Con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrŕ davvero fidarsi di lei?
Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il quinto capitolo di "Mission impossible" è una scontata riconferma. Scontata perché un franchise di questo calibro difficilmente è incline a un passo falso, "Rogue nation" fortunatamente migliora anche il precedente episodio in termini di godibilità. Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt risulta leggermente imbolsito, la sceneggiatura questa volta però gli viene incontro rendendo il suo personaggio più realistico, anche se chiamato come sempre a eseguire una missione impossibile, gradita la riconferma di Simon Pegg a stemperare alcune scene. Una peculiarità della serie è l'uso delle maschere, come sempre mando giù il boccone amaro per questo espediente.