step up 2 - la strada per il successo regia di Jon Chu USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

step up 2 - la strada per il successo (2007)

 Trailer Trailer STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO

Titolo Originale: STEP UP 2 THE STREETS

RegiaJon Chu

InterpretiBriana Evigan, Robert Hoffman, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam Sevani

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jon Chu

Trama del film Step up 2 - la strada per il successo

Robert e Bri sono due giovani che non potrebbero essere più diversi. Lui ricco e viziato. Lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d’amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.

Film collegati a STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO

 •  STEP UP, 2007
 •  STEP UP 3D, 2010
 •  STEP UP 4 REVOLUTION 3D, 2012
 •  STEP UP ALL IN, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,15 / 10 (50 voti)6,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Step up 2 - la strada per il successo, 50 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/10/2010 17:37:50
   7 / 10
Ok, la trama è quella che è... ma musiche e balli sono semplicemente sensazionali e la protagonista è una gnocca stratosferica. Decisamente sopra la sufficienza.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/10/2024 10.16.51
Visualizza / Rispondi al commento
gei§t  @  31/01/2009 00:07:49
   2 / 10
ahahah inguardabile, scrivere due righe di storia sensata attorno attorno alle scene di ballo era chiedere troppo?

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/02/2009 12.48.13
Visualizza / Rispondi al commento
moffetta85  @  31/05/2008 14:17:13
   3 / 10
questo è il classico film che vedi per 2 motivi :

1)la ragazza ti trascina supplicandoti "dai,dai, è bello,c'è la storia d'amore,poi ballano benissimo".......risposta " se il film dura 15 minuti al termine dei quali muoiono tutti travolti da una bomba nucleare vengo"

2) ti piace torturati

va beh tralasciando,il film non ha assolutamente storia,ma zeeeerrro! Ho visto un film di Rocco Siffredi che mi ha coinvolto di più (saltavo le scene di sesso per sapere come andava a finire ihihih) glia attori hanno lo spessore di una sottiletta kraft, c'è da dire che ballano bene,puoi apprezzarlo i primi 10-15 minuti,poi onestamente lo fanno a fette alla stragrande.....

sono uscito con la voglia di picchiare qualcuno,in più uscendo l'occhio della mai ragazza è caduto sul nuovo film di Jennifer Lopez, altra monnezzata con un branco di effemminati che ballano per tutto il tempo!!!

tempo zero ho sentito la frase "belllooooo!!! veniamo a vederlo".......

io mi sono già sorbito Street dance fighter con i rappettari sbragonzolati che ballavano, la ciofeva di step up 1,il 2 al cinema spendendo ben 15e (C.A.zz.O), poi anche quella boiata collossale con il tizio albanse di amici,kledi (se ti trovo in giro a piedi ti stiro) e dirty dancing 1 e 2 ovviamente..................ditemi voi con che forza posso affrontare un altro film in cui ballano tutto il tempo??


l'unica è entrare con una cintura di dinamite e minacciare di farmi saltare in aria se non interrompono la proiezione :) :) :)

ah comunque io guardo sta roba per il motivo n 1 non per altro

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/09/2008 17.36.54
Visualizza / Rispondi al commento
callaway  @  15/05/2008 20:42:52
   2 / 10
Penso che film del genere debbano prendere come riferimento lavori tipo Flashdance, Dirtydancing, Footloose e non avere una sceneggiatura degna di uno scarso film porno.
Questo film non differisce affatto dai film a luci rosse ,in quelli viene tralasciata la trama per concentrarsi sull'atto sessuale, in questi la trama è soffocata da fantastiche coreografie.
Confrontandolo con il primo Stepup questo è sicuramente migliore poichè a parità del nulla delle scene in questo almeno si vede ballare...ma non basta per farne un film

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/05/2008 21.00.26
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  20/04/2008 20:41:21
   5 / 10
Come vedersi "Amici" di Maria de filippi al cinema (e forse addirittura meno recitato :D).

Purtroppo mi ci hanno costretto e a parte gli ottimi ballerini ti fai solo due palle..

Ripeto : x gli amanti della de Filippi.

4 risposte al commento
Ultima risposta 09/05/2008 11.53.47
Visualizza / Rispondi al commento
Gothick  @  19/04/2008 18:14:47
   7½ / 10
Sicuramente molto meglio del primo per quanto riguarda la trama (che nel 1° era banalissima) e sotto ogni altro aspetto.
Strepitosi i balletti, grandissimo Robert Hoffman III più nel ballo (ma c'era da aspettarselo da uno dei migliori ballerini hip hop del mondo) che per la recitazione, non male la colonna sonora.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/04/2008 20.03.20
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060791 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net