Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sè cento scalpi nazisti. Il gruppo sarà impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bastardo Con Gloria Ecco, lo sapevo, un altro grande è caduto. Probabilmente è la fine prevista per tutti i grandi registi, forse l'unica alternativa a fare prima o poi un film mediocre e all'autocitazionismo è la signora con la falce. Tarantino questa volta mi ha deluso. Forse dovevo aspettarmelo visto che tutti ne parlavano bene e quando tutti parlano bene di un film c'è sempre qualcosa sotto. La mediocrità. Questo bastardi senza gloria mi ha fatto schifo, al di là della storia che nei suoi film ha un'importanza relativa, tutto puzza di gratuito, tutte le sue trovate geniali e distintive sono buttate li e usate veramente in modo GRATUITO, anche il suo famigerato citazionismo cinematografico risulta stucchevole e inutile. Sembra una parodia dei film di Tarantino. Non da niente, non si capisce cosa vuol dire o cosa vuol dare con questo film. Forse è un giochetto stupido alla "Burn After Reading" moolto meno riuscito. Fatto sta che mi ha deluso e non poco. Niente. Nada. Nothing. Nichts. Rien. E ovviamente come quando uno fa le cose mediocramente verrà esaltato e apprezzato dalla maggioranza silenziosa.