una commedia sexy in una notte di mezza estate regia di Woody Allen USA 1982
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

una commedia sexy in una notte di mezza estate (1982)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNA COMMEDIA SEXY IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Titolo Originale: A MIDSUMMER NIGHT'S SEX COMEDY

RegiaWoody Allen

InterpretiWoody Allen, Mia Farrow, José Ferrer, Julie Hagerty, Tony Roberts, Mary Steenburgen

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 1982
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1982

•  Altri film di Woody Allen

Trama del film Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Un anziano professore di filosofia, la sua giovane fidanzata, un dottore e una piacente infermiera sono ospiti della villa di campagna di Andrew, un inventore dilettante, e di sua moglie Adrian. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,52 / 10 (32 voti)6,52Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Una commedia sexy in una notte di mezza estate, 32 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  18/11/2024 06:59:14
   6½ / 10
È un opera minore,dalla storiella di intrighi amorosi già vista e che nulla aggiunge alla filmografia di Woody Allen ma non per questo è da disprezzare grazie ai sempre brillanti dialoghi e ad un cast eccellente ( dove il migliore è lo stesso Allen).
Ben fotografato e dal ritmo piuttosto scorrevole,non annoia anche grazie ad una durata piuttosto contenuta.
Non mi ha esaltato il finale,ho trovato infatti l'inserimento della componente fantasy un po' forzata, però è una pellicola abbastanza divertente che si vede con piacere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/10/2024 10:39:52
   6½ / 10
Lo considero un Allen minore, con rispetto parlando per il termine, ma comunque riveste una sua importanza perché opera una fusione fra la prima fase della filmografia di Allen, con una comicità più "fisica" verso quella fase quando il registro della diventa molto più sofisticata. Importante anche per l'esordio in un suo film di Mia Farrow, compagna per molti anni del regista. Fondendo un po' Bergman e Shakespeare, Allen opera una disamina sui rapporti di coppia, fra rapporti in crisi, rimpianti per occasioni e vite perdute e scelte sbagliate che possono influenzare il resto dell'esistenza. Individui a loro modo irrisolti in cerca di un equilibrio.

Elfo Scuro  @  30/08/2024 04:44:21
   7½ / 10
E così sul finire dell'estate mi è venuta voglia di scoprire un film di Woody Allen che non avevo mai visto, che per tematica del suo stesso creatore è la celebrazione del periodo stagionale stesso. Di base è una commedia dagli equivoci amorosi, in cui tre coppie assortite (che si conoscono tra loro bene o male già da tempo) si mischiano tra loro nel loro passato, presente e futuro raggiungendo un crescendo e di situazioni dal tipico tocco ironico Alleniano. La marcia in più, oltre alla bellissima rappresentazione del periodo estivo offerta dal direttore della fotografia Gordon Willis, è la variabile fantasy quasi spirituale offerta da Allen che sfocia in una mistura di genere che fa sorridere più di una volta regalando un tocco magico al girato e che non guasta ai fini dello scopo creativo con la quale è stata elaborata. Senza dubbio il cast è come sempre una parte importante nei film di Woody, la scelta degli interpreti valorizza ancora di più l'interpretazione delle loro azioni ed emozioni: Woody un inventore da strapazzo in piena crisi matrimoniale, Tony Roberts un primario sciupafemmine, Mia Farrow (qui alla sua prima collaborazione con lo stesso Allen) meravigliosa donna cardine del contenzioso amoroso, José Ferrer il professore d'alta classe che si ricrede sulle proprie convinzioni scientifiche (e amorose), una deliziosa Julie Hagerty nei panni di un'infemeria disinibita sessualmente e infine una splendida Mary Steenburgen che si pone come argine tra il protagonista e il suo desiderio malinconico amoroso mai realizzato. Davvero gli interpreti fanno il film e lo plasmano nelle loro prove, nonostante la pellicola non sia concettualmente perfetta sfocia in quella genuina spontaneità d'intezioni a cavallo tra il romanticismo sognante e la pura commedia che hanno reso famoso il regista. Magnifico accompagnamento musicale poi: Felix Mendelssohn, Franz Schubert e Robert Schumann arricchiscono le scene mostrando la bellezza sognante dell'estate sia di giorno nei bellissimi paesaggi (con tanto di fauna e flora) che nelle notti di plenilunio in cui gli spiriti vagano come riflessi della luce indotta del sole e delle proprie emozioni. Un Allen da scoprire a tutto tondo.

