una notte al museo regia di Shawn Levy USA 2006

una notte al museo (2006)

locandina del film UNA NOTTE AL MUSEO

Titolo Originale: NIGHT AT THE MUSEUM

RegiaShawn Levy

InterpretiBen Stiller, Robin Williams, Carla Gugino, Kim Raver, Mickey Rooney, Dick Van Dyke, Bill Cobbs

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Shawn Levy

Trama del film Una notte al museo

Il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, un certo Larry Daley, incautamente e per puro caso, evoca un'antica maledizione a caUsa della quale, tutte le creature che si trovano all'interno del museo si animano creando naturalmente disastri e paura...

Film collegati a UNA NOTTE AL MUSEO

•  UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA, 2009
 •  UNA NOTTE AL MUSEO 3 - IL SEGRETO DEL FARAONE, 2015

Voto Recensore:   4,50 / 10  4,50

Voti e commenti su Una notte al museo, 313 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Tom24  @  04/03/2007 22:09:11
Sicuramente un film per bambini, che riesce però a strappare qualche sorriso anche ai più grandi...Stiller recita bene la sua (facile) parte, e il tutto scorre piacevolmente.

Forse riesce a raggiungere la sufficenza, anche per alcuni spunti originali (è mai stato girato un film di questo tipo?)...ma finisce tutto lì...

Zanibo  @  28/02/2007 12:17:19
Abbastanza divertente e recitato bene per non rimpiangere di aver deciso di vederlo, abbastanza commerciale e poco originale per scordarsi dopo poco di averlo visto... :-)

AleAle  @  28/02/2007 10:40:51
a me è piaciuto un sacco!!
con i soldatini romani!!!!!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  27/02/2007 23:22:16
Secondo me questo film, a suo modo, è una genialata! mi è piaciuto molto e non mi ha affatto annoiato.

gikkiolo  @  26/02/2007 22:57:03
Visto oggi...mi ha divertito molto, poi guardare la faccia di Ben Stiller è divertente già di suo.
Nel suo genere si difende, ottimi effetti speciali, ideale per una serata spensierata.
sette

frank193  @  26/02/2007 09:36:24
una commedia simpatica con una trama insolita e divertente.
nulla di pretenzioso....ma si lascia vedere molto volentieri.
per un paio d'ore di relax!!!

edo88  @  25/02/2007 13:21:06
Effettivamente è UNA notte al MUSEO...mi aspettavo di più ma purtroppo non ci si muove più di tanto.
Ma a pensarci bene questo "doveva" essere e questo ho trovato.
Una commedia divertente, ben fatta, forse un po' lenta in certi punti ma veramente veramente simpatica in altri.
Ben Stiller è ormai il "comedy man", chi meglio di lui?? Convincenti gli altri, insopportabile il cinno.

John Locke  @  25/02/2007 11:46:48
Ben Stiller non tradisce mai.
Non sarà il film dell'anno, ma è una buona commedia che secondo me riesce nel suo intento principale, ovvero quello di far ridere.
Grandissimo Robin Williams.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Giordano Biagio  @  22/02/2007 15:11:09
Commedia comica per ragazzini e adulti in cerca di allegria.
Originali i motivi del film, ben sostenuti dagli effetti speciali.
Montaggio sopra le righe e un ritmo di azioni che porta ad una partecipazione spensierata (in chi ne ha bisogno).
Un museo che si anima dei suoi stessi referti naturali.
Una resurrezione continua di personaggi intrramontabili, pronti a rivivere per pochi attimi ma sempre con i difetti di un tempo...

tenebra  @  21/02/2007 16:54:36
Veramente divertente ed originale, Ben Stiller è uno spasso!!!! consigliato a tutti

moffetta85  @  20/02/2007 22:31:44
Sono andato al cinema con l'idea di vedere un film inguardabile con una storia scritta da un iguana non vedente.....mi sbagliavo.
Il film è veramente carino,divertente al punto giusto,storia non da oscar ma coinvolgente e valida (voglio dire, è difficile far saltare fuori una storia decente ambientando un intero film all'interno di un museo).
Classico film che ti fa passare un oretta e mezza in maniera spensierata.

Azrharn  @  20/02/2007 21:59:59
Se non fosse per gli effetti speciali e qualche cameo davvero carino sarebbe abbastanza noiso e banale. Ben Stiller medriocre.

Lory_noir  @  20/02/2007 19:50:30
Un buon film, molto carino e ben fatto! Niente di memorabile come dice il commento precedente ma ottimo per passare un pò di tempo con amici e pop corn! Carino. Non consiglio di vederlo al cinema, meglio a casa, sprofondati sul divano!

Edredone  @  20/02/2007 19:19:14
Carino, ma niente di memorabile....

STYLOS  @  19/02/2007 18:49:08
film carino, divertente e ben eseguito. niente di nuovo, rifà il verso a cose già viste ( vedi Jumanji ), però non è affatto deludente. ottimo per una serata spensierata. consigliato.

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  18/02/2007 19:31:26
veramente simpatico,un bel film di fantasia e discretamente comico.la statua dell'isola di pasqua è incredibile:"ciao scemo scemo,hai una gomma gomma".forte anche il t-rex che riporta l'osso a ben stiller,cmq io lo consiglio...ciao a tutti

Invia una mail all'autore del commento gabry80  @  16/02/2007 12:22:40
Piu' di questo voto credo non si possa dare, dato il cast (cito solo Stiller ,Wilson, Williams) onestamente credo si potesse fare molto di più.Tutto sommato è "surrealmente godibile" ottimo quando ci si vuole rilassare sorridendo ogni tanto.

johnstockton  @  15/02/2007 19:25:04
di certo non è uno di quei film volgari che magari fa quasi sorridere nei suoi momenti culminanti...Bel film e sopratutto ottimo per tirarsi un po' su d'umore, anche se a volte proprio infantile

giulyetta_85  @  15/02/2007 14:25:06
Un film veramente divertente,fatto bene.....molto molto bello....
Mi avevano consigliato di andarlo a vedere di martedi perchè il biglietto costa meno e non valeva la pena spendere 7 euro ma ovviamente non ho dato retta a nessuno e sono andata a vederlo la scorsa settimana e ho fatto bene.....i 7 euo li vale eccome!!!!!!

probo  @  14/02/2007 23:03:27
commedia uscita a meraviglia!
Rimani soddisfatto di aver comprato il biglietto del cinema.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano le commedie.
Buone risate!

frankb  @  13/02/2007 13:04:03
Film simpatico che merita di essere visto

Angle  @  13/02/2007 10:05:38
Si sa prima di entrare in sala che tipo di film si sta per visionare e, entrando nella giusta ottica a mio avviso, non si rimane affatto delusi.
L'idea è abbastanza originale nonostante non ci sia una trama troppo complessa; ma certe scene che io classifico come "semiparodie" di film già visti fanno più che sorridere. SPOILER.
Ripeto: film non impegnativo, ma molto simpatico.

davmus  @  13/02/2007 09:50:18
Molto carino, divertente, con ottimi effetti speciali......divertente!

Tara84  @  12/02/2007 13:45:34
Un ottimo Ben Stiller fa da cornice a qst piccola 'favola' che a tratti fa sorridere...anche se nn tutto stà in piedi..ma vabbhè... nn è il tipo di film dove si guardano qst cose!
Film molto scorrevole e originale cn una buona colonna sonora!
Bravi anche Williams e Wilson...
Da vedere!

Philanselmo  @  12/02/2007 10:58:17
Una notte al museo: ovvero film comico americano standard, dove il padre in difficoltà a ricostruire il suo rapporto con il figlio tenuto in custodia dall'ex moglie si ritrova nel museo divertente e dice "guarda figlio mio, tuo padre è un vincente anche se all'apparenza sembra un po' c*glione, ed in più studiare la storia può essere uno spasso, fattelo dire da quel panzone di Roosvelt in persona!"

E tutto ciò è triste, perchè il film, anche se pecca di uno svolgimento un po' affrettato, è divertente, delle scene mi hanno fatto ridere di gusto,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma questa morale perbenista americana che deve venir per forza a galla appiattisce il film.

Per carità, chi sta scrivendo questo commento è uno che ha rischiato il collasso respiratorio a forza di risate vedendo Zoolander, quindi magari il problema è mio, tenace amante del freak e del demenziale, che non sa gustarsi appieno un canonico filmetto comico per famiglie.

