conan il distruttore regia di Richard Fleischer USA 1983
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

conan il distruttore (1983)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CONAN IL DISTRUTTORE

Titolo Originale: CONAN THE DESTROYER

RegiaRichard Fleischer

InterpretiArnold Schwarzenegger, Grace Jones, Wilt Chamberlain

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 1983
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 1983

•  Altri film di Richard Fleischer

Trama del film Conan il distruttore

In un'epoca senza tempo, la regina Tamaris invia la nipote Jenna alla ricerca del corno del dio Dagoth, che da tempo giace addormentato. L'oggetto assicura a chi lo detiene il dominio sull'universo, ma la regina, in segreto, vuole la morte della giovane. A proteggerla, però, c'è il forzuto Conan e, dopo molte e pericolose avventure, i malefici si ritorcono su chi li aveva messi in atto, non prima di una mostruosa metamorfosi dell'idolo di Dagoth.

Film collegati a CONAN IL DISTRUTTORE

 •  CONAN IL BARBARO, 1981

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,44 / 10 (45 voti)6,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Conan il distruttore, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Goldust  @  10/10/2024 10:20:10
   5½ / 10
Non si può certo dire che sia appassionante, ma per quanto mi riguarda è almeno un pochino meglio del precedente. La storia è più lineare e meno violenta, qua e là affiora un pò di umorismo che stempera le situazioni ( completamente assente nel capostipite ), i nuovi compagni d'avventura di Conan fanno onestamente la loro parte. Si respirerà meno epica ma chissene: il vero punto debole sono gli effetti ( poco ) speciali che donano al racconto un senso di artigianato non entusiasmante.

Serge  @  09/12/2022 04:50:36
   4 / 10
Spreco totale di ottime scenografie ed effetti speciali artigianali, al servizio di una sceneggiatura piatta ed inesistente. Dopo i primi 5 minuti accattivanti non vi è più nulla di interessante e spesso si rischia di sfociare nel ridicolo involontario. Il personaggio di Conan avrebbe meritato sicuramente di più.

VincVega  @  01/08/2020 09:54:59
   6 / 10
Un sequel più edulcorato e scanzonato rispetto al predecessore. L'intrattenimento c'è, ma talvolta il film è troppo convenzionale. Comunque se non si avranno troppe pretese è una pellicola piuttosto godibile.

Hagen di Tronje  @  10/10/2018 19:05:45
   7 / 10
Film con protagonista il personaggio creato da Robert Erwin Howard che, soprattutto sotto alcuni aspetti, si rivela decisamente inferiore al film di John Milius "Conan il barbaro" (di cui, comunque, non costituisce un vero e proprio seguito). Il cast, infatti, risulta mal assortito, con Olivia d'Abo che interpreta in maniera scialba un personaggio banale, un Tracey Walter di rara antipatia e il bravo Mako decisamente sprecato. Si salvano la gagliarda Grace Jones nel ruolo della guerriera Zula e l'inedito Wilt Chamberlain nel ruolo di Mombaata. La trama, d'altro canto, è scorrevole e leggera e il film, pur non avendo il respiro epico del lavoro di Milius, regala più di qualche emozione.
Di effetto il mostro Dagoth realizzato dal grande Carlo Rambaldi.

daniele64  @  09/01/2016 23:07:06
   7 / 10
Secondo episodio cinematografico ( leggermente inferiore al primo ) della saga di Conan , tratta dai romanzi di heroic fantasy di Howard . Uno dei film che ha lanciato Schwarzenegger dal culturismo al mondo del cinema . Poco da aspettarsi dal cast : Schwarzy agli esordi era un bietolone monoespressivo , la Jones era una nota cantante e Chamberlain un ex asso del basket NBA , ma , CAVOLO ! , le ambientazioni , le scenografie ed i costumi sono veramente eccellenti ! E poi Fleischer era un regista che ci sapeva fare con i film d' azione . Ben fatti per l'epoca anche alcuni effetti speciali .
P.S. : Il mostro degli specchi sembra il gemello degli orchi de " Il signore degli anelli " .

BlueBlaster  @  14/04/2015 13:35:12
   6 / 10
Questo secondo episodio perde lo spirito epico e serio di John Milius a favore di un'avventura fantasy più commerciale.
lo avevo visto da ragazzino ed ho voluto rispolverarlo.
Schwarzenegger sempre perfetto all'epoca in un ruolo come questo, fisicamente al top della forma...ovviamente poco realista come cimmero con un fisico glabro e lampadato :)
Simpatico il gruppetto di macchiette che lo accompagnano nella sua avventura, ogni uno che le proprie caratteristiche decisive al fine della storia.
Sceneggiatura banale che funziona giusto il necessario per intrattenere gli appassionati o i ragazzini dell'epoca, però è quella classica storia che ci sia aspetta quando ci si mette alla visione di questi film.
Grace Jones è scadente come attrice, molto carina invece la principessa che mostra spesso le cosce e incarna una certa malizia da ragazzina.
Effetti speciali medi e make up abbastanza scarso, bene invece i costumi e a me sono molto piaciute le scenografie nonostante a volte siano molto fittizzie...sarà che sono affascinato da certe location "mitologiche" tipo la cripta o l'enorme scalinata di roccia.
Sceneggiatura rattoppata e dialoghi per ritardati ma alla fine non annoia e ha il suo perché.
Molto inferiore al predecessore ma volendo si può vedere senza impegno.

DarkRareMirko  @  08/04/2015 00:49:57
   6½ / 10
Inferiore al prequel e dal Fleischer di Mandingo ci si poteva aspettare di più, ma il ritmo è godibile ed apprezzabili sono gli sfx di Rambaldi e De Rossi.

Schwarzenegger è decisamente in parte, il film non annoia e la regia è ok, ma l'atmosfera lirica, seriosa ed epica del capostipite si è persa molto; qua è tutto incline al fumettoso/opera di intrattenimento.

Comunque piacevole ed un seguito ci stava.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  16/03/2015 20:21:00
   6 / 10
Considerato un cult, per me un film modesto. Interpretazione formidabile di Arnold.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  14/06/2014 18:04:02
   5½ / 10
Inferiore a livello "contenutistico" ma molto più vivace rispetto al primo, mancano completamente i presunti aloni epici/poetici ma c'è più action e più humour, ovvero tutta materia, anche superficiale se vogliamo, che nell'originale non c'era e che in un fantasy/adventure non dovrebbe mai mancare (specie se il protagonista è un guerriero assetato di vendetta e - detto col senno di poi - si chiama Arnold Schwarzenegger).
Tuttavia il fatto che sia più scorrevole non significa che sia anche più appassionante, la sceneggiatura è banalotta e le battaglie a lungo andare diventano ripetitive.
Rimangono ancora suggestive le scenografie e le musiche di Poledouris (carta vincente in entrambe le opere) ma a conti fatti è un film buono solo per gli appassionati del genere; gli aficionados del primo invece se lo faranno andar bene ma non mancheranno di riscontrarne l'inferiorità.

E' un 5 e 1/2 più sentito rispetto al 6 che ho messo all'originale, ad ogni modo ste disavventure di Conan non sono state di mio gradimento.

5 risposte al commento
Ultima risposta 28/06/2014 12.54.26
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  02/02/2014 19:14:08
   8½ / 10
è vero meno epico del primo, ma si adatta meglio ai canoni di un pubblico più ampio..si discosta abbastanza dal suo predecessore in quanto la pellicola è più commercializzata, vengono più sfruttati i dialoghi, è presente un senso di humor e la trama è resa più semplice e fantasiosa..comunque un film di tutto rispetto e valore in quanto la scenografia resta pur sempre pazzesca e le musiche sono ben riportate
Un ottimo film fantasy che intrattiene a dovere

Ringrazio nuovamente l'utente "Torok_Troll" che mi ha fatto visionare i due film di Conan e ampliato la mia cultura su uno degli attori a cui sono più legato, Arnold Schwarzenegger

5 risposte al commento
Ultima risposta 03/02/2014 19.36.45
Visualizza / Rispondi al commento
Vlad Utosh  @  16/11/2013 14:38:01
   8 / 10
Seconda spassosa avventura di Conan meno epica(si sente la mancanza di quegli aforismi che caratterizzavano il primo film) e più indirizzata verso tinte fantasy. Alcuni passaggi chiave come la lotta di Conan contro il mostro degli specchi al castello di Toth-Amon e lo scontro finale con la creatura Dagoth –riferimento a un Dagon di stampo Lovecraftiano – restano gemme in questo filone cinematografico.
Efficace Grace Jones nel ruolo della ladra Zula.

ferzbox  @  28/05/2013 10:14:55
   7½ / 10
Rivedere Arnold Schwarzenegger nei panni di Conan è stato bello,questo sicuramente,ma tutto lo spessore del primo film viene sostituito da una trama molto più leggera e fantasiosa.
Sempre divertente da vedere(anche perchè si porta dietro l'ombra del primo episodio)...ma ci fu un calo netto che lo trasformò in un film leggermente più commerciale.
Sempre molto godibile..ma se rimaneva solo il primo film sarebbe stato meglio e probabilmente sarebbe stato ricordato con più rispetto....

kingofdarkness  @  21/08/2012 17:11:49
   5 / 10
Non all'altezza del primo, sia per quanto riguarda la storia in sé, sia per quanto riguarda il coinvolgimento dello spettatore.
La trama infatti è molto meno interessante rispetto al capitolo precedente, e complice il solito ritmo costantemente lento, la visione risulta piuttosto pesante.
Purtroppo la presenza del gigante Wilt Chamberlain non aiuta per nulla ai fini del divertimento, e nemmeno Grace Jones riesce ad avere un impatto positivo.
Le scene d'azione sono abbastanza buone e movimentate, ma non bastano per salvare il film, che complessivamente non convince e non lascia il segno sperato.
Per me, quindi, non raggiunge la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  06/06/2012 11:58:51
   3 / 10
Il precedente "Conan il Barbaro" era un bellissimo film, un vero e proprio cult, questo seguito invece fa assolutamente schifo!
Nel primo film gli elementi fantasy erano molto ben dosati mentre qui viene dato libero sfogo agli elementi fantasiosi. Io normalmente non disdegno assolutamente il fantasy, ma è di gran lunga migliore il Conan del precedente film che da questo punto di vista era molto più sobrio. Molte scene poi sono ridicole:



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tra gli attori, a parte il monumentale Arnold, si salva solo la guerriera di colore, gli altri sono molto irritanti a cominciare dalla ochetta bionda. Nel cast è presente anche il fenomenale Wilt Chamberlain che però è fenomenale solo sul campo di basket e non davanti alla