Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vale la pena di vederlo, sì. Questo film è una normale commedia, eravamo indecisi tra 4 film e alla fine abbiamo scelto questo. Devo essere sincero, ho speso 7 euro e non ne sono stato contentissimo, ma non posso neanche dire di essere stato del tutto deluso. Secondo me la parte finale è un po troppo melodrammatica, ma per il resto il film scorre senza essere troppo pesante per quasi tutto il film. Ultima cosa, mi sembra che la Aniston abbia qualche ruga d'espressione (intendo sulla tempia e sul contorno degli occhi) in più rispetto ai suoi ultimi film, ma rimane sempre bellissima
è una commedia non pretenziosa con un cast di tutto rispetto dove spiccano le interpretazioni della Aniston e della Maclaine. Un viaggio per riscoprire se stessi per fare il punto sulla propria vita è il centro della trama. Il film è leggero ed elegante allo stesso tempo...forse manca un pò di ritmo e di un finale meno scontato. Ogni scena richiama l'altra è prevedibile...forse troppo.
Film leggero con una sceneggiatura intelligente e colta. Senza pretese al di fuori dell'intrattenimento spensierato. Belle fotografie e ambienti accoglienti e raffinati. Attori bravi ed eleganti. Fascino non discreto ma elargitivo della borghesia. Film ricco di trovate tecniche legate al film nel film tali da migliorare notevolmente la filmitudine del film cioè la sua capacità di designare se stesso.