Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film straordinario e coinvolgente,inoltre facilmente decifrabile a differenza di altre opere di Lynch;solo piccoli particolari resteranno sconosciuti dopo la prima visione;con una seconda visione ogni tassello andrà al suo posto e prenderà vita una storia onirica di amore,sofferenza e morte. Esperienza unica ,come ogni film di Lynch, ma consigliato anche a chi non conosce il regista molto bene o non lo apprezza moltissimo. Dal punto di vista tecnico è sicuramente eccellente;ottima la prova delle due attrici,non facile secondo me,ottimi anche gli effetti sonori e la colonna sonora.