Supergiaf  @  11/02/2007 23:03:39
Un film per famiglie godibilissimo.Strano che nessuno ha fatto caso alla presenza di Mikey Rooney.Sbaglio o Rooney è stato uno dei caratteristi piu' famosi del cinema americano?Oggi avrà sicuramente piu' di 80 anni.Io lo facevo morto da un pezzo e invece me lo ritrovo in questo film.Ho aspettato i titoli di coda per vedere se era lui.

bobtarkus  @  11/02/2007 21:18:41
Filmino adatto per famiglie con bimbi al seguito. Il tempo scorre senza annoiarsi ed è già un bel complimento.
Chi dà voti compleamente negativi non so che si aspettava da un film appositamente fatto per le famiglie.

ziotom77  @  11/02/2007 17:24:40
beh... di certo non saranno mille paroloni a valorizzarlo o a sottovalutarlo... è il classico film allegro per famiglie... tutto qui!!!!

Invia una mail all'autore del commento gibbo  @  11/02/2007 14:46:33
mi aspettavo qualcosa di meglio cmq un film godibile e divertente! ci sono alcune scene che sono veramente da spaccarsi dal ridere! Ben Stiller e Owen wilson con quel romano sono troooppo forti!

Triple H  @  11/02/2007 11:53:31
Era da molto tempo che non ridevo così tanto al cinema, gli Unni con il loro modo di parlare erano davvero uno spasso e ci sono state scene (vedi spoiler) per cui mi c'è voluto un po di tempo per riprendermi. Confermo in voto, un film comico davvero eccellente, bisogna vederlo, sempre se siete amanti del genere!! Altrimenti, per le persone prive di vena comica, c'è sempre Hannibal Lecter (Che P.A.L.L.E), a voi la scelta...

P.S. Sarà perchè siamo italiani ma e me i Romani, in particolar modo Ottaviano con quella sua parlata, mi erano troppo simpatici!!!

misachan  @  11/02/2007 10:39:33
E' decisamente fantastico XD In tutti i sensi... ci sono delle scene che mi hanno fatto morire dal ridere, e poi mi è piaciuta molto la trama, e per la prima volta anche Ben Stiller! O.o
E' un film per ragazzi ok... però mi ha "gasato" un sacco XD
Non so se l'idea base di questo film fosse presente già in altre storie... anzi, sicuramente sì, però l'ho trovato molto originale... è spassosissimo poter vedere personaggi così diversi che entrano in contatto XD
Come al solito ottima la colonna sonora di Alan Silvestri.
Le mie scene preferite:

dgarofalo  @  11/02/2007 10:06:28
una bella commedia ben stiller riesce a prendere i suoi applausi
bella la guerra fra i romani e quelli del far west
film da vedere

Davide  @  10/02/2007 11:01:54
Sono rimasto positivamente colpito dalla bellezza di questo film allo stesso tempo molto divertente e in alcuni punti coinvolgente e toccante.
L'applauso finale della sala è stato, secondo me, meritatissimo.

Zurlistuta  @  09/02/2007 22:04:17
Questo film mi ha regalato tante risate, anzi devo dire che in alcuni punti era davvero irresistibile. Mi sono piaciute le caricature dei romani che pensano solo a fare la guerra e dei maya altrettanto bellicosi.
Owen Wilson divertente come le tante rappresentazioni d maya, uomini preistorici ecc ecc.
Una bella sorpresa!

astralDragon  @  09/02/2007 16:51:02
Questo è un film che fa ridere, nella maniera più genuina: per le scene in cui personaggi improbabili interagiscono tra loro, per le voci e per come cambiano i rapporti tra il museo e il guardiano.

Il figlio e la storia del guardiano sono di puro contorno il vero film sono le situazioni surreali in cui ben stiller( se si scrive così ) si destreggia ogni notte.
Mi ha fatto ridere di gusto e il film è passato in un attimo.
Grazie per questa bella commedia.

jack2057  @  09/02/2007 01:36:09
molto simpatico. anche se un pò surreale!

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  08/02/2007 12:40:21
Carino...2 ore in allegria con una storiella un pò diversa...bravo come sempre stiller e sempre simpatico wilson...ho trovato anche molto a suo agio williams nel ruolo del presidente!!!
da vedere

kinghomer  @  08/02/2007 12:00:08
Non male! Carino.... ma nulla di più

agnese83  @  07/02/2007 21:37:41
Veramente carino!!

the masterpice  @  07/02/2007 20:18:40
8 e mezzo se lo merita in pieno....il primo tempo la spiegazione,il secondo tempo la pratica!!Un film divertente da vedere quando si è rilassati sulla poltrona con in mano dei pop-corn.Bello e esilarante in certe scene.

ryanr80  @  07/02/2007 14:39:10
Il primo tempo un pochino piatto ma nel secondo si rifà! Molto divertente!! Molto carino Owen Wilson in miniatura!!!

