il figlio di chucky regia di Don Mancini USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il figlio di chucky (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL FIGLIO DI CHUCKY

Titolo Originale: SEED OF CHUCKY

RegiaDon Mancini

InterpretiJennifer Tilly, Redman, Hannah Spearritt, John Waters, Keith-Lee Castle

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Don Mancini

•  Link al sito di IL FIGLIO DI CHUCKY

Trama del film Il figlio di chucky

Glen è il figlio rimasto orfano della bambola maledetta Chucky e di sua moglie Tiffany. Venuto a conoscenza che una casa di produzione inizierà le riprese del film sulla leggenda delle imprese mortali di mamma e papà, Glen decide di andare a Hollywood...

Film collegati a IL FIGLIO DI CHUCKY

 •  LA BAMBOLA ASSASSINA, 1988
 •  LA BAMBOLA ASSASSINA 2, 1990
 •  LA BAMBOLA ASSASSINA 3, 1991
 •  LA SPOSA DI CHUCKY, 1998

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,20 / 10 (43 voti)6,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il figlio di chucky, 43 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

XYX324  @  06/04/2023 18:45:19
   4½ / 10
Qui l'humor nero ha la meglio sull'horror e non è proprio positivo. Peggiore degli ultimi due perché si nota una vena umoristica che va quasi a sostituire tensione e paura. L'unica nota buona è lo splatter. Annoia anche un po'. Molto comico il nuovo personaggio del figlio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  10/06/2018 16:34:40
   4 / 10
A corto di idee, Don mancini sforna questo quinto episodio che però non convince per nulla.

biagio82  @  06/04/2018 02:35:41
   6½ / 10
anche questo capitolo se la cava.
ormai credo che questi film vengano relizati solo per il gusto di fare tanto per...e
per dare qualcosa allo zoccolo duro di appassionati (che in america sono parecchi) e probabilmente perchè le persone coinvote si divertono e questi film li guardo con quest'ottica quindi non mi aspetto niente di che, e questo aiuta tantissimo la visione di un prodotto che se no sarebbe un grosso meh....
c'è da dire che è interessante come il citazionismo sia diventato parte integrante di questi film con l'inizio che cita il primo halloween, la scena di shinning e la parte metacinematografica che prende da nigthmare 4, e coi protagonisti che si prendono in giro da soli specie jennifer tilly, che da la voce alla bambola, e parla male di se stessa.
il film avanza in una girandola di cose non sense e scene splatterose che lasceranno l'amaro in bocca achi voleva un horror serio, quindi mi sento di sconsigliare la visione a chi vuole spaventarsi con scene di tensione, ma chi vuole farsi 2 risate con un po di black humor non rimarra deluso

Colibry88  @  17/09/2016 22:29:15
   4 / 10
Media incredibilmente alta per quella che altro non è che una porcheria. L'intera pellicola è costellata di idiozie una in coda all'altra. Il capitolo più brutto della saga.

alex94  @  13/06/2014 14:27:07
   6 / 10
Anche questo capitolo della bambola assassina è carino,molto più trash e demenziale rispetto agli altri,non annoia e diverte abbastanza.

topsecret  @  11/10/2013 13:37:08
   6½ / 10
Insieme al primo è il migliore della saga (aspettando di vedere l'ultimo, fresco di uscita).
L'idea di mischiare personaggi veri con la finzione del film sembra funzionare e mi ricorda quella avuta da Craven per il suo NIGHTMARE NUOVO INCUBO. E per farlo Don Mancini si avvale di una simpaticissima e autoironica Jennifer Tilly che prende in giro se stessa, senza però rinunciare alle dosi di sangue e allo humor nero che caratterizza da sempre questa serie.
Divertente e scorrevole si merita un buon voto.

