Dopo l'assassinio della moglie e della famiglia, Frank Castle, decide di ripulire l'America dal crimine. diventando al tempo stesso giudice, giuria e esecutore. Basato sul cattivissimo eroe Marvel.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sono da poco iscritto e queste sono le mie prime recensioni.. tengo a precisare il mio criterio di valutazione: 9-10 = solo film ottimi e in qualche modo anche originali 8 = film perfetto nel suo genere 6-7 = discreto sotto il 6 = più o meno scarso
Embè? direte voi.. Ho fatto questa premessa perchè non si possono dare voti assurdi e esagerati (10, 1, 0?!?) dettati magari da stati d'animo personali.
THE PUNISHER: non conosco il fumetto ma questo film è grande nel suo genere (action).. Drammatico nella scena dello sterminio della famiglia indifesa, introspettivo e profondo quando riflette e si interroga sul tema della vendetta, tecnicamente buono nella realizzazione e john travolta perfetto nell'ormai usuale ruolo del cattivo. Che volere di più ?