mi presenti i tuoi? regia di Jay Roach USA 2004

mi presenti i tuoi? (2004)

locandina del film MI PRESENTI I TUOI?

Titolo Originale: MEET THE FOCKERS

RegiaJay Roach

InterpretiRobert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Teri Polo, Owen Wilson, Tim Blake Nelson

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Jay Roach

•  Link al sito di MI PRESENTI I TUOI?
•  Link al sito di MI PRESENTI I TUOI?

Trama del film Mi presenti i tuoi?

Dopo aver dato il permesso a Greg Fotter di sposare sua figlia, Jack Byrnes si mette in viaggio con sua moglie verso la Florida per conoscere i futuri consuoceri che scopriranno essere ancora più strani del figlio.

Film collegati a MI PRESENTI I TUOI?

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  VI PRESENTO I NOSTRI, 2011

Voti e commenti su Mi presenti i tuoi?, 255 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

dino00  @  25/02/2005 20:56:27
Un film carino ma purtroppo non regge in nessun modo il confronto con il primo che sicuramente era una delle commedie piu' belle di allora.
Invece qui gli scherzi spaziano tra il sesso e la " Ferburizazzione" del bimbo, la cui presenza e' giustificabile soltanto per tirare fuori qualche facile risatina.

Poi non mi e' piaciuta neanche la richezza del cast (tutti bravissimi) che forse c'era per colmare la mancanza di fantasia, arma indiscutibile del primo film.

In suntis, un film per passare 2 ore con qualche facile risata e niente di piu'.
Sicuramente lo apprezzera' di piu' chi non ha visto il primo

farfy  @  25/02/2005 16:36:16
Ragazzi è un film spassosissimoooooooooooooooooooooooooo. Dovete andare per forza a vederlooooooooooooooooooooo. Il più bravo è hoffman davvero. Che risate. STRON ZOOOOOOOOOO EHEH

frank193  @  24/02/2005 15:00:30
Non ho visto il primo e quindi non sapevo cosa aspettarmi di preciso, visto il calibro degli attori.
DeNiro e' azzeccatissimo per impersonare l'ex della CIA e il puffo Hoffman e' perfetto per quella parte (come per tutte le altre che ha interpretato fino ad ora).
Si ride!!! si ride di gusto e si trascorrono un paio d'ore piacevoli senza nessuna presunzione di insegnare qualcosa o lasciare qualche morale, come spesso accade nelle commedie americane e non.

Lauren  @  24/02/2005 11:04:42
Mi ha fatto ridere anche se ero depressa, non è certo un film intellettuale ma è ben fatto e con un cast eccezzionale, pensavo che il continuo fosse una brutta copia del primo, come succede di solito, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa

Massimiliano73  @  23/02/2005 16:46:46
Molto divertente.
Regge a pieno il confronto con il primo.
Grande De niro e grandissimo Hoffman.

SoleLuna  @  23/02/2005 09:37:03
simpatico...forse però non è proprio un 7 pieno...io ho preferito il primo

supersandra  @  22/02/2005 21:55:06
Divertente!!! vale la pena vederlo...

secco  @  22/02/2005 17:09:47
bel film, molto divertente e secondo me migliore del primo.
bravissimi hoffman e la streisand.

difra  @  22/02/2005 11:03:48
E' un film abbastanza divertente! NOn ridi di continuo ma ci sono delle scene che seono veramente uniche! Peggiore del primo ma cmq un grazioso film da vedersi in compagnia

SPOILER:
siamo sicuri che lei faccia l'insegnate di yoga? libro: LA TUA VAGINA è FELICE?
ecco questo punto mi ha piegato un 2 dalle risate e nn ce la facevo + hihihihahuahuhauahuahuahiahuihihihhauhauahuha

pardossi  @  21/02/2005 23:05:19
A differenza del primo si basa su una comicità più diretta e meno costruita con effetto domino.
Cast di alto livello per un genere comico, sicuramente divertente e spassoso.

macs76  @  21/02/2005 15:26:28
Fantastico film fa morire dal ridere!!!
Grande Stiller, grandissimo De Niro..................................FANTASTICO ANDATE A VEDERLO VI DIVERTIRETE UN CASINO!!!

Invia una mail all'autore del commento fragen  @  21/02/2005 12:08:44
Un buon sequel, divertentissimo!...de niro e hoffman affiatatissimi....ho passato 2 ore spensierate!

Da vedere!

amedeomar  @  21/02/2005 12:05:12
Davvero carino, un'ottima continuazione del precedente capitolo. Divertente, spassoso.
Ottimi DeNiro e Hoffman.
E poi sempre divertente Stiller
lo consiglio!

lupocattivooooo  @  21/02/2005 08:40:37
Spassoso ... 4 risate te le fai.
Decisamente non all'altezza del primo, né come originalita' né come battute.
Diciamo un 6,5.

Kr0nK  @  21/02/2005 03:29:13
Divertente commedia (anche se, rispetto a "Ti presento i miei", meno geniale e più banale) che punta sull'argomento "sesso".
La comicità a volte è forzata, creando situazioni paradossali poco probabili, ma è sempre piacevole.
In sala si ride e non lo si può nascondere.
De Niro - Hoffman - Stiller - Streisand sono un poker vincente.
Aggiungerei che non è il film per far fare due risate ai vostri figli di 10 anni (In sala c'erano vari genitori con figli), ci sono battute esplicite.

driver  @  20/02/2005 20:15:36
non ha sceneggiatura, è peggiore del primo, ma è adatto per una sera passata in compagnia: fa ridere. obiettivo raggiunto, soprattutto grazie alla streisand e a hoffman. povero de niro, l'unico che non ci crede.

skinny89  @  17/02/2005 22:46:31
già solo con quei 2 (de niro-hoffman) il successo è assicurato! in più aggiungeteci una storia esilarante ed ecco a voi un bel film x passare un'allegra serata con gli amici!!!!!

bussisotto  @  17/02/2005 22:42:39
Davvero poco entusiasmante.
Robert de Niro è un fuoriclasse, Ben Stiller lo diventerà.
Dustin Hoffman e Barbra Streisand fuori parte.
simpatici il bambino, il gatto ed il cane.
Qualche caduta di tono di troppo e volgarità di cui non si sentiva affatto il bisogno.
un'occasione sprecata. peccato.

Molkina  @  17/02/2005 17:46:21
Se avete visto il primo non perdetevelo!
A mio parere non lo supera certo, ma ci arriva molto vicino!
In questo ho notato un quasi 'forzato dover far ridere a tutti costi', cadendo a volte nel troppo ridicolo, ma vale la pena andare al cinema!

max67  @  15/02/2005 19:13:37
MHA IL PRIMO SI GUARDAVA A MALAPENA PER LA PARTICOLARITA DEI PERSONAGGI QUESTO SEQUEL OVVIAMENTE DI ORGINALE NON HA NIENTE ,
SI SALVA PERO' PER LE BELLE INTERPRETAZIONI DELLA BARBARA S
E DI DUSTIN H, PERO' I DIALOGHI SEMPRE COSI' SURREALI E SOPRA LE RIGHE MI FANNO RIVALUTARE I FILM DI BANFI E A. VITALI E DOPO UN PO' ANNOIANO
DA VEDERE SOLO SE SI HA MOLTA VOGLIA DI RIDERE O UNA BELLA RAGAZZA AL FIANCO.

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  15/02/2005 18:58:35
La coppia De Niro - ben stiller è azzeccatissima, aggiungedeci un Hoffman ed una (fantastica) Streisand dallo strano cognome fotter.....il risultato è esilerante!!!!! A mio parere ancora meglio del primo episodio, con le solite facce di De Niro e il modo di fare da scemo di ben stiller...per nulla ripetitivo come poteva essere e assolutamente per nulla noioso!!!!
E' chiaro che non è un film profondo e i sentimenti non sono certo il suo primo messaggio, ma le risate sono assicurate!

fabiomulder  @  15/02/2005 11:36:28
I poliedrici Dustin e Robert al servizio di un brillante Ben Stiller per un sequel riuscito (e non era facile) grazie proprio ad un cast veramente ricco.
Il primo è sempre il primo...ma si ride!

IO13  @  15/02/2005 11:07:05
divertente, alcune battute forse scontate ma certo questo film non ha la pretesa di portare qualcosa di nuovo ma solo un paio d'ore di divertimento e ci riesce in pieno

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  15/02/2005 10:09:52
8/9
Lo ammetto subito : è un film 'facile', si prendono una famiglià fatta così e una fatta cosà, un bambino tenero e piccino, qualche animale, si mescola tutto in situazioni al limite e il film già fatto!
Però...è proprio travolgente!
Se vi è piaciuto il primo anche questo seguito non vi deluderà.
Un paio d'ore di eccellente evasione, 1/3 di voto in meno per il calo di ritmo dell' ultimo quarto d'ora, ma va bene così.

rob sgt  @  14/02/2005 22:29:11
Più o meno come il primo e nn fa certo morir dal ridere

Invia una mail all'autore del commento MyKol  @  14/02/2005 16:14:49
film divertente...
il bimbo poi è mitico!!!

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  14/02/2005 14:53:33
Divertente!bravi gli attori...2 ore da passare spensierate

Luca'81  @  14/02/2005 14:38:31
Quando vidi “Ti presento i miei” rimasi molto deluso perché il film non fu divertente come lo fece credere la pubblicità; comunque lo giudicai sufficiente. Siccome il sequel di un film, nella maggior parte dei casi, si rivela sempre un vero fiasco, non avevo nessuna intenzione di andarlo a vedere, ma sono stato trascinato dagli amici. Risultato: “cari amici vi ringrazio”. E’ uno dei pochi casi in cui il sequel è categoricamente superiore al primo. Garantite una marea di risate in più e poi il film fila liscio da tenerti incollato alla storia perché in ogni scena accade sempre di tutto. Il primo film si soffermava esclusivamente sul rapporto tra genero e suocero, allungato su qualche equivoco o disastro commesso dallo stesso protagonista. Nel secondo invece c’è di tutto a cominciare da i rapporti tra i genitori di entrambi, gli hobbies dei genitori di lui, in più segreti, le solite bugie, le divertenti gag del bambino il tutto condito dalle performance del cane assetato di sesso che con il gatto entrano in scena nei break per darci un po’ di comicità (la scena della rincorsa del cane sul gatto con il finale della tazza del water è la più divertente).
Un film assolutamente impedibile per chi ama il genere. E’ davvero bello!! E pensare che uscendo dal cinema sentivo una signora dire al marito che il film non le era per niente piaciuto trovandolo addirittura stupido.

Da segnalare una pecca, cioè l’evidente taglio (almeno credo) nel montaggio nell’occasione del colloquio tra De Niro e Stiller nel ventre del camper, quando il primo chiede al secondo la verità sul suo passato; subito dopo la risposta si vede Stiller che esce immediatamente dal camper. Infatti subito dopo De Niro raccoglie un capello dal cappello che avrà fatto indossare a Stiller nel proseguimento del discorso, ma che il regista avrà deciso di tagliare.

fata  @  14/02/2005 12:47:05
molto divertente e simpatico. dustin hoffman e robert de niro insieme sono uno spasso....da vedere per passare una serata a base di risate!

Mensanina  @  14/02/2005 11:21:57
Molto molto bello! Simpatico, divertente, una battuta di seguito all'altra...
Ma anche un film realizzato molto bene, Dustin Hoffman fantastico, attore eclettico che dimostra l'adattamento a qualsiasi tipo di ruolo.
Da vedere senz'altro, a mio parere molto superiore sia come qualità sia come divertimento al pur bello "Ti presento i miei"!

alien1983  @  13/02/2005 20:58:35
bello quanto il primo, de niro & hoffman decani del cinema danno il tocco in +

19luna88  @  13/02/2005 19:42:44
veramente fantastiko...mi sono divertita troppo... e poi c'è il mitiko ben stiller.

Tizziana  @  13/02/2005 19:26:49
Non particolarmente esilarante ma sicuramente piacevole!

Invia una mail all'autore del commento Pluto  @  13/02/2005 18:51:52
Esilerante e divertente come Ti Presento i Miei. Bravi gli attori (soprattutto Hoffman). Andate a vederlo se avete voglia di ridere a crepapelle.

Angie  @  13/02/2005 18:45:01
Carino..nn è la ******* che mi aspettavo
vale la pena vederlo!!!!!

84lestat  @  13/02/2005 14:28:54
Simpatico e divertente anche se leggermente al di sotto del primo. Le gag sono un pò forzate in alcuni momenti ma vedere Hoffman e DeNiro insieme vale da solo il prezzo del biglietto. Consigliato per una serata spensierata a base di risate

-Tetsuo-  @  13/02/2005 14:24:53
carino ma un po' forzato. l'uno e' decisamente meglio, anche perche' il personaggio di deniro era ancora tutto da "scoprire".
i signori Fotter sono un po' troppo caricaturati e hoffman mi fa un po' strano. (con tutto il rispetto per questo grande attore).
consigliato giusto per il noleggio.

rox special  @  13/02/2005 12:57:44
temevo peggio! meno esilarante del primo ma vale la pena vederlo...
le gag sono un po' forzate ma riescono comunque a strappare un sorriso! peccato per la streisand che è messa un po' in secondo piano secondo i miei gusti. Il film infatti gioca soprattutto sulle "bighellonate" di De Niro e Hoffman che riescono magnificamente a reggere la scena.
Una piccola attenzione va fatta al piccolo Jack che, nonostante la sua piccola età, riesce a rubare la scena anche agli attori più adulti.

BRIGO  @  13/02/2005 11:56:34
andy82bof  @  13/02/2005 11:14:23
Di per sè è un film carino, ma qui, a differenza del primo, le gag sono più forzate. Ad esempio il fatto che la coppia Hoffman-Streisand sia così hippy sembra molto forzato per fare da contrasto con il rigore di DeNiro.
Un altro seguito meno riuscito del primo. Tra le commedie americane l'unica che ha fatto eccezione a ciò è stata "il padre della sposa" con Steve Martin e un ottimo Martin Short

TASSINARO  @  13/02/2005 01:06:26
Assolutamente meno carino del primo episodio.
Continua la mia crociata contro i sequel,li odio.
Del resto, sono rarissimi i sequel che non dico sono risultati migliori del primo,ma che almeno abbiano avuto pari successo.
Questo non fa eccezione.

phoenix74  @  12/02/2005 15:55:23
s****tto e mosè fanno morire dalle risate! NON PERDETEVELO!!!!!

Ultima risposta 13/02/2005 14.22.21
dio padre  @  12/02/2005 14:43:49
Non esilarante,ma piacevole.Cast eccezionale.Atmosfera ambigua:eccesivamente "campata in aria".
Molto carino.

bstefi79  @  12/02/2005 02:01:00
Il mio voto sarebbe 7,5 ma non voflio abbassarlo di ben mezzo voto.
E' un film estremamente piacevole, anche se le battute riguardano in gran parte il sesso non è mai volgare e ha un trio di trovate "micidiali" (che riposrto nello SPOILER in fondo, per cui chi nn l'ha visto è avvertito).
De Niro Stiller e la Polo sono delle splendide conferme, ma Hoffman è fantastico e Barbara Streisand è meravigliosa, davvero: solare, espressiva, favolosa, in grandissima forma.
Il cast è quanto di meglio ci sia sul "mercato" cinematografico, ma anche il ritmo della pellicola è ben impostato: mai noioso, battute a raffica, mai insistito su una gag, ricco di dinamismo.
Da non perdere.

SPOILER: le trovate a cui mi riferisco sono:
1) il piccolo Jack
2) il ritorno di Kevin
3) Mosè

Ultima risposta 12/02/2005 20.57.16
boez  @  11/02/2005 19:52:29
Nonostante le battute siano spesso incentrate sul sesso e compagnia, il film è molto godibile e spassoso.
Degno seguito del primo film.

Ultima risposta 12/02/2005 20.54.52
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3

NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora