baciami ancora regia di Gabriele Muccino Italia 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

baciami ancora (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BACIAMI ANCORA

Titolo Originale: BACIAMI ANCORA

RegiaGabriele Muccino

InterpretiStefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore, Daniela Piazza, Primo Reggiani, Lina Bernardi, Francesca Valtorta, Sara Girolami, Andrea Calligari, Adriano Giannini, Valeria Bruni Tedeschi, Alexia Murray, Nick Nicolosi, Giorgia Sinicorni, Nadir Caselli, Antonio Zavatteri, Emanuela Galliussi, Giulia Carmignani, Monica Samassa

Durata: h 2.20
NazionalitàItalia 2010
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Gabriele Muccino

Trama del film Baciami ancora

Che direzione avranno preso le vite di Carlo e di Giulia, indimenticabili protagonisti de "L'ultimo bacio"? Tornano gli ex trentenni protagonisti della storia di tutte le storie d'amore alle prese con gli intrecci di amore e amicizia che il destino ha loro riservato.

Film collegati a BACIAMI ANCORA

 •  L'ULTIMO BACIO, 2001

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,27 / 10 (106 voti)5,27Grafico
Miglior canzone (Baciami ancora)
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Miglior canzone (Baciami ancora)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Baciami ancora, 106 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

macs76  @  05/02/2010 17:21:20
   7½ / 10
Non capisco certe critiche feroci nei confronti di questo film, bisogna ammettere che Muccino è esperto nel toccare i sentimenti e unitamente ha fatto secondo me davvero un buon prodotto....recitazione di alcuni attori secondo me semplicemente fantastica!!!
Il bello del cinema è che è come un villaggio dove ovunque puo' andare a cimentarsi e vedere cio' che gli piace...a chi non apprezza questo genere ovvio meglio non lo veda...per chi apprezza invece sicuramente consigliatissimo!!!!!

susci  @  05/02/2010 11:02:08
   7½ / 10
L'unico difetto grosso che trovo in questo film è che è troppo lungo! Premetto che non sono un grande intenditore di cinema ma la regia di Muccino è piacuta,secondo me i voti bassi ci sono perchè ci sono dei pregiudizi sul cinema e i registi e attori italiani,gli altri fanno sempre tutto meglio! La storia fila,cmq non ci sono momenti di noia perchè succede sempre qualcosa,diversi attori sono eccellenti secondo me (Favino su tutti ma anche Impacciatore e Santamaria).Emozionante e da vedere...magari non al cinema ma da vedere!

farfy  @  04/02/2010 20:04:14
   8 / 10
E' un film buono, con personaggi ben delineati pervasi da isterismo, nervosismo, urli e imprechi.
Forse Muccino porta troppo all'esasperazione i difetti e i problemi comuni alle coppie, ma c'è di fondo molta verità.
Vittoria Puccini è molto brava e anche Sabrina Impacciatore.
Tra gli uomini forse il personaggio pià difficile era quello di Claudio Santamaria...cmq sono stati tutti bravissimi.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR jem.  @  04/02/2010 11:28:37
   3½ / 10
Muccino dovrebbe pensare ad andare in pensione. E' riuscito a fare peggio di ciò che aveva fatto con sette anime. L'esagerata lunghezza di questo film porta allo stremo. Ripetitivo fino alla nausea il copione si riduce a poche frasi
io parto
non rinunciamo ai nostri sogni
ti ho amato più di ogni altra cosa
ti odio
no ma dai ti amo ancora.
Bocciato.

8 risposte al commento
Ultima risposta 25/02/2010 11.18.31
Visualizza / Rispondi al commento
pier(pa)  @  03/02/2010 21:55:40
   3 / 10
Muccino ci regala la sua ennessima, ed ennesimamente mediocre, prova.

Ridicolo polpettone sulla vita (quale vita?) di questi borghesotti intristiti, o meglio (molto meglio) annoiati, questo film si trascina per due ore nella completa inanità. Una sceneggiatura banale sulle nostre sofferenze banali, sulla nostra esistenza sociale, con fantastici personaggi banali. Siamo davvero al capolavoro da questo punto di vista: Muccino ci offre una delle migliori visioni sul nostro peggior (modo di) essere. Se fosse Bunuel avrei gridato al capolavoro, davvero. Ed è incredibile come questo film in un senso completamente "in-cosciente" sia proprio questo tipo di capolavoro.
Il profondo tentativo di Muccino di andare a fondo nelle nostre "anime", nelle nostre intime esistenze e sofferenze, ci mostra, paradossalmente, la profondità della nostra banalità, della nostra superficialità, della finzione delle nostre vite e dei nostri problemi.

Un applauso davvero. Incosciente, è ovvio.

