fantozzi subisce ancora regia di Neri Parenti Italia 1983

fantozzi subisce ancora (1983)

locandina del film FANTOZZI SUBISCE ANCORA

Titolo Originale: FANTOZZI SUBISCE ANCORA

RegiaNeri Parenti

InterpretiPaolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder

NazionalitàItalia 1983
Al cinema nel Novembre 1983

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.

Film collegati a FANTOZZI SUBISCE ANCORA

•  FANTOZZI - IL RITORNO, 1996
 •  FANTOZZI 2000 - LA CLONAZIONE, 1999

Voti e commenti su Fantozzi subisce ancora, 94 opinioni inserite

gemellino86  @  15/11/2011 10:31:12
Ora comincia il declino. Povero di trovate e comicità esile che non mi è piaciuta. Non è da buttare ma rispetto ai primi tre delude e non poco.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti