Warner (anche vintage) sparsa dapertutto, che Dante riesce a mescolare bene, e non è facilissimo. Purtroppo il 90% di tali citazioni non sono adatte per un giovane spettatore e la storia tra l'inizio alla Animaniacs e la continuazione alla Spy Kids risulta meno semplice e quindi non più divertente del primo film sportivo (ma nemmeno inferiore). Quello che non va davvero sono gli umani, Jordan era caramelloso e goffissimo ma aveva un certo carisma, Fraser invece si muove molto meglio ma è antipatico, anche senza la pessima soft violenza penosa da eroe demenziale seccato. Si apprezza la Elfman di "Dharma e Greg" e la picchiatella Cusak, mentre si boccia Martin, ma solo per il suo personaggio stupido che non fa ridere. Qualche battuta/gag cattivella decisamente buona, ottimo aver dato molto più spazio al papero nero, a mio avviso molto più simpatico del conigliastro raccomandato. Bugs però va ammesso che si apprezza perchè oltre a contribuire a momenti graziosi, con Dante ha fatto trasparire per bene una b.stardaggine fastidiosa e da prima donna che in passato veniva maggiormente celata. Diciamo mezzo punto in più di Space Jam per la buona volontà e l'avermi fatto ridacchiare nonostante l'età, mentre Space Jam ormai si rende interessante solo nella partita decisiva.

In pratica hanno tentato di fare il nuovo Roger rabbit, ma non può vantare la stessa innovazione, e per la minore varietà di proprietà intellettuali ed alcune scelte meno azzeccate hanno fallito miseramente. Continuo inoltre a non gradire la colorazione warner dei cartoni con le sfumature, li fa risaltare fasulli con gli umani. L'interazione con gli umani perlomeno è buona, al livello del leggendario film con Hoskins (anche se non superarlo oggi è una vergogna), e sicuramente non è improvvisata come "fuga dal mondo dei sogni" di Bakshi.
Da ribadire tra i difetti i troppi umani con volti da schiaffi, che tra l'altro fanno cartonate a loro volta invece di dividere i due mondi collegati, senza contare che dopo l'aria 52 e il museo il film comincia ad esagerare con le scemate diventando più che comico.... bruttarello.

Apprezzabile, coraggiosamente pensato per un pubblico più ampio e per questo meno amato.

2 risposte al commento
Ultima risposta 03/06/2024 23.12.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  28/05/2006 14:14:50
   6 / 10
L'ho trovato più divertente di 'Chi ha incstrato Roger Rabbit'.

Perché? Ma perché, se non altro, ci sono infiniti riferimenti ad altri film.
Ne cito qualcuno: 'Alla ricerca dell'arca perduta', 'Superman', 'Guerre stellari', 'Star Trak', 'La sindrome di Stendhal', 'Man in Black', 'Psyco', 'Arma letale', 'l'invasione degli ultracorpi'... e forse me ne sfugge qualcuno.
Insulso, ma divertente. Tranne che i personaggi di Disney, gli altri ci sono tutti. Da Road runner e Willie il coyote, Duffy, Silvestro e Titti, Taz il Diavolo della Tasmania, Bugs Bunny, Marvie il marziano... e l'ACME, la diabolica ditta!

6 risposte al commento
Ultima risposta 23/04/2007 12.34.54
Visualizza / Rispondi al commento
brando2002it  @  20/02/2004 16:57:30
   3 / 10
Ormai questi film, non piacciono più al pubbilco, e credo che noi dovremmo farglielo capire, perchè credo che siano convinti che questi film piacciono alla gente e quindi ne fanno sempre di più. Il regista Joe Dante (il creatore dei Gremlins e di Small Soldiers) è l'unico componente bravo di questa farsa mensa in scena. Communque il film tende a peggiorare minuto per minuto. Questi film sono film esclusivamente per bambini, che neanche seguono la trama e tendono solamente a seguire solamente i loro personaggi preferiti. NON RACCOMANDO QUESTO FILM!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/10/2006 20.10.03
Visualizza / Rispondi al commento
deckardbr  @  15/02/2004 00:59:43
   1 / 10
E' riuscito ad essere addirittura peggiore di natale in india.

grande.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/09/2006 23.20.42
Visualizza / Rispondi al commento
*cabinotta*  @  25/01/2004 00:03:29
   4 / 10
io sono andata a vederlo partendo dal presupposto che i film cartoni+attori reali sono noiosi e scadenti..
speravo che questo film mi facesse cambiare idea ma purtroppo cosi non è stato.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/02/2004 20.33.47
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060791 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net