Ultima risposta 07/02/2007 14.41.13
gabriel  @  07/02/2007 01:39:18
Bello, il 7 se lo merita tutto. Grande Ben Stiller

Sochmel  @  07/02/2007 00:43:09
Divertente, originale e con ottimi effetti speciali.
Secondo me bellissimo film.

dolcesere  @  06/02/2007 21:14:00
un film molto bello..
mi è piaciuto moltissimo,la storia è originale e diversa dal solito..bella l'interpretazione di ben stiller e robin williams
consigliato anche per le famiglie e bambini

Ultima risposta 07/02/2007 14.42.37
Luigi30°  @  06/02/2007 14:57:19
Bel film carino e simpatico, ho passato una piacevole serata!

Gandalf78  @  06/02/2007 13:01:36
Molto carino, certo non un capolavoro di comicità ma raggiunge lo scopo di farti passare la durata del film sereno e con qualche risata.
Mi sono piaciuti Ben Stiller ed il grande Robin.

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  06/02/2007 12:42:49
Nel complesso carino e godibile, offre qualche buon momento di ilarità anche se nn c'è niente di che.Ben "monofaccia" Stiller nn è sicuramente quello che si può definire un grande attore, ma purtroppo va di moda.....al suo posto avrei preferito di gran lunga un Eddie Murphy o un Dan Aykroyd .
Consigliato soprattutto ai più piccoli e alle famiglie.

swofford  @  06/02/2007 11:49:22
carino con diversi momenti in cui fa ridere,forse mi aspettavo un pochino di più, ma nel complessa è un film leggero e ben fatto

Ghigo73  @  06/02/2007 10:40:12
Film leggero e molto godibile sotto tutti i punti di vista.
Un po' stile jumanji con un robin williams in forma e con effetti speciali molto belli e interessanti.
Grandissima la scimmietta !

giumig  @  06/02/2007 09:57:23
E' il film che ci si aspetta di vedere: semplice, leggero, senza una grande regia ne' una trama complessa.. Insomma un film fatto per un pubblico vasto, indirizzato principalmente alle famiglie.

Certo ci si poteva aspettare di piu soprattutto dal punto di vista delle risate (infatti sono pochi i momenti in cui si ride), dal punto di vista degli effetti speciali tanto decantati (molte volte si nota la sovrapposizione in fase di montaggio dei vari personaggi, cosa che non mi capitava divedere da almeno 5-6 anni) e anche da parte del protagonista Ben Stiller, qui davvero sotto tono e non al meglio delle sue potenzialità. Lo stesso Robin Williams è stato relegato ad una parte marginale, seppur smpatiche e ben realizzata...certo lo si poteva sfruttare molto di piu'!

Alla fine rimane cmq un film simpatico, da vedere se si vuole passare una serata rilassante e spensierata.

gemy2409  @  06/02/2007 09:55:39
Film divertente e con alcune trovate veramente geniali!
Ben Stiller troppo forte.

Invia una mail all'autore del commento Freiheit  @  06/02/2007 01:50:28
Parte lento, poi cresce d'intensità... Non si ride a crepapelle, ma mi sono ritrovato per tutto il film con il sorriso sulle labbra...
Un "non sense" che se fosse rimasto tale fino alla fine, senza bisogno d'inserire significati apparsi scontati, sarebbe stato ancora migliore

werther  @  06/02/2007 00:01:33
Bel film che regala divertimento a quantità industriale. Credevo si ridesse meno, invece ben stiller conferma a pieno tutte le sue doti di attore comico e poi una citazione a robin williams attore universale.

quaker  @  05/02/2007 22:47:22
Bel film per ragazzi & famiglie: ed infatti al cinema ci sono andato con moglie e figlie. Bello ma non bellissimo. Si poteva fare decisamente di più.
Ovviamente notevoli gli effetti speciali. Ben Stiller è il solito stoccafisso. Owen Olson ha una parte ridotta. Presidenziale e grande Robin Williams.

