Un potentissimo criminale (Julia) ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Gulie (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidati collaboratori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vale 1 perchè un film del genere dovrebbe essere costruito con autoironia per funzionare. Non puoi creare STREET FIGHTER e prenderti sul serio. Non puoi farlo MISTER DE SOUZA, infatti non hai lavorato mai più dpo questa ciofeca, specialmente creando un prodotto che non è altro che una brutale accozzaglia dipo puzzle incastrato male di tutti i carismatici personaggi del famoso videogame facendo fare poi ai due veri protagonisti del gioco il ruolo di due giornalisti s****ti.
Tra l'altro sei stato superficiale così tanto macroscopicamente che anche particolari come i capelli lunghi di KEn (praticamente noti come lo sono le orecchie di Topolino nella disney) o la fascia rossa di Ryu (nota come il becco di paperino) non sono stati minimamente presi in considerazione. E allora che rimane di questo film? Milioni di Euro di danni all'immagine della CAPCOM.
E pensare che sul tema sono stati disegnati centinaia di manga,ma il signor De Souza evidentemente non legge i manga quando va al cesso...