Filman  @  23/04/2022 10:49:24
   6 / 10
Un richiamo alla drammaturgia e un'inclinazione al magico cinema di un tempo. Woody Allen con A MIDSUMMER NIGHT'S SEX COMEDY comunica che non ha più paura di risultare barocco e nostalgico, perché non è solo un comico malato di sesso e romanticamente confuso ma anche uno che sa declinare questo suo ameno essere alla sua più grande passione. Ma come chiunque che parli di sé per tutto il tempo, la pellicola è tanto bella da vedere quanto noiosa da sentire.

pak7  @  13/03/2018 13:52:09
   5 / 10
Noioso, a tratti irritante, uno dei peggiori Allen in assoluto.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/06/2017 17:30:07
   6½ / 10
Commedia simpatica ma non certo memorabile di Allen. Piacevole.

marcogiannelli  @  21/09/2014 15:34:25
   6 / 10
stavolta Woody non riesce a travolgermi, sembra fare solo eco e sperimentare un genere poi andato in porto con Vicky Cristina Barcellona
le risate stavolta sono del tutto assenti sostituite da un intreccio paranormale

Dick  @  01/08/2014 22:45:32
   7½ / 10
Omaggio a Shakespeare in questa divertente e surreale commedia dove non manca il solito tocco malinconico di Allen.

BlueBlaster  @  30/07/2014 00:50:48
   5 / 10
Commedia di equivoci e tradimenti piuttosto scialba e ormai invecchiata...
Con la commedia di Shakespeare non ha poi molto in comune se non il gruppetto licenzioso e le location bucoliche.
Bene la fotografia che rende l'idea onirica, abbastanza bene pure il cast ma Allen questa volta è poco incisivo e divertente.
Divertimento con il contagocce, leggermente maggiore il tasso erotico che comunque si mantiene di basso profilo, regia poco ispirata e ritmo che latita.
Un filmetto minore ed evitabilissimo nella filmografia del regista!

Goldust  @  26/05/2014 16:27:28
   6½ / 10
Commedia d'altri tempi, leggera e disincantata, smossa appena dal tourbillon di situazioni piccanti che un imminente matrimonio riesce ad innescare. Allen azzecca il tono, la cornice ed i personaggi ( il saccente professore di Ferrer è una macchietta sublime ) ma scivola sulla componente fantastica della vicenda, che appare forzata come non mai. Più che per il suo contenuto lo si ricorderà però soprattutto per la prima collaborazione del regista con la sua nuova musa Mia Farrow, che qui ho trovato essere la più debole della compagnia.
Insomma, un minore moderatamente interessante.

topsecret  @  24/01/2014 23:14:35
   6½ / 10
Un Allen forse non al meglio delle sue potenzialità comiche, incentrato più sul rapporto di coppia, su passioni incontrollabili e su rimpianti di occasioni perdute.
Il finale sembra quasi una farsa, ma la commedia sexy appare funzionale ad intrattenere e divertire con moderata ironia e il tutto scivola via senza grandi intoppi.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  11/05/2013 14:31:39
   6½ / 10
Non il miglior Allen di quegli anni, per la qualità dei lavori di quel periodo questo risulta essere un corpo estraneo e forse l'opera sacrificata a fronte di quel gioiello coevo che è 'Zelig'.
Commedia sexy si, a sfondo umoristico ni, Allen infatti non ritorna al demenziale, e non richiama neanche il cinema trash che in quegli anni imperava in Italia, si prefigge una diegesi di interrelazioni coniugali con la quale grottesco e paradossi hanno la funzione di additivi mantenendo un tono di fine comicità. Ferrer si distingue, settuagenario ma non perde lo smalto dei bei tempi, il resto del cast un po invischiato nella caricatura dei propri personaggi, concordo con la critica statunitense, non bene questo esordio della Farrow sotto la direzione del compagno, ma si rifarà...

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  27/01/2013 12:18:31
   7½ / 10
Come mai una media così bassa??