Betelgeuse  @  05/02/2007 21:36:43
Già me lo vedo, uno di questi freddi Lunedì .

"Per la serie i filmissimi di Canale5 : Una notte al museo".

Uff... mi dispiace, perchè era attraente la storia ma il film è si carino... ma spesso noioso.
Voglio dire: le commedie con Ben Stiller
(vabbè, non generalizzo... non sarebbe giusto...);

Queste commedie (Ben Stiller, Adam Sandler e compagnia bella), dopo che ne hai viste un pò, sai già cosa aspettarti...

Niente di nuovo, insomma.
Il classico film da Sabato sera all'insegna del "che facciamo stasera?" "boh..." "perchè non andiamo al cinema?" "come volete...per me è indifferente..."

Post Comment:
Ehi!
Ma Mickey Rooney: non era morto !?!
Questa è stata la vera sorpresa del film!!
Pensavo che fosse morto... :D

Ultima risposta 05/02/2007 23.19.16
alexmuse  @  05/02/2007 19:20:04
mi ha veramente sorpreso...ottimi gli attori in particolare ben stiller...l'ora e mezza vola, si ride. fantastico film!!!!

Invia una mail all'autore del commento Marco 78  @  05/02/2007 16:46:11
Divertentissimo .... bello belloooooooo

Constantine  @  05/02/2007 12:23:34
Un idea particolare e simpatica che come tutte le idee di questo taglio viene sfruttata soltanto in minima parte lasciando la netta sensazione di un colpo a salve. Bravo Stiller che ormai ha fatto sua una piccola nicchia di spettatori del genere, fantastico come sempre Williams anche in una parte come questa, carine le comparsate di Wilson e Favino. Musiche ok, effetti speciali ok, ma il regista si perde dietro ad un inutile morale con trama scontatissima ( e parecchio già vista...)quando aveva cartucce di risate migliori. La parte finale vola via senza fiato.

" Io sono fatto di cera Larry... tu di cosa sei fatto?"

Hartigan81  @  05/02/2007 10:10:33
carino, niente di speciale ma si puo vedere tranqullamente senza troppe pretese....

IO13  @  05/02/2007 08:31:26
il film è sompatico e con un finale scoppiettante rimedia una prima parte poco riuscita (poche gag divertenti, i primi 40 minuti si reggono soprattutto sulla grande mimica di Stiller)

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  05/02/2007 00:12:35
Ah di sicuro non è il film dell' anno, piuttosto tralasciato, con qualche buco di trama e superficialità di troppo, si lascia però guardare. Grandi effeti ma la storia non c' è e se c' era è terribilmente fiacca.
Il voto ci sta, una serata senza pretese.

Ultima risposta 05/02/2007 20.17.05
Kyo_Kusanagi  @  05/02/2007 00:10:58
Totalmente daccordo con Satyr,film simpatico per famiglie con un ottimo cast d'attori,molto vicino a Jumanji ma nn riesce ad affascinare in egual modo,ci sono momenti divertenti ma sono altri i film in cui Ben Stiller ti fa piegare dalle risate.

Vasched  @  04/02/2007 23:49:29
ma scusate, anche se fosse adatto ad un pubblico giovanile... è sempre un film piacevole che ha il solo scopo di far passare una bella serata^^ quindi dovete vederlo nell'ottica del genere!

Comunque consiglio di vederlo ;)

DevilRudy  @  04/02/2007 23:06:29
Leggero e divertente..

darkos  @  04/02/2007 22:58:54
Il film è decisamente per bambini. Nulla di particolare.

Titto  @  04/02/2007 19:38:36
E' per bambini e più si va avanti più il target diminuisce d'età fino ad arrivare ad essere un film ottimo per un bimbo di 5 anni.
Il film di per sè non è brutto solo che è dichiaratamente una favoletta esclusivamente per bambini.
La sceneggiatura è insufficiente, insomma si poteva fare molto di più considerato il tema, le battute ci sono ma non fanno di certo morire dalle risate. E' vero che si sente gente ridere in sala ma dalle voci si capisce che non superano i 10 anni!!!!
Belli gli effetti speciali anche se già visti in altri film.

Mi stupisco della media così alta che inganna molti utenti fra cui io. Probabilmente chi dà voti alti non ha ancora superato la pubertà.

Davvero non sto esagerando, è solo per bambini!!!

Ultima risposta 13/02/2007 13.13.15
asile1  @  04/02/2007 18:34:43
Bello e divertente,x niente noioso !
Ho riso x tutto il film,non sapevo ci fosse anke wilson e ne sono rimasto contento,mi e' piaciuto anke williams.
Lo consiglio ASSOLUTAMENTE...

carmus  @  04/02/2007 18:28:33
Ero indeciso tra il sei ed il sette, ma la simpatia di Ben Stilller alza sicuramente il voto; del resto la trama (ma quale trama?!?) si basa solo sulla capacità di far sorridere del protagonista. Non mi è dispiaciuto neanche il (sempre più) vecchio Robin Williams. Ad un certo punto ha anche iniziato con la bella indiana a fare i soliti versi che lo hanno reso famoso. Ah povero Robin, anche lui sta diventando vecchio!!!!

wblink  @  04/02/2007 15:34:30
Grandissimo film, risate continue dall'inizio alla fine, mitico ben stiller e dopo come sempre anche grandissimo owen wilson, , certe scene poi davvero esilaranti.,..davvero un bel film...da vedere assolutamente!!!!!!

Lara°  @  04/02/2007 14:47:39
BELLO BELLO E ANCORA BELLO!!!!!!
da ridere dall'inizio alla fine, come al solito ottimi Ben Stiller e Owen Wilson!
consigliato!

AlessandroDeRom  @  04/02/2007 13:15:00
Durante il film in alcune occasioni la gente rideva talmente forte che nn si sentiva la battuta dopo alla fine del film ci sono stati gli applausi e a me nn ha mai annoiato sapevo che andavo incontro ad un classico blockbuster condito di effetti speciali e del Ben Stiller style (e Owen Wilson) nulla di tutto ciò delude il film è da vedere fa ridere è fatto bene un 7 è meritato !!!

modibic  @  04/02/2007 10:38:44
Davvero simpatico, ricorda molto jumangi .... ma meglio ricordare piuttosto che annoiarsi. cmq da vedere.

Ultima risposta 11/11/2007 18.54.34
Ben62  @  04/02/2007 09:19:54
Pur sulla base di una storia banale ed anche già sfruttata, a me il film ha fatto passare un paio d'ore in relax e con alcune risate. Bravi gli attori, c'è da dire che Stiller è divertente anche se non parla. Il trio dei vecchietti mi ha fatto sorridere con un po' di malinconia: ne è passato di tempo da quando Dick Van Dyke cantava "Cam caminin...." con la faccia sporca di cenere...

Steo87  @  04/02/2007 03:56:41
a me è piaciuto molto....un film davvero divertente...grandi ben stiller robin williams e wilson...ho riso tanto...basta avere un po di senso dell'umorismo...si sa che è surreale al massimo come film...però fa molto ridere...ottimo per passare una serata con gli amici e farsi quattro sane risate senza parolaccie tette al vento e massimo boldi a rompere le balle

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  04/02/2007 03:16:04
Mi ha divertito

cucci86  @  04/02/2007 01:12:39
Direi che è molto molto carino, a me è piaciuto molto, divertente e non ci si annoia a vederlo un bel 7 credo che se lo meriti tutto

claudihollywood  @  03/02/2007 22:52:14
Carino, nulla di più. Non particolarmente divertente,anzi, è banalissimo, però non annoia...quanto basta insomma per una sufficienza senza infamia e senza lode.

billino  @  03/02/2007 20:49:53
film carino con un'idea originale. Le risate stentano ad arrivare, ma non annoia mai e scorre senza intoppi fino alla fine. Ben stiller ha un ruolo azzeccatissimo, bravi anche Robin Williams e il vecchio custode poi avete notato che il direttore del museo è il protagonista di The office anche lui è straordinario. Comunque un film che consiglio soprattutto apposto di film italiani e non che irrompono sullo schermo. Una comicità un po' infantile. si apprezza il cammeo di wilson

eletar  @  03/02/2007 18:23:49
bello propio carino molto divertente insolito ma bello da vedere e rivedere

Invia una mail all'autore del commento SLiV3r  @  03/02/2007 14:03:49
Piacevole, unica pecca la sceneggiatura un pò scarna ma nell'insieme scorrevole!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora