Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene però lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
be insomma...dipende dall'ottica con cui una persona si presenta al cinema x vederlo. e' naturale che se si aspetta un degno film di spionaggio rimarrà non delusa ma peggio...ma ormai di spionaggio la serie mission:impossible ha ben poco...in effetti solo il primo si può considerare vero e proprio spymovie.In compenso io non mi aspettavo proprio nulla del genere...semplicemente mi aspettavo di vedere quello che ho visto : un tom cruise immortale che salta da un palazzo all'altro e compie le prodezze più inimmaginabili, il tutto condito con effetti speciali d'avanguardia ed esplosioni varie. In poche parole non vi aspettate una trama degna di nota ne tantomeno una sceneggiatura complessa ma solamente un gran casino da guardare cn l'amico piu' caro. Detto tutto.