Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR: Miglior canzone originale (What was I made for? - Billie Eilish O'Connell, Finneas O'Connell)
VINCITORE DI 2 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior canzone originale (What was I made for? - Billie Eilish O'Connell, Finneas O'Connell), Miglior incasso al botteghino
Nonostante Margot Robbie sia una stupenda donna ed una grande attrice, nonostante le scenografie e i costumi siano da Oscar (mi correggo: quest'anno da secondo posto per gli Oscar, perché Povere Creature è inarrivabile da questi due punti di vista), nonostante la allegria che pervade tutto il film.....nonostante tutto questo... Barbie resta - a mio avviso- un film noiosetto e francamente, durante la proiezione, non vedevo l'ora che finisse.
In pratica: idea originale, grande professionalità, ma non coinvolge.
P.S. (e premettendo che non credo sia per questo che il film non mi è piaciuto): capisco che vuole essere un film che propugna una maggiore parità di genere nella vita reale, ma far passare tutti i maschi per degli emeriti deficienti mi sembra un po' eccessivo (anche se è una satira).