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/02/2010 12.52.21
Visualizza / Rispondi al commento
Vimark  @  03/02/2010 14:40:17
   7 / 10
L'inizio è un po' confuso e in sordina. Poi la trama si delinea bene e diventa col passare dei minuti sempre più piacevole da seguire.
Nel complesso la valutazione del film è più che sufficiente.

moremilk  @  03/02/2010 09:29:39
   3½ / 10
muccino ha la grandissima capacità, dote non trascurabile per chi dice di voler fare il regista,di appiattireogni tipo di emozione, di banalizzare ogni minimo sussulto dei sensi.
Baciami ancora è il trionfo del niente , un buglione inestricabile di storie e finti drammi o come ha detto giustamente un mio amico un'insalatona mista.
Nessuno dei personaggi viene minimamente caratterizzato e anzi anche attori validi come favino o santamaria o lo stesso accorsi si perdono nei meandri di una non storia di un grigiore totale.
i dialoghi sono imbarazzanti( se provate ad ascoltarli davvero vi renderete conto o che li hanno scritti in tre minuti o che veramente la pochezza delle idee regna sovrana).
in mezzo a tutto questo una serie di recitazioni ignobili( la puccini e al moglie di favino di cui fortunamente ignoro il nome offrono delle prestazioni indecorose) forse però condizionate dalla piochezza della struttura.
uniche note liete la impacciatore( sembra brava e lineare) e il cameo( perchè di quello si tratta) di valeria bruni tedeschi che è due spanne sopra gli altri.
Credo chela generazione dei trentenni del 2000 , di cui ahimè faccio parte, ritenga la visione di questo film un tributo dovuto all'utlimo bacio che sinceramente ci aveva fatto sognare e disperare al tempo stesso.
Di quel film questa riedizione mantiene solo l'unica vera certezza..muccino deve davvero fare un altro lavoro.. per quello di regista davvero è improponibile..

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/02/2010 14.26.25
Visualizza / Rispondi al commento
faber  @  02/02/2010 18:50:09
   7 / 10
La cosa che mi ha infastidito di questo film è l'insistenza con cui Muccino & C si sono fossilizzati sui programmi televisivi di ogni rete per pubblicizzare un film che è soprattutto un prodotto, come dimostra anche la sfacciata pubblicità della Actimel che compare durante la proiezione. Detto questo, l'ho trovato comunque carino da vedere, specialmente nella prima parte, girato bene e interpretato altrettanto. Peccato che il regista, come al solito, si faccia prendere dalla voglia di raccontare tutto e subito; com'è possibile che 5 storie diverse, con interpreti diversi si possano risolvere tutte quante nello stesso momento e nell'arco di un mese di tempo? Diciamo che è una storia da vedere chiudendo un'occhio alla dabbenaggine e alla retorica della sceneggiatura, e così facendo ci si può godere un discreto paio d'ore di proiezione.

gringo80pt  @  01/02/2010 23:56:34
   8 / 10
Muccino riesce a realizzare un seguito in modo positivo (è uno dei pochi e va premiato).
La trama è delicata, studiata nei minimi particolari ed a 360 gradi.
C'è spazio per qualche bellissima immagine (fotografia) e qualche dialogo profondo.
Riesce a strappare talvolta qualche risata.
Colonna sonora deliziosa (sempre meglio che di Avatar che le aveva solo nel trailer).

Impacciatore ed Accorsi molto bravi..sulla stessa linea il povero Favino .."Coppi 6 un acquaioloooooo"..

7,5 + 0,5 per prodotto italiano.

Questo film ha la stessa media di "Io & Marilyn" ed un voto meno di "Io, loro e Lara"..RIFLETTIAMO!

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/02/2010 10.19.45
Visualizza / Rispondi al commento
Ezio77  @  01/02/2010 13:46:00
   6 / 10
Speravo di poter scrivere ''Bentornato in Italia Muccino'' e invece mi devo solo limitare ad un commento poco entusiasta. Il mio entusiasmo prima della visione derivava dal fatto che secondo me ''L'ultimo bacio'' è stato uno dei più bei film italiani degli ultimi 10 anni, con gran ritmo frenetico a travolgere personaggi friccicarelli, belli proprio perchè sembravano non prendersi troppo sul serio. In questo sequel generazionale (là i trentenni friccicarelli, qui i quarntenni fuori di testa!) invece si perde in ritmo e in verve, e si acquista (ma è un guadagno?) in tradimenti e in ''inseminazioni'' un po' troppo alla ''beautiful''

