Dal romanzo di Charles Frazier. Verso la fine della guerra civile americana, Inman, un soldato ferito, sta cercando di tornare a casa a Cold Mountain, nel North Carolina. Là lo aspetta la sua fidanzata Ada.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
per l'appunto ci sono andata con la mia amica perchè se ci fossi andata col mio raagazzo me l'avrebbe offerto e al termine del film mi avrebbe strangolato, sempre se riuscivo a svegliarlo. per quanto sono una sentimentale il film è pesante è prevedibile ha un finale scontato e largamente anticipato. dire che si salva per le scene di guerra è limitante perchè ce n'è una sola all'inizio e poi più niente. mi piace solo la kidman per me è stupenda all'inizio del film appena giunta a could mountain tutta timorta Dio e perfettina. ma il resto non si commenta. e poi mi chiedo ma in quanti film si è visto che dopo aver fatto sesso una sola volta ( da far invidia al calo demografico) queste rimangono tutte incinta, è incredibile!