Prequel di The Walking Dead, la serie è ambientata a Los Angeles e segue le vicende di una grande famiglia che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.
Film collegati a FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 3
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non avrei mai creduto di dare un'altra chance a questa serie. Eppure sono passati 6 anni dal mio commento alla seconda stagione ed oggi sono qui a votare la terza che ho finito di visionare da poco. Una stagione che a mio modo di vedere parte abbastanza bene nei primi episodi. Nel mezzo invece ritornano i classici problemi della serie madre. Lungaggini e ripetitività. Ma se non altro si riprende un po' nelle ultime 5 puntate. Inutile dire che bisogna mettere da parte la credibilità di tantissime cose per riuscire un minimo ad apprezzare questa serie. A sto giro ho deciso di metterci quanto più possibile la mia buona volontà di non essere troppo severo. Mentirei se dicessi che la stagione non mi abbia intrattenuto. Lo ha fatto comunque in maniera sufficiente. Alcune puntate non sono affatto male. E non mancano i colpi di scena. Dispiace tuttavia che ad inizio stagione viene a mancare secondo me troppo presto uno dei personaggi principali della serie proprio nel momento in cui il suo character cominciava a rendersi sempre più interessante. Chi ha visto sa di chi parlo. Non so se per scelte narrative, o altri impegni, o esigenze private oppure la persona in questione semplicemente non era più interessata a procedere. Comunque per me un peccato. Avrebbe potuto dare ancora tanto. Non nascondo che finita questa terza stagione il livello di curiosità di voler vedere come andranno avanti le cose è ancora abbastanza buono. Vedrò cosa mi aspetta nella prossima.