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Ne ''L'ultimo bacio'' c'era la presenza anche dei genitori che però essendo (forse) peggio dei figli coi loro problemi e scappatelle erano una giusta estensione del ritmo travolgente orchestrato da Muccino. Qui i genitori (per ovvie ragioni anagrafiche) si perdono quasi del tutto e vi subentrano i figli, incapaci aihmè di accelerare il ritmo, e anzi capaci di insabbiare il film più volte tra le dune del patetico. Detto questo il film è senza dubbio guardabile e merità la sufficienza, anche grazie comunque alle indiscusse capacità registiche e realizzative di Muccino. La musica è meno trascinante che ne ''L'ultimo bacio'' e anche questa è una nota di demerito. Punto più alto è il pianto straziato della Impacciatore, punto più basso la frase ''vi amate ancora, non divorziate, fareste un grosso sbaglio'' (non è proprio così, non la ricordo completamente, ma la sostanza è quella) detta da una cornificata!

donzauken  @  01/02/2010 13:29:35
   1 / 10
Muccino si ostina a portare su grande schermo le nevrosi e le frustrazioni di una generazione in crisi esistenziale, ma tutto è banalizzato e ridotto a una storia inconsistente che non riesce mai a coinvolgere lo spettatore. I suoi quarantenni immaturi e isterici hanno rotto le palle, i protagonisti de "L'ultimo bacio" sono ormai solo un pallido ricordo, gli attori recitano senza troppo convinzione e il film gira a vuoto per più di 2 ore. Deludente

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/02/2010 12.12.41
Visualizza / Rispondi al commento
FABRIT  @  01/02/2010 13:12:10
   8 / 10
Film molto bello!Attori bravissimi ,compreso il piccolo ruolo di una straordinaria Valeria Bruni Tedeschi e Muccino si conferma uno dei registi italiani più bravi in assoluto!Avevo letto molte critiche,soprattutto in questo sito,ed ero partito un po prevenuto!In realtà ho la sensazione che su Muccino molta,troppa gente parta prevenuta nei suoi confronti,ma con la macchina da presa è il numero uno!e poi i suoi film ti prendono al cuore,questo soprattutto!Il film è lungo ma io non me sono accorto e sono fra quelli che ritengono che un film non debba mai superare l'ora e cinquanta,ma qui il tempo passa piacevolmente e non in maniera pesante!L'unica nota stonata è la canzone di jovanotti,davvero brutta e banale!

kiteneomare  @  01/02/2010 07:16:57
   7 / 10
Visto ieri. E' un bel film, ben girato, ben recitato. Vi consiglio di andare a vederlo, soprattutto per ammirare una grande attrice: Valeria Bruni Tedeschi. Noterete la differenza tra gli altri (che recitano) e lei che sembra essere una donna qualunque che potremmo incontrare per strada.
Straordinaria! E pensare che per molti è solo la sorella di Carlà!!

bisio100  @  01/02/2010 01:52:31
   7 / 10
Mi ha dato emozioni come il primo...

orwell00  @  31/01/2010 18:11:20
   4½ / 10
Il solito Muccino. Personaggi stereotipati, crisi di coppia, i protagonisti corrono, ma soprattutto la voce fuori campo per spiegare gli stati d'animo degli attori.La caratterizzazione dei personaggi infine è di una piattezza e superficialità disarmante.

Invia una mail all'autore del commento f_calderini  @  31/01/2010 17:51:08
   4 / 10
Lungo, noioso , scontato , banale...

tavullia86  @  31/01/2010 14:26:16
   6½ / 10
inferiore al primo, si salva per il calibro degli attori che comunque interpretano bene le loro parti. un film che comunque mette un pò d'angoscia. resta sempre la domanda sulla validità o meno dei sequel. in ogni caso, sufficienza meritata.

morgana2009  @  31/01/2010 13:06:18
   2 / 10
Un inutile e fiacco sequel, sembra di vedere un episodio di una mediocre fiction tv in prima serata, un film di una piattezza narrativa che lascia perplessi (e annoiati). I soliti stati d'animo urlati e gridati senza motivo, i protagonisti sono banalizzati e poco credibili, si fà fatica a seguire 160 minuti di una storia più simile a una soap opera che a un film. Pessimo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/01/2010 13.24.23
Visualizza / Rispondi al commento
The BluBus  @  30/01/2010 19:35:45
   6½ / 10
Oggi sono buono, è troppo lungo e risulta un po pesante, e ci sono vari irritanti messaggi pubblicitari..ma a parte questo direi che non è male, e visto che è italiano mezzo punto in più.

arturo  @  30/01/2010 18:14:46
   4 / 10
Tornato in patria da vincitore, forse troppo libero e sicuro di sé, senza alcun controllo produttivo, Muccino sforna questo stanco polpettone, talmente fiacco da inquinare anche il ricordo dell'originale. Fanfara continua in sottofondo, sequela di scene-madri urlate, corse sotto la pioggia, sciupìo di collirio per occhi lacrimosi, ma non un solo momento di verità o di sorpresa.

Invia una mail all'autore del commento mariophoto  @  30/01/2010 14:36:15
   7 / 10
Il film e' godibile, assolutamente inferiore all'ultimo bacio ma si sapeva che l'ultimo bacio non poteva avere un seguito, due ore che per me a parte l'inizio un po lento poi sono volate.
"Baciami ancora" è l'istananea di una generazione venuta così e così, nella quale non credo che in molti potranno ricoscersi.
Ma resta pur sempre un film di Muccino, e allora una visione che ti lascia l'amaro in bocca con la speranza che qualcosa di buono comunque c'è,(l'amicizia, la famiglia).

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/01/2010 15.37.12
Visualizza / Rispondi al commento
Lavezzi78  @  30/01/2010 13:06:06
   5½ / 10
Film deludentissimo! Non mi era piaciuto il primo, figuriamoci questa parte seconda... Bravi solo Favino e Pasotti, il rest del cast inutili e deludenti. Un film così lo potrebbero fare tutti..Il Muccino americano resta sempre il solito mezzo regista all'italiana....Se i suoi 2 film americani sono andati bene lo si deve al fatto che il protagonista (Will Smith) è l'attore più in voga ad Hollywood perciò fare un film con lui equivale a un successo annunciato.... come se io facessi un film in Italia e il protagonista fosse Verdone o Benigni.Logico che andrebbe bene!!.
FILM INSULSO E INUTILE!

Invia una mail all'autore del commento Shuk  @  30/01/2010 11:25:18
   6 / 10
Voglio essere il più flessibile possibile con questo film che definire contraddittorio è riduttivo.
L'eccessiva lunghezza che con il passare del tempo si tramuta in pesantezza, l'ostentazione buonista che ha letteralmente stancato e il piazzamento dei prodotti commerciali in ogni angolo del film, sono aspetti molto negativi.
Addirittura ad un certo punto ci si domandava che fine avesse fatto Stefano Accorsi, poichè nel secondo tempo era comparso solo 5 min ed era quasi la fine del film... Oppure l'altro personaggio con i capelli lunghi che è apparso si e no 4 volte... mah...
Detto questo...
La mia sufficienza è dovuta 3 cose...
1)Il cast stellare... Accorsi, Favino, Pasotti, Santamaria, Puccini, Impacciatore, attualmente rappresentano quasi il meglio del cinema italiano.
2)A Muccino deve essere dato atto che i personaggi sono molto interessanti, alquanto nevrotici. Questo stress che nasce dalla velocità dei ritmi moderni, che talvolta porta anche all'esasperazione e alla malattia.
3)Una colonna sonora accettabile.

L'impressione è che Muccino abbia guidato una Ferrari in autostrada, ma sempre nella corsia di destra...
Rimandato...

tnx_hitman  @  30/01/2010 11:14:52
   5 / 10
Convinto di riuscire a vedere un prodotto di Muccino ben confezionato..beh che dire..e' un'opera riuscita a meta'..che attirera' gran parte di adolescenti(che per quanto mi riguarda subito dopo aver detto"vado a vedere Baciami Ancora!!"..esclamano"xke' c'e da vedere l'uno se non non capisco niente?").Ecco..andatevi a vedere l'uno..che perlomeno si salva.Fermatevi alla prima parte.Perche' questo,anche se la regia e le interpretazioni sono molto convincenti..e'lungo e fiacco.Stessa sensazione di Sette Anime..non sono riuscito a guardarmelo fino in fondo.Un 5 se lo merita..xke' almeno non e' fracassa-maroni come un Scusa ma...
P.S:dicono che Scusa Ma Ti Voglio Sposare sara' il miglior film di Moccia...aspetttero' con ansia nel mettere un bell'uno piazzato.XD

Francesco83  @  30/01/2010 00:59:13
   4 / 10
Premetto che la mia votazione è la media della

- realizzazione ( 7 ), caratterizzata da una regia molto buona, un cast onesto e una buona cura generale

- PUBBLICITA' FILM-INSIDE ( 1 )!!!! PASSI QUELLA "OCCULTA", MA 30 SECONDI DI "ACTIMEL GERMI CATTIVI" ANCHE QUI E L'APPUNTAMENTO CON TIM MI HANNO FATTO VENIRE L'ORTICARIA!

E lo spettatore, povero scemo, deve sempre pagare 7 euro netti!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

vermeer  @  29/01/2010 23:33:45
   5 / 10
Film troppo troppo lungo, a tratti mi ha coinvolto, bravo Favino, ma la lunghezza ha tradito le mie aspettative e alla fine non vedevo l ora di alzarmi dalla potrona. non mi ha totalmente convinto, troppo urlato nella recitazione nonostane è nello stile Muccino, una delle note piu dolenti è che al cinema non si capiva nulla, a volte la musica copriva troppo il dialogo, ed ero al warner Willage.
un salutoo a tutti

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net