un natale di mille colori regia di Stephen Herek Usa 2016

un natale di mille colori (2016)

locandina del film UN NATALE DI MILLE COLORI

Titolo Originale: DOLLY PARTON'S CHRISTMAS OF MANY COLORS: CIRCLE OF LOVE

RegiaStephen Herek

InterpretiDolly Parton, Gerald McRaney, Ricky Schroder, Kelli Berglund, Alyvia Alyn Lind

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Stephen Herek

Trama del film Un natale di mille colori

I Parton, una famiglia di umili origini a cui appartiene la piccola Dolly, vede la propria serenità minacciata da qualcosa di inaspettato. Allo stesso tempo, il padre si sacrifica per raccogliere i soldi necessari per comprare finalmente alla moglie quell'anello nuziale che non si è mai potuto permettere. Una persona molto importante nella vita di Dolly comincia poi a vedere quali grandi doti vocali abbia la piccola.

UN NATALE DI MILLE COLORI