moby dick, la balena bianca regia di John Huston USA 1956
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

moby dick, la balena bianca (1956)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MOBY DICK, LA BALENA BIANCA

Titolo Originale: MOBY DICK

RegiaJohn Huston

InterpretiGregory Peck, Orson Welles, Richard Basehart, Leo Genn

Durata: h 1.56
NazionalitàUSA 1956
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 1956

•  Altri film di John Huston

Trama del film Moby dick, la balena bianca

Ismaele, giovane marinaio si imbarca su di una baleniera. Il capitano è il fanatico Achab che è alla ricerca di una balena bianca, Moby Dick, alla quale deve la perdita di una gamba. Achab promette una moneta d'oro a chi avvisterà il cetaceo. Durante il viaggio l'inquietudine si impossessa degli uomini.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,20 / 10 (33 voti)8,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Moby dick, la balena bianca, 33 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  14/10/2024 07:12:46
   8 / 10
Gran bella trasposizione cinematografica del romanzo di Melville,diretta magistralmente da John Huston che non solo dimostra un rispetto non comune nei confronti dell' opera originale ma caratterizza alla perfezione il personaggio di Achab ( un Peck gigantesco),folle malsano e divorato dall' odio,vero e proprio protagonista della vicenda.
Confezione di gran pregio,sequenze d'azione d'impatto e spettacolari,tensione sempre presente che raggiunge il suo apice negli indimenticabili venti minuti finali.
Piccolo ma incisivo cameo di Orson Welles.
Un classico del cinema avventuroso ( e non solo),certamente da vedere.

DogDayAfternoon  @  28/06/2024 16:29:29
   6½ / 10
Non sono mai riuscito a leggere più di 50 pagine del libro di Melville (francamente illeggibile), pertanto probabilmente ogni trasposizione cinematografica è da ritenersi superiore all'originale cartaceo. Questa versione di Huston è sicuramente degna di nota, visto l'anno di uscita devo dire che tecnicamente è all'avanguardia, anche la rappresentazione della balena (ovviamente, pensando che siamo negli anni '50) è impeccabile. Risente del tempo forse un po' nei dialoghi e nel ritmo, e per quanto mi riguarda tutto sommato questa storia di Moby Dick non è un granché, motivo per cui non riesco ad andare troppo in là con il voto.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  08/06/2024 17:14:48
   8 / 10
Era una vita che volevo vedere questo super classicone di John Huston e finalmente Prime me ne ha dato l'opportunità.
La storia, la conosciamo tutti e c'è poco da commentare, mi permetto giusto due appunti sul resto: la quantità di primi e primissimi piani è incredibile per un film del 1956. Oggi siamo tutti abituati e neanche ci facciamo più caso, ma 70 anni fa era poco meno di bestemmiare in chiesa, una roba propria vietata. Huston se ne frega alla grande ed "entra" nella testa dei personaggi. Davvero un grande. Nondimeno, è attento anche alle lezioni dei vecchi maestri del passato: tantissime fotografie richiamano il capitolo marittimo del Nosferatu di Murnau.
Solita fantastica interpretazione di Gregory Peck (grazie al c.), ma grandioso anche Orson Welles in quei 3 minuti in cui è in scena.

BigHatLogan91  @  24/05/2024 23:36:42
   8 / 10
Film che potrebbe far storcere il naso ai puristi del romanzo, ma che ha il pregio di mescolare un'ottima regia all'epicità di una tragica avventura.

stratoZ  @  22/04/2024 13:04:42
   7½ / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Bella trasposizione di Huston del celebre romanzo di Melville, un film d'avventura di ottima fattura, soprattutto per l'epoca, ma che anche oggi dimostra un po' meno anni di quelli che ha.
Ho apprezzato la messa in scena, con una componente visiva particolare, inusuale per un periodo in cui il tecnicolor spopolava in tutta la sua esplosione di colori vividi, qui invece Huston decide di utilizzare un colore molto sbiadito, quasi insaturo che ricorda un po' le tonalità seppia della carta stampata di un tempo, dando anche, assieme alla regia e al resto della messa in scena una componente cromatica dall'aspetto crepuscolare, nostalgica e in parte anche passionale, sposandosi col forte sentimento di rivalsa che prevale in tutta la pellicola.

La tematica principale diventa quella dello scontro tra uomo e natura, in questo caso sebbene non sia il personaggio che ci introduce al viaggio, il principale protagonista diventa il capitano Achab, interpretato da un Gregory Peck in formissima, uomo divorato dal sentimento di vendetta nei confronti dell'enorme balena bianca che gli ha portato via anche una gamba, buona parte del film si concentra su questo aspetto, sui contrasti che Achab stesso ha con la sua ciurma per le decisioni, spesso anche controproducenti, dettate dall'ossessione di vendicarsi della terribile balena, è un'ossessione trasposta benissimo che diventa predominante nella seconda parte del film, in cui gli uomini ormai stremati, rinunciano anche ai potenziali profitti dati dal catturare le altre balene per l'unica missione che monopolizza la nave, una vendetta cieca e personale, con questo scontro che si fa atavico, dalla forte pulsione animalesca, un odio immisurabile verso la creazione, incarnato benissimo da Peck, come si vede anche nelle sequenze finali in cui il suo personaggio, fino a quel momento contenuto e che non si era mai sporcato le mani, si lascia andare ad un'aggressione in prima persona, fino all'epilogo fatalista.

L'ennesimo film d'avventura di alto livello per Huston che si conferma un maestro del genere, con una regia solida, essenziale e capace di catturare molto bene gli stati d'animo, quasi tutto ambientato sulla nave, si sofferma molto sui dettagli e sui primi piani, probabilmente anche per un limite dei mezzi dell'epoca, in ogni caso, gli effetti speciali per quanto oggi possano sembrare grezzi riescono a rendere bene.

DarkRareMirko  @  19/10/2018 22:34:46
   9 / 10
Mi è piaciuto e, nelle sue quasi 2 ore, non stanca mai.

Welles quasi irriconoscibile, bene Peck ed ottimi gli sfx animatronici per la balena.

Huston dirige con sicurezza un film cult che ha resistito bene alla prova degli anni.

Mescola assieme tanti elementi che grande han fatto anche il romanzo di Mellville (eroismo, lotta contro l'ignoto, il mare, l'animale, ecc.).

Ottimo e, tra i non tanti film dedicati al mito della balena bianca, credo sia il migliore.

Goldust  @  18/05/2018 09:47:24
   7½ / 10
Non ho letto purtroppo il celebre romanzo di Herman Melville dal quale il film è tratto, eppure mi sento di dire che Huston abbia fatto un ottimo lavoro, mescolando azione, spettacolo ed epicità. Un grande Gregory Peck giuda la caccia alla balena bianca, incurante dei pericoli ed accecato dall'odio. Forse basta la sua interpretazione indemoniata per consigliarne la visione.

