nurse - l'infermiera regia di Douglas Aarniokoski USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nurse - l'infermiera (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NURSE - L'INFERMIERA

Titolo Originale: NURSE 3D

RegiaDouglas Aarniokoski

InterpretiKatrina Bowden, Judd Nelson, Corbin Bleu, Paz de la Huerta, Boris Kodjoe

Durata: h 1.24
NazionalitàUSA 2013
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Douglas Aarniokoski

Trama del film Nurse - l'infermiera

Una splendida e affidabile infermiera, che nasconde un lato molto misterioso e dark, grazie al suo fascino prende di mira e seduce uomini colpevoli di tradimento, per poi punirli in modo crudele.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,21 / 10 (28 voti)5,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nurse - l'infermiera, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Wilding  @  19/08/2021 11:08:26
   5½ / 10
Pareva interessante, buona partenza e tratti "Tarantiniani". Poi si smarrisce tra situazioni inverosimili, interpreti mediocri, e la fretta di concludere in qualche modo la farsa in scena.

Goldust  @  17/01/2021 21:24:58
   5 / 10
La storia dell'infermiera sexy che nottetempo si trasforma in vendicatrice di maschi fedifraghi poteva avere molto potenziale e invece la pellicola si sviluppa presto - e non si sa perchè - in una specie di revenge movie senza senso dove la protagonista cerca d'incastrare una collega che non ricambia le sue attenzioni. Il grande sfoggio di epidermidi dà una dimensione erotica all'operazione ma il risultato resta dimenticabile, soprattutto nella caotica soluzione finale in cui si esagera in tutto. Si vanifica così una realizzazione tecnica abbastanza curata, almeno per i film dello stesso genere, anche se gli effetti digitali splatter fanno più sorridere che altro. Notevole comunque l'impatto fisico delle due donzelle protagoniste ( ma la Bowden - star di Beautiful - è infinitamente più casta della collega De la Huerta). Piccolo cameo per Kathleen Turner che si sarà chiesta: che ci faccio io in un film come questo?

daniele64  @  03/02/2020 09:17:25
   4 / 10
La procace infermiera Abigail , in missione per conto di tutte le donne tradite del mondo , si diverte ad ammazzare uomini infedeli dopo averli sedotti . Ma , quando si innamorerà di una giovane collega , andrà veramente fuori di melone ... Di questa pellicola , mi è piaciuta una sola cosa : il fisico mozzafiato di Paz de la Huerta , che gira nuda per buona parte del film e che , quando non è spogliata , cammina scu.lettando in maniera esagerata e parlando in maniera infantilmente provocante . Il resto , secondo me , è paccottiglia ancora più scadente . Credo che questa pellicola di Doug Aarniokoski volesse essere una dark comedy con forti connotati grotteschi , sexy e granguignoleschi , ma non è il mio genere , il miscuglio è davvero troppo per me , ed il grottesco scade presto nella follia e nell' imbecillità . Girarlo in 3 D , più che per apprezzare gli schizzi di sangue , penso che sia servito per gustarsi le rotondità della protagonista ... Paz de la Huerta è ( artisticamente , s' intende ! ) un' autentica cagna , mediocre pure il resto del cast , di palese provenienza televisiva . Comparsate ingiustificate per Judd Nelson , Martin Donovan e , soprattutto , Kathleen Turner . Il mio giudizio finale ? Un assurdo pastrocchio , da 4 tondo , come il sedere della protagonista .

Lucio 1982  @  08/04/2019 15:32:21
   5½ / 10
Mi unisco pure io alla media voto...
Film difficile da giudicare e anche da classificare
Parte lento e un po contorto,si sviluppa tutto in breve tempo ed il finale è troppo insensato....
Si salvano alcune scene splatter e gore....
Ho apprezzato piu la protagonista bionda,veramente bella e sensuale....
Troppe incongruenze e scene assurde di negativo,belle ragazze,alcune morti e anche la durata breve sono i pro...rimane a filo con la sufficienza....di piu è impossibile dargli!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/09/2017 19:17:17
   4½ / 10
Idea di partenza che ci poteva stare, così come la prima parte, poi però le assurdità e le incoerenze piovono per cui non vedi l'ora che finisca.

Project Pat  @  09/08/2016 11:50:44
   2 / 10
Il film perfetto per quella che è la generazione di oggi, quella dei pifferi dritti e dei cervelli in pappa.
Avete presente "Smash Cut" con Sasha Grey? Praticamente è uguale.

alex94  @  04/06/2016 20:31:03
   4½ / 10
Non basta un po di gnocca (neanche se è quel portento di Paz de la Huerta) e di sangue in computer grafica per creare uno slasher gradevole..........mi illudevo che a questo questi pseudo registi ci fossero arrivati.
E invece no,e così ci si ritrova a seguire le prevedibili avventure della sexy infermiera che castiga i mariti infedeli in modi tutt'altro che originali.
Bah per me si può passare tranquillamente oltre.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  14/04/2016 13:44:45
   4½ / 10
Sexy horror raffazzonato, dove la protagonista agisce per ragioni anche contraddittorie in un crescendo di sangue e tette mai davvero divertente. Trauma infantili risaputi, misoginia e lesbismo all'acqua di rose, non annoia, ma non è nemmeno il cult che alcuni spacciano che sia. Mah!

InvictuSteele  @  01/04/2016 23:24:15
   5 / 10
Una pellicola sexy/horror poco riuscita sotto ogni punto di vista, psicologia dei personaggi e finale in primis, ma che intrattiene piacevolmente e con una buona dose di sangue. Niente di rilevante, tranne le sublimi chi@ppe della mono-espressiva protagonista e che fanno il 50% del film. Da bocciare, però ha il pregio di lasciarsi guardare senza noia.

Alex2782  @  17/03/2016 12:21:48
   4½ / 10
Solo le scene splatter si salvano di un film con poco thriller e poco coinvolgimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/01/2016 18:27:13
   4 / 10
Io non riesco a salvare nulla in questa pellicola sexy/horror, nemmeno la presenza "fisica" della protagonista tanto acclamata da alcuni commenti precedenti.
Sceneggiatura imbarazzante quasi come la recitazione.
Si salva qualche sequenza splatter-gore di livello ma è l'eros a predominare su tutto.
Scandaloso il finale, non si puo' sopportare il fatto che l'infermiera se la cavi in quel modo...

TheSorrow  @  05/07/2015 17:37:30
   4½ / 10
un po' di gore qua e là e due protagoniste sexy dovrebbero tenere in piedi questa baracconata? decisamente troppo poco, anche per spenderci due parole in più... tralasciabilissimo!

il ciakkatore  @  10/06/2015 21:37:58
   3½ / 10
Non si salva nulla di questo film veramente ridicolo

topsecret  @  08/05/2015 18:05:40
   4½ / 10
Paz de la Huerta sembra una che non ha bisogno di ripetizioni in quanto a fascino, sensualità e fisicità, ma come attrice non le farebbe male frequentare qualche corso di recitazione. Ma a parte questo, di per sè abbastanza trascurabile ai fini della riuscita del film, c'è da evidenziare la staticità della prima parte e la confusione della parte centrale, mentre la mattanza con relativo bagno di sangue del finale risulta abbastanza povero di efficacia, sopratutto se non visto in 3d, dove gli effetti grafici dovrebbero avere un ruolo principale.
In sostanza, questo NURSE vuole essere un thriller infarcito di sangue ed erotismo, ma mentre il secondo fa la sua porca figura, il primo elemento (il sangue) lascia un po' il tempo che trova non presentando granchè in termini di originalità.
Vedibile ma in molti punti è la noia a prendere il sopravvento.

luis 98  @  16/04/2015 12:30:03
   3½ / 10
L'idea era interessante ma dopo i primi 10 minuti il film diventa una totale schifezza...ancora non saprei che genere è,sarà splatter oppure un thriller ??
Boo un miscuglio di vari generi, praticamente ogni 10 minuti sembra un altro film.
Gli attori..o meglio le attrici se la cavano abbastanza bene ma nulla di che.
Volevo dare un voto piu basso ma le belle infermiere aiutano la visione hahaha ma comunque sia è una "****** pazzesca"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/04/2015 11:48:34
   3 / 10
Qualcuno dovrebbe spiegare a Doug Aarniokoski che oltre a sangue, tet.te e cu.li servirebbe un pizzico di logica per tenere in piedi un film. Ed invece il regista del pregevole "The day" (qui probabilmente sotto l'effetto di qualche strana sostanza) si immerge in un'ostentazione pruriginosa e splatter che da scandalosa -almeno nelle intenzioni- si rivela invece ridicola ed irritante. Non bastano le cosce chilometriche e il florido seno offerto molto generosamente da Paz de la Huerta per fare di "Nurse" un film quanto meno guardabile. Anche perchè l'attrice protagonista si spoglia regolarmente senza logica alcuna, inoltre più che lo charme della femme fatale mostra un'ingombrante presenza scenica più in linea con l'eleganza di una transex da marciapiede, mentre le sue capacità recitative - già piagate da un doppiaggio allucinante- si limitano ad un' unica espressione riproposta all'infinito.
Fatto sta che questa cavallona mora se ne va a zonzo uccidendo mariti fedifraghi, ovviamente il moralismo spiccio viene giustificato dal solito patetico flashback risalente all'infanzia, mentre la disturbata signorina dimostra di gradire le attenzioni femminili, finendo attratta dall'innocente bellezza della giovane collega Danni.
Inutile dire che il morboso interesse degenererà ben presto, trovando il proprio climax nel soporifero bagno di sangue finale elargito tramite inadeguata CGI.
La sceneggiatura è il regno dell' illogicità e delle voragini narrative, neppure nella più bassa exploitation si oserebbe tanto. L'ironia che a tratti dovrebbe rendere brioso il tutto giunge sfiatata. Dei personaggi meglio non parlare, talmente piatti da essere buoni giusto per un porno. Del resto un ospedale con infermiere regolarmente scollate, in minigonna, con autoreggenti e zeppa d'ordinanza può vivere solo nell'orgasmico mondo dell'hardcore.
Aarniokoski fa il verso agli anni '70 dimostrando di non averci capito nulla; di quella carica sediziosa che miscelava il trash più becero a messaggi tutt'altro che idioti nemmeno l'ombra.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060769 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net