Uno dei Woody Allen meno conosciuti, a quanto pare anche apprezzati... una divertentissima commedia leggera e pura, scritta con grazia e profondità. Si parla di occasioni perdute, ma con il registro della commedia gioiosa e surreale.
Un gioiellino.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  22/06/2012 20:17:59
   4 / 10
Non mi è piaciuto per niente, storia poco accattivante, attori poco carismatici e risate praticamente inesistenti.
La noia poi è presente dall'inizio fino alla fine della pellicola. Diciamo solo che lo reputo un film assai trascurabile. Bocciato!!!

kako  @  17/12/2011 13:07:57
   7 / 10
non tra i migliori allen ma comunque un buon film, una commedia che si svolge tra equivoci e tradimenti, con dialoghi un po' meno brillanti di altre pellicole del regista, ma sempre buoni e una trama che, grazie anche ad alcuni tocchi di originalità, non annoia mai e riesce a divertire abbastanza lo spettatore

Signor Wolf  @  27/08/2011 20:50:37
   5 / 10
MAh.. guardabile e basta

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR jem.  @  18/03/2011 21:18:07
   5½ / 10
Poco divertente e poco convincente, è uno degli allen che ho preferito di meno.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  07/01/2011 00:00:46
   6½ / 10
Discreto lavoro di Allen,senza dubbio da considerarsi tra i minori della sua filmografia. Se Stardust Memories era palesemente felliniano questa volta è Bergman ad essere preso come ispiratore assoluto; difatti il suo Sorrisi di una notte d'estate è il palese plot iniziale da cui Allen poi prende le distanze con vari intrecci e battute all'insegna della leggerezza. Però il film per quanto leggero,avverte una certa pesantezza non nuova al cinema di Allen in cui ogni personaggio è sovraccarico di battute solo a tratti fulminanti come dovrebbero ma spesso noiose fino alla morte; una Mia Farrow pessima non aiuta mentre i personaggi di contorno che vanno ad intrecciare legami in questo particolare weekend non sono approfinditi a dovere.
Merito di Allen è di essersi saputo dosare e di non rubare la scena a tutti,pure se l'operazione non è riuscita del tutto.
Molto carino l'elemento fiabesco alla fine,forse la cosa migliore del film. Il resto è francamente dimenticabile.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  26/12/2010 19:40:54
   6½ / 10
Un flm di equivoci, rimpianti, tradimenti e di dualismo natura/istinto contro la ragione dell'uomo. Questa casa che sembra risvegliare in tutti un istinto erotico a cogliere attimi persi o in procinto di esser persi. Non posso dire di aver apprezzato molto il finale, abbastanza sbrigativo. La Farrow si beccò una nomination Razzie come peggior attrice, ma avendolo visto doppiato non ho colto questa sua mancanza...

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/08/2014 22.46.55
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/07/2010 18:43:07
   6½ / 10
Particolare commedia di Allen che aggiunge anche un po' di misticismo alla sua abituale passarella di situazioni grottesche!
Le infedelta' di coppia sono al centro del film che soprattutto nella seconda parte diverte molto...
I momenti migliori sono quando il protagonista viene "aggredito" dalla moglie in cerca di passione!

dobel  @  02/10/2009 09:49:53
   7½ / 10
"Tutto ciò che si può verificare è vero; non tutto ciò che è vero si può verificare". Così Goedel apriva le porte alla logica del novecento. Questo grazioso film di Woody Allen sembra, per una volta, prendere in considerazione il fatto che l'universo possa essere abitato da spiritelli e entità che non conosciamo ma delle quali, in fondo, non possiamo nemmeno escludere l'esistenza.
Un'opera piena di brio spedita sulle musiche di Mendelsshon e che, fra intrecci amorosi, equivoci, amplessi... ci ricorda che "ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante non ne conosca la tua (nostra) filosofia".

elmoro87  @  21/06/2009 16:13:51
   7 / 10
mah... curioso questo film di Allen basato su misunderstanding e bugie, intrecci amorosi e gelosie, il tutto in aperta campagna e isolati dal mondo esterno... a prima vista potrebbe anche risultare banale e fine a se stesso, ma gli avvenimenti nel corso del film lo fanno risultare abbastanza interessante anche ai piu scettici... il risultato è discreto...

DarkRareMirko  @  05/03/2009 23:04:44
   7 / 10
Discreto film di Allen su equivoci, bugie, meschinità e chi ne ha più ne metta che avvengono tra diverse coppie.

Ottima fotografia, bravissimi interpreti (la Steenburgen mai così brava e sexy) ma si sente quasi subito un'atmosfera da "troppa leggerezza".

Dialoghi meno efficienti del solito poi, ma bello il finale fantastico.