topsecret  @  29/09/2015 18:26:43
   7 / 10
La furia cieca e vendicativa del capitano Achab, interpretato da un magistrale Gregory Peck, è l'asse portante del film: un'avventura tragica dal ritmo cadenzato e dalla realizzazione spettacolare, per quello che riguarda le scene di lotta tra l'uomo e la bestia, in cui si evidenziano effetti speciali convincenti per l'epoca in cui è girato.
Il film di Huston è ben realizzato e coinvolgente quanto basta per assicurare una visione lineare e di sicuro impatto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  13/04/2014 19:19:28
   7½ / 10
La migliore trasposizione possibile dell'epocale ed epico romanzo di Melville.
Huston (e Bradbury) ricostruiscono l'essenziale, evitano la marea di dettagli enciclopedici sulla baleneria e la dissezione della balena, sugli attrezzi per ucciderla o per squartarla, sui modi in cui ricavarne olio o cucinarlo al meglio, e si concentrano sulla (non) azione pura, sul simbolismo più spinto e attinente al romanzo.
Domina su tutto, ovviamente, la figura di Achab, un grandissimo Gregory Peck.
Ottimi anche tutte le altre facce, perfettamente sovrapponibili a quelle descritte nel libro, e in particolare Ismaele: è Richard Basehart, conosciuto anche per il ruolo del Matto ne "La Strada" di Fellini; nel romanzo Ismaele ci dice poco di sé, quasi sparisce per fare spazio alla commedia umana che lo attornia con fracasso e clamore di passioni; un testimone silenzioso che però fa sentire la sua voce interiore in riflessioni sempre interessanti (che sono quelle di Melville, si può giustamente presumere). Forse vederlo con un volto lo rende ancora più protagonista rispetto al romanzo. Ma tutto questo scompare quando appare Achab, e ovviamente la sua nemesi, la gigantesca e malvagia balena albina, dal biancore osceno, il Leviatano che "più che mangiare è bramoso di ingoiare".
Bellissimo cameo di Welles e regia perfetta di Huston.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  25/08/2012 16:24:25
   7½ / 10
Gran bella trasposizione del famoso romanzo di Melville.
Colpisce la notevole interpretazione di Gregory Peck nella parte del capitano Achab accecato dall'odio verso la balena bianca. In generale abbiamo un nugolo di personaggi tutti molto interessanti. Ottimi gli effetti speciali, Moby Dick è resa al meglio così come la caccia alle balene incredibilmente ben fatta.

Invia una mail all'autore del commento Totius  @  08/10/2010 00:37:31
   7 / 10
Se paragonato al libro dovrei dare anche meno, ma questo sarebbe ingiusto. Giudichiamo il film. Sicuramente da vedere. Buone le interpretazioni degli attori. Ma non credo sia un capolavoro.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Libss  @  09/03/2010 19:33:18
   7 / 10
Un azzeccato film di Huston con una grande interpretazione di Orson Welles nel breve ruolo dl predicatore. La tematica dell'uomo a confronto con il suo lato primitivo sarà però espressa in maniera sublime in L'uomo che volle farsi re.

bulldog  @  13/01/2010 15:19:09
   8 / 10
John Huston alle prese con la trasposizione del famoso romanzo di Melville.
Un classico americano di avventura,un gioellino dalla regia impeccabile.

Straordinario G.Peck.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  10/05/2009 18:27:05
   7½ / 10
Interessante trasposizione sul grande schermo dell’opera di Melville.
Un viaggio allegorico nella natura umana e nel credo religioso ..certo non tutte le mille sfaccettature del romanzo sono rese alla perfezione in quest’opera, ma ciò che ne viene fuori è un racconto compatto, solido nel ricreare atmosfere e sentimenti di uno dei personaggi più forti e carismatici della letteratura ..ottime le ambientazioni e la fotografia, un uso superlativo degli effetti speciali che all’epoca risultavano davvero poca roba se paragonati alla moderna computer-grafica, ma, forse proprio per quello, assolutamente affascinati come il suo protagonista.. ..finale ben diretto ed agghiacciante per la crudezza del suo significato..
Un grande Gregory Peck che, nella lucida pazzia di Achab, da il suo tocco interpretativo che pare affiancarsi al personaggio ..il cammeo di Welles non passa inosservato è da un particolare spessore alla pellicola.. ..ed infine la regia di Huston, pulita e capace di scavare nei volti dei protagonisti, si lascia sempre apprezzare..
Nel complesso rimane un lavoro di buon livello, nella costruzione avventurosa, pur con alcuni limiti contenutistici se paragonato allo scritto di Melville.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/03/2009 23:22:42
   8 / 10
Storia semplice e coinvolgente quella raccontata da Huston!
Non ho letto il libro ma da qualche parte ho letto che il personaggio di Ismael in realta' ha molto piu' spazio nel libro che nel film...
Mentre nel film si da molta importanza al personaggio del cannibale che dopo un po' mi aveva gia stufato...
E si deve aspettare mezz'ora prima che arrivi lui...il capitano Achab...il grande Gregory Peck...La sua straordnaria interpretazione (solo con lo sguardo dice tutto) vale assolutamente la visione!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/01/2009 14:42:01
   7½ / 10
Che ricordi! Da bambino lo vedevo sempre. Mi è rimasto nel cuore e quando poi crescendo seppi che il film era di Huston e gli attori erano Peck e welles ( quando ero piccolo non riconoscevo gli attori ;)) rimasi ancora più affascinato. Huston ha diretto uno dei suoi più bei film d'avventura.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  15/12/2008 13:31:07
   8½ / 10
Chiamatemi Ismaele...
Il grandissimo John Huston trae dal capolavoro di Melville il film sulla balena bianca. Il lavoro del regista è eccezionale, vien fuori un gioiello dell'avventura, un film d'altri tempi che emana un fascino incredibile.
Tecnicamente strabiliante per il periodo, con una fotografia superba di O. Morris, una interpretazione magistrale di Gregory Peck che è riuscito a far rimanere nell'immaginario un personaggio descritto perfettamente, che lotta contro l'impossibile e che rimarrà per sempre nella storia. Sequenze e dialoghi da antologia.
Ottimo il cameo di Orson Welles.

"Se il sole mi offendesse ...mio Dio attaccherei anche lui"

il genio  @  27/11/2008 16:28:58
   9 / 10
Grandissimo film tratto dal capolavoro di Melville con un grandissimo Gregory Peck

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  27/10/2008 19:40:05
   9 / 10
I miei complimenti vanno a John Huston per aver saputo trascrivere con sapiente attenzione per i particolari e precisione uno dei più grandi e controversi romanzi di sempre, non privo di interpretazioni filosofico/religiose. Il film che nulla vuol togliere ne aggiungere al romanzo (e ci mancherebbe altro) gode della formidabile interpretazione di Gregory Peck nel difficilissimo ruolo di Achab, la cui ambiguità è stata perfettamente interpretata dall'attore americano. La lotta cosmica tra bene e male è qui ricalcata nell'estenuante ricerca dello scontro tra una figura semi-divina (rappresentata dalla mostruosità della mandibola della balena o dalla sua sorprendente intelligenza) e l'uomo che alla fine verrà sconfitto in una battaglia finale quasi mitologica e da cui traspare il perenne pessimismo dell'autore.

laconico  @  04/10/2008 21:29:51
   4 / 10
Spiace per Huston ma questo film è sgradevolmente inutile. Avventura tout-court anni '50 e '60, ignora e disattende sistematicamente tutti gli spunti più significativi del romanzo di Melville. Da vedere solo se non si è letto il libro, altrimenti (come nel mio caso) la delusione è assicurata. Si potevano trarre spunti maestosi da un libro immortale e farne un filmone... ma forse quelli non erano tempi adatti. Urge un remake... magari con la regia di Peter Jackson, con la supervisione necessaria di esperti di letteratura. Questo lo boccio decisamente.

harold  @  08/06/2008 20:28:56
   10 / 10
Scritto dal regista in collaborazione con Ray Bradbury,un autentico classico nel suo genere.Dal classico di Herman Melville,Huston trae un opera potente,
suggestiva,affascinante.Ritmo trascinante,diverse sequenze e battute da
antologia e interpreti in forma esplosiva.Peck nel ruolo piu'bello della sua
carriera;Genn eccellente Starbuck;e Welles nel ruolo del predicatore Mapple
è inarrivabile.Colonna sonora superba di Philip Stainton.Rifatto nel 1998 con
Gregory Peck,alla sua ultima apparizione,nel ruolo di Padre Mapple. Classico.

AKIRA KUROSAWA  @  18/05/2008 13:59:35
   8 / 10
gran bel film di huston trasposizione cinematografica del famosissimo libro.
davvero un bel film d vventura caratterizzato da gran effetti speciali per l epoca che rendono la balena moby dick similissima alla realta. perfetto peck nel ruolo di Achab, ma anche il cameo di welles. ottima la regia e costumi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  09/03/2008 23:20:13
   8 / 10
Eccellente rivisitazione del capolavoro di Melville da parte di un John Huston attentissimo ai particolari, dal celeberrimo incipit ("Chiamatemi Ismaele") all'origine del nome Achab fino all'estenutante preparazione all'incontro con la balena bianca, perfetta grazie agli sbalorditivi effetti speciali.
Memorabile poi l'interpretazione di Peck, che ci regala un Achab magnetico e seducente nella sua lucida follia, perfetta impersonificazione di quella blasfema sfida contro il creatore che trasuda dalle pagine dell'opera fi Melville: "Attaccherei anche il sole, se solo osasse insultarmi".
Eccezionale il cameo di Orson Welles, che si traveste da Mr. Arkadin per raccontare di Giona e della balena.

The Monia 84  @  14/02/2008 19:57:01
   9½ / 10
Teatro, storia naturale, epopea, romanzo d'avventura, diario di viaggio, trattato di marineria, romanzo di formazione. Tutto, tutto insieme e tutto contemporaneamente. Qualcuno l'ha definita a ragione un'epopea fatta della stessa stoffa del mondo. Il film racconta quel po' di trama che può essere estrapolata dal capolavoro di Melville e gli rende non sò in che maniera un omaggio ineguagliabile. Padre Mapple... chi potrà immaginarlo con un volto diverso da quello di Orson Welles? E il Capitano Ahab? Gregory Peck è identico a come lo avevo immaginato.

NandoMericoni  @  10/02/2008 15:34:53
   9 / 10
visto ieri sera su sky, veramente un gran film, gregory peck fa venire i brividi...

Dick  @  23/07/2007 16:11:39
   8 / 10
Bel film d' avventure marinaresche ispirato al celebre e bel romanzo di Melville.
Se proprio si deve fare un appunto questo è l' assenza di Fedallah. Perché kaiser non l' hanno messo!?!

PetaloScarlatto  @  13/06/2007 03:03:20
   10 / 10
una meraviglia....!!!!!!!!!!!!!!!!!


attori da urlo, tensione a mille, regia impeccabile...

straordinario esempio di cinema.. quello vero... quello che violenta.. quello che t'inchioda...


da vedere e rivedere...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  17/04/2007 12:46:32
   10 / 10
Tratto dal grandissimo romanzo di Melville,Moby Dick e'uno dei capolavori assoluti del cinema,diviso tra sequenze memorabili,regia e sceneggiatura in grado di cogliere perfettamente gli innumerevoli aspetti letterali e cast devastante con attori come Gragory Pack e O.Welles....imperdibile.

Gruppo COLLABORATORI Marco Iafrate  @  20/02/2007 19:30:49
   8 / 10
Sarà che mi piacciono i film d'epoca, sarà che mi piacciono i classici di avventura, e che il romanzo l'ho letto da bambino, questo film è bellissimo.
Dalla sceneggiatura alla fotografia, dagli effetti speciali all'interpretazione degli attori, è tutto perfetto. UN CULT

badovino  @  17/10/2006 04:04:25
   10 / 10
Dieci perchè mi è sempre piaciuto il libro e anche il film. Dieci per il ritmo e l'atmosfera marinaresca splendidamente fotografata dal regista. Dieci perchè per l'epoca gli effetti speciali sono fatti bene e d'impatto. Lo scontro tra la forza di volontà umana e la potenza della natura. Alla fine in un modo o nell'altro, l'uomo deve soccombere...anche legato al dorso del più grande Capidoglio del mondo.....il bianco e infernale Moby Dick. Dal romanzo di Meleville...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/09/2006 11:42:52
   10 / 10
il libro di melville è uno dei primi che lessi e vedere questo film mi ha trasmesso le medesime emozioni, grazie anche all'immenso gregory peck.

carlitos  @  24/06/2006 19:19:35
   9 / 10
Un cult!Fantastico,appassionante e drammatico...diretto magistralmente e interpretato ottimamente da Peck(ma anche il resto del cast non sfigura di certo).Indimenticabile e immortale.

Invia una mail all'autore del commento Antonio.F.M  @  26/05/2006 00:48:42
   9 / 10
Straordinario. Bisogna vederlo in lingua originale per non perdersi la voce di Peck e le sfumature,i ringhi ed i ruggiti che riesce a fare. Eccezionale Welles nella piccola parte del predicatore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056036 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net