BlueBlaster  @  17/12/2012 01:42:27
   5½ / 10
Voto un pò altino per quello che è sicuramente l'episodio meno riuscito della serie...le atmosfere horror dei primi capitoli, come già avvenuto dal precedente film, lasciano spazio ad una sceneggiatura più trash ed ironico-demenziale!
Fa sempre piacere ascoltare le battute dell'amato Chucky (anche se la voce di Renato Cortesi sembra cambiata) ma sto quadretto familiare mi ha lasciato alquanto perplesso e Glen/Glenda è un personaggio riuscito proprio male.
L'inizio, ipercitazionista verso "Halloween" e "Psycho", è di notevole fattura...applauso quindi per Don Mancini, che dopo aver ideato il personaggio e sceneggiato i vari episodi, siede finalmente nella sedia del regista e dirige in modo egregio...
Peccato per la sceneggiatura ridicola che butta dentro fin troppe cose: ambiguità sessuale, conflitti familiari, il mondo del Cinema, redenzione, dipendenze ecc...
Livello splatter ad alti livelli e di buona fattura, sesso e nudità presenti, musiche di Pino Donaggio,
Per urlare ai quattro venti che questo è un film volutamente di cattivo gusto nel cast è stata data una particina al dissacrante regista John Waters...
Bravissima e simpaticissima Jennifer Tilly (oltre che molto sexy)...qualche risata è impossibile non farla "Ti prostituisci per ottenere il ruolo della Vergine Maria"!!!
Filmetto pieno di citazioni al genere horror: ad Ed Wood (padre dei B-movies) con il nome del figlio di Chucky a citare il primo film del regista "Glen or Glenda" che parlava appunto di ambiguità sessuali, ad "Halloween" con il pianosequenza iniziale, a Psycho all'inizio con la doccia, a "Shining" nel finale.....
Un film che va visto per completezza d'opera ma che se preso singolarmente difficilmente può essere considerato sufficiente.

elmoro87  @  20/09/2012 10:36:37
   6 / 10
carino dai... niente di eccezionale, ma la trama regge ed è simpatico.

Testu  @  23/07/2012 13:50:02
   4 / 10
Robaccia. Bisogna dirlo dopo 4 film di fila ho faticato molto per convincermi a guardarlo, ma ormai fatto 30... fai 31. Il finale precedente era talmente trash che faceva il giro e diventava indimenticabile. Che il seguito sarebbe stato una stupidata totale era fin troppo probabile, ed infatti scuotendo la testa vi chiederete spesso perchè lo state guardando. Come scritto in precedenza da altri inizia decentemente per poi abbandonare del tutto lo scopo passato e virare in una commedia pura e demenziale, con effetti ed animazioni peggiori del passato, nonostante la grande distanza di tempo. La trama è priva di senso e senza scopo alcuno oltre il riciclare attori e materiale di scena per spremere la carcassa da tempo impolverata del pupazzo, che almeno ha finalmente preso una decisione personale condivisibile.
Alcune cose come l'aspetto di "Glenda" sono vagamente burtoniane, qualche risata la strappa e c'è una citazione di Shining graziosa, ma è oggettivamente diretto male e brutto nel suo complesso.

IceKiller  @  05/07/2012 08:14:50
   3 / 10
Parere personale: Film che inizia veramente bene, facendo sperare in meglio, ma che con il susseguirsi della visione diviene veramente noioso e "squallido", e per nulla piacevole nella sua visione. Chucky anche se non è il personaggio principale, perde comunque "di tono" e tra bambole e attori che recitano "come bambole" il film cade verso il basso, e piu che divertire o incuriosire, stanca. Il miglior film della serie a mio parere è "la sposa di Chucky". Questo film al contrario è evitabile.

sossio92  @  03/07/2012 00:02:51
   7 / 10
spassoso come il 4° :DDDDD

gemellino86  @  27/01/2012 11:40:50
   4 / 10
Meglio degli ultimi due ma la storia è sempre la stessa. La mancanza di idee è evidente così come i personaggi privi di spessore. Archiviabile.

Jolly Roger  @  20/10/2011 12:28:59
   8 / 10
Simpatico e frizzante quinto capitolo della saga di Chucky.

Tra tutti i capitoli della saga questo è quello che maggiormente svolta verso un misto di commedia nera e di parodia alla scary movie.

I dialoghi sono la cosa più divertente, soprattutto i litigi coniugali tra Chuchy e Tiffany. Vi sono poi alcune scene davvero esilaranti:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Questo è un film che consiglierei a tutti. Anche io rimpiango le atmosfere e la cattiveria genuina del Chucky dei primi film, ma oggi situazioni di quel tipo non potrebbero più essere contestualizzate.
Bene quindi il fatto che questo capitolo crei un contesto ben più attuale dei precedenti,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
e nel contempo si cerchi di caratterizzare ll più possibile la personalità delle tre bambole, puntando a far immedesimare lo spettatore in loro più che nelle persone "reali" coinvolte nella vicenda.

Unico neo: il linguaggio di Chucky e le sue battute sono molto meno scurrili dei film precedenti, e la sua parte è molto ridotta - ma del resto ormai sono in tre!

despise  @  02/05/2011 16:00:13
   4 / 10
Non si salva per niente, da ricordare solo qualche scena splatter.
Chucky risulta ormai una parodia di se stesso.

outsider  @  10/04/2011 14:19:25
   6½ / 10
non il migliore della serie ma comunque piacevole e divertente per molti aspetti, il piccolo che fa tenerezza e le esilaranti situazioni inventate.
da considerare che trattasi di un film in semi animazione, ovvero i protagonisti sono reali ma i tecnici comunque hanno dovuto pensare, come per gli altri della serie, alle bambole.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/04/2011 00.47.39
Visualizza / Rispondi al commento
Mothbat  @  22/11/2010 00:19:26
   7 / 10
Inferiore a "La sposa di Chucky" per via di alcune scene troppo demenziali.
Comunque godibile anche questo.

7HateHeaven  @  27/07/2010 12:42:24
   7 / 10
Se non si è mai visto nessuno dei primi film sul mitico Chucky, questo film non ha nessun senso e risulterà un idiozia. Ormai la bambola non fà più paura (l'aveva mai fatta?) ma viene esaltatato al massimo il lato ironico, sulla strada del ''La moglie di Chucky''. Questo film è una parodia di se stesso, e pure della Jennifer Tilly, in genere fastidiosa ma qua molto divertente.
Gli amanti non posono rimanere delusi da questo ultimo capitolo.
Esileranti i tributi a Psycho e Shinining....

BlackNight90  @  16/06/2010 15:15:00
   7 / 10
I creatori di una saga che non fa più paura a nessuno decidono saggiamente di buttarla sull'ironia semi-demenziale, il risultato è una commedia horror veramente carina, piena di assurdi dialoghi in famiglia e di citazioni diaboliche.
Per chi non l'avesse notato c'è anche una comparsata di John Waters, vorrà dire qualcosa no?

Drugo.91  @  08/04/2010 09:44:30
   4½ / 10
da salvare qualche scena splatter e qualche citazione,
per il resto il film è piatto,
la sua visione rimane a mio parere destinata agli amanti della serie (e io non lo sono),
tentativo perso di rivoluzionare la formula in tutti i modi.
curioso come "il figlio di chucky" ricordi un personaggio burtoniano..

James_Ford89  @  13/03/2010 13:37:07
   6 / 10
Sufficienza stentata per questo quinto capitolo della saga della Bambola più terrificante del mondo. Si riprende dopo i bruttissimi(a mio parere) terzo e quarto capitolo.
E' forse il più ironico ma non per questo perde il suo charme. Decisivo per la sufficienza l' "oops, i did it again" di Chucky!! Da non perdere

Gui80  @  07/03/2010 02:18:33
   6 / 10
Non posso non dare la sufficienza a questo film...
Sia chiaro che siamo lontani anni luce da un film bello, ma tutto è relativo... e in relazione a un film del genere, di questo genere, il 6 ci sta...
Come già detto da qualcuno, la saga di Chucky è ormai mitica... e alcune trovate di questo film mi hanno divertito. Sì, divertente... da vedere senza pretendere o aspettarsi nulla.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  23/01/2010 13:25:37
   6½ / 10
La saga di chucky è indimenticabile quindi non si può nn apprezzare anche quest'ultimo film

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  27/09/2009 10:20:31
   5 / 10
Tutto fuori che horror.
Comico a tratti splatter demenziale all'inverosimile.
La saga dopo il primo scende a capofitto, questo capitolo è appena guardabile.
Ridicolo dall'inizio alla fine, degno di uno Scary Movie, per fortuna non si prende troppo sul serio.
Simpatiche le citazioni a Shining e a Psyco.
Da guardare come commedia, non come horror. Adatto per due risate in compagnia.

camifilm  @  11/08/2009 16:55:23
   7 / 10
Per gli amanti horror con pupazzi è da vedere, ben realizzato e a sprazzi tragicomico/horror.
Consigliata la visione.

DarkRareMirko  @  23/04/2009 22:40:47
   7½ / 10
Per il quinto film della saga di Chucky entra in scena nientepopodimeno che Don Mancini, creatore della serie e regista incarito di fare il remake del primo episodio.

Mica male.

Alla prosperosissima Tilly si aggiunge il grande John Waters e regia ed sfx risultano al solito molto curati.

Belle le idee aggiuntive (come quella del figlio, dello scontro tra quest'ultimo e Chucky, ecc.) e la varie gag (comunque la Spears che si vede non è quella vera ma una sosia incredibilmente somigliante).

Da non perdere; forse il miglior episodio dopo il primo.

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  30/12/2008 14:28:32
   6 / 10
film abbastanza divertente e con delle buone scene splatter.
da vedere senza nessuna pretesa

pinhead88  @  03/11/2008 19:32:25
   6½ / 10
un altro capitolo di Chucky molto carino e divertente,il figlio me lo aspettavo un altro serial killer cattivo e spietato e invece.. alcune scene sono un pò troppo demenziali,più da parte degli umani che delle bambole però..di un filino inferiore alla sposa di chucky

John Carpenter  @  26/10/2008 13:56:31
   6½ / 10
Carino, divertente e spumeggiante. Era difficile fare un altro capitolo che suscitasse un minimo di interesse, così il regista ha pensato bene di aggiungere più splatter ed effetti speciali, conditi con ironia e sarcasmo. Decisamente la soluzione migliore, visto che ormai Chucky non fa più paura nessuno. Oltretutto ci sono tantissime citazioni di film più famosi come Shining, Halloween, Psyco.. persino Glen or Glenda di Ed Wood, oltre a personaggi molto conosciuti dello spettacolo come Redman o Britney. Penso che chi riesca a cogliere le citazioni, si diverta di più nel film.
Comunque da vedere solo se si è amanti di questo genere.

John.

paolo80  @  24/10/2008 22:53:06
   6 / 10
Ultimo capitolo della saga della bambola assassina, che continua ad insistere sulla strada della splatter-commedia, che tanto bene era riuscita nel precedente episodio.
Il film che ne vien fuori risulta essere godibile; da vedere se ci si vuol fare quattro risate, ma se si cerca l'horror e la tensione, allora si é pregati di cercar da un'altra parte, perchè qui non se ne vede neanche l'ombra.

marfsime  @  14/10/2008 14:24:48
   7½ / 10
Molto carino..secondo me il miglior sequel tra tutti quelli proposti. E' più una commedia che un horror..ma è stato così sin dal secondo capitolo della saga praticamente. Il figlio di Chucky indeciso se essere maschio o femmina è buffissimo..le battute di Chucky sempre graffianti..la conflittualità tra lui è Tiffany uno spasso! Consigliato altamente per gli amanti della saga..ma non solo!

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  25/04/2008 13:10:33
   7 / 10
Veramente divertente,nettamente migliore rispetto al precedente "la sposa di Chucky".La regia di Don Mancini mi è piaciuta molto:humor nero,ironia onnipresente e tanto tanto splatter.Si lascia seguire dall'inizio fino alla fine,con molti colpi di scena come quello del finale.Ci sarà un seguito?Lo vedremo prossimamente,anche se non so proprio cosa si inventeranno stavolta...

HGWells  @  13/03/2008 21:01:17
   8 / 10
E siamo arrivati all'imperdibile quinto capitolo! Il primo dove compare Glen (o Glenda?), il figlio di Chucky e Tiffany! Il più demenziale della saga, ricco di humour nero, personaggi simpaticissimi, effetti splatter davvero ben realizzati, ottime trovate e ironia pungente! Una piccola delizia da gustare in compagnia. Divertimento assicurato!

bussisotto  @  15/02/2008 08:02:14
   6½ / 10
Arrivati al quinto episodio della serie, gli sceneggiatori delle (dis)avventure della Bambola assassina si sono detti: "Proseguiamo nell'horror (con il rischio di diventare ridicoli) o ci buttiamo a capofitto nella semi-commedia?".
Si è scelta la seconda opzione.
Scelta, vorrei aggiungere, azzeccatissima: Chucky, Tiffany ed il loro figlioletto Glen(da) agiscono tra azioni splatter e comicità-parodistica che coglie nel segno.
Gli amanti della saga lo adoreranno, per gli altri è semplice e solo spargimento inutile di sangue.
Mi dispiace per loro.
Jennifer Tilly si destreggia bene nel corso della pellicola.

AMERICANFREE  @  12/01/2008 11:36:05
   7 / 10
buon film divertemente il migliore della serie! esilarante!

iugy01  @  22/11/2007 10:59:44
   6½ / 10
Trashata carina che strappa qualche risata, uno dei swquel meglio riusciti

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/10/2007 15:21:05
   7 / 10
Una sorpresa il figlio/a di Chucky,a superato le mie aspettative.Ben fatto,molto divertente,secondo me il migliore dei seguel delle nambole assassine.Faccia di m.e.r.d.a è proprio brutto!

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 16:12:31
   7½ / 10
Ben realizzato e molto divertente, il migliore della serie

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/07/2007 13:31:01
   7½ / 10
la new entry più interessante nella saga di child's play, una horror-comedy zeppa di citazioni (da psyco a shining a kill bill) che crea un prodotto finalmente originale.
chicchissime la presenza del 'fenicottero rosa' john waters e l'uccisione di britney spears (commentata da chucky con un "oops, I did it again!" ahahaha!)
da non lasciarsi scappare.

Norman Bates  @  17/11/2006 14:03:26
   7 / 10
questo film, è una commedia piuttosto che un horror, ma proprio per questo è bello, insomma a parte il primo tutti gli altri fanno ridere, d'altronde come si può prendere sul serio una bambola che uccide.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  20/10/2006 14:14:31
   8½ / 10
Nettamente il miglior capitolo della saga.
Divertente, irriverente, feroce e sempre ironico.
Assolutamente un film da non sottovalutare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  01/10/2006 20:23:00
   4 / 10
Il ritorno della bambola assassina. Ma sarebbe stato meglio se si fosse fermata al quarto film. Ridicolo, ridicolo sin dall’inizio…e fino alla fine… La storia in sé e l’originalità della proposta sarebbe 6, ma purtroppo ci sono delle pecche imperdonabili. Il film, lo abbiamo capito che non ha l’intenzione di spaventare. Vuole far ridere con scene idiote. Ma sono idiote fino all’inverosimile, non ho mai riso una volta! Stupidissima la scena che riguarda Britney Spears e altrettanto stupidi gli omaggi a Shining (nel finale). Poi ecco l’interpretazione di Jennifer Tilly…oh my God…recita meglio una gallinaccia, mi faceva star male! Oltre che essere incapace è anche brutta! È più bella la bambola Tiffany di sicuro… poi tutti i doppiaggi fanno cag (Billy Boyd fammi una carità!). Sceneggiatura ridicola, tutto ridicolo! Poi irrimediabilmente inutile la scena “5 anni dopo”… L’inizio poi, prometteva davvero bene…un’intera famiglia out…ma era un sogno! Che delusione! Le cose positive comunque sono 2: I titoli di testa, con il viaggio degli spermatozoi, e l’animazione delle bambole molto buone e sufficientemente credibili. X il resto il film è del tutto evitabile, se siete fan di Chucky noleggiatelo…non spendete i soldi x comprarlo, non vale la pena!

11 risposte al commento
Ultima risposta 20/06/2014 15.26.01
Visualizza / Rispondi al commento
*Napoleone*  @  29/07/2006 15:57:19
   7½ / 10
Ottimo il costume delle bambole e la loro manifattura in genere,simpatico lo scenario,Piacevole la trama

Living Dead  @  08/07/2006 11:58:04
   7 / 10
Ieri sera avevo voglia di un filmetto horror, poco (pochissimo) impegnato e divertente....beh, cosa c'era di meglio che un film sulla bambola assassina?

Non ho visto la sposa di chucky quindi non so fare bene il collegamento.
Qui il figlioletto delle 2 bambola + spietate al mondo viene a conoscienza dell'esistenza dei suoi genitori a causa della pubblicità di un film ispirato alle vicessitudini delle bambole assassine. Recatosi sul set del film risveglia i genitori, a loro volta sorpesi alla vista del loro orrido figlio Glen/Glenda con tanto confusione sessuale.
Cattivo e sadico il film si butta a capofitto più nella commedia che nell'horror, nonostante non manchino i soliti litri di sangue. Le bambole sono realizzate in un modo stupefacente e sono credibilissime. I loro discorsi sui loro problemi con gli omicidi sono esilaranti. L'unico punto deble è la trama, un pò scemotta e con gli attori protagonisti davvero scadenti (Jennifer Tilly e Redman). Che dire...se volete passare una serata con amici in allegria questo è il film adatto. Ovviamente uno che va a vedere un film sulla bambola assassina non può di certo aspettarsi un capolavoro, ma come ho già detto, per una serata spensierata è l'ideale...

In questo film Chucky ammazza pure Britney Spears!! Troppo forte!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
 NEW
amici per casoanimale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or diebanel e adamacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torre
 NEW
deadpool & wolverineeileenel paraisoera mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)glory hole
 NEW
here after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'imperol'invenzione di noi duelonglegsl'ultima vendettamadame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)
 NEW
mavka e la foresta incantatame contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccare
 NEW
persona non grata (2024)prima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurrotwistersun messicano sulla luna
 NEW
un oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

1052633 commenti su 50964 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

KILLKUBITED LASSO - STAGIONE 3

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net