Vale una visione.

inferiore  @  02/03/2009 11:24:05
   6½ / 10
Nel complesso ''Una commedia sexy in una notte di mezza estate'' è uno dei minori film di Allen. Non si ride quasi mai e la storia non è granchè sviluppata. Il personaggio di Leopold è molto ben tratteggiato, un intreccio amoroso in un weekend in campagna che sembra sfociare nel drammatico verso il finale ed è li che prende il tocco fantasy divenendo quasi una fiaba. Scelta apprezzabile ma il film non sembra quasi diretto da Woody.
La fotografia è molto bella, l'ho dovuto vedere due volte nel giro di due giorni perchè alla prima visione avevo lasciato aperto un gioco flash sul PC così che quando guardavo il film sentivo quasta musica angosciante in sottofondo e mi dicevo che fosse una cosa molto strana. L'ho rivisto ma non ho ridimensionato la mia opinione sulla pellicola.
Sufficiente.
''La maggior parte delle volte mi accorgo che la violenza è la sola risorsa dei primitivi.''

Invia una mail all'autore del commento wega  @  09/07/2008 19:15:19
   6½ / 10
Commedia in tono leggerissimo di Woody Allen quanto il divertimento che assicura. Il titolo e certe situazioni sembrerebbero citare Bergman, in realtà verte in tutt'altra direzione. Bella la fotografia di Gordon Willis.

THE_FEX84  @  12/05/2008 12:52:11
   7½ / 10
Una commedia fantasy veloce e ritmata,calibrata nel ritmo e nelle battute,diretta da Allen con il consueto humour che echeggia le brillanti pochade di una volta.Grazie anche a una riuscita ambientazione e a un'ottima schiera di interpreti,il film si rivela una deliziosa perla nell'itinerario cinematografico di Allen,che non osa mai la volgarità e non scade mai nella banalità in un soggetto che in mano a chiunque altro sarebbe cascato nella farsa.Geniale l'idea della sfera magica che predilige l'avvenire delle coppie che si scambiano in una movimentata e romantica notte,così come rimangono memorabili le invenzioni progettate dal goffo inventore interpretato ironicamente da Allen.E' il primo film dove Woody fa coppia con la sua futura compagna Mia Farrow,e già da qui l'affiatamento,che farà la forza di molte loro pellicole successive,è evidente.

castoro79  @  29/01/2008 00:55:50
   7½ / 10
Commedia molto brillante, mai volgare e assolutamente sagace. Bella la fotografia, molto ben curate le musiche. A tratti si ride di gusto e i personaggi sono davvero ben caratterizzati, enfatici e di buon gusto.

Una serata leggera e breve (il film dura meno di 1:30) in compagnia di un Woody Allen meno tagliente del solito!

Pink Floyd  @  12/12/2007 19:31:38
   8 / 10
Tra costumi d'epoca e nobili citazioni si dipana questa originale pellicola dell'Allen anni '80.
Una commedia ad ogni effetto, il cui soggetto si presta a lasciare libero campo ai personaggi tra i quali si intrecciano passioni ,tradimenti e situazioni torbide.

Gli spunti sono tanti in questo lavoro senz'altro particolare, divertenti le gags
e numerose le riflessioni sul tempo, sul passato sulle occasioni perse.

Convincenti tutte le figure tra le quali emerge l'inventore strampalato
-tra i più esilaranti della produzione alleniana-.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  11/01/2007 20:38:31
   7½ / 10
Conservo dei vaghissimi ricordi di questa favola moderna addattata molto vagamente sul testo di Shakespeare. Quanto basta, pero', per ricordare quanto fosse delizioso, un film che ha il potere (raro) di rinfrancare lo spirito e di mettere di buon umore...
certo non è tra i punti piu' alti di Allen, ma è certamente uno dei suoi film piu' curiosi e originali, al di là di una certa vena estetizzante

Anders Friden  @  13/06/2006 23:49:25
   5 / 10
Mediocre. Ci sono alcune citazioni interessante ma il film è noioso non è senza dubbio il miglior di Allen.

volubilis  @  05/10/2005 14:45:45
   7 / 10
Nei film di Allen ci sono sempre molte suggestioni, anche in questo è la stessa cosa.... va visto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/09/2005 16:53:38
   7 / 10
Commedia dagli equivoci, tipicamente alleniana, semplicissima e altrettanto divertente.
Allen cita Bergman, a partire dal titolo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/07/2008 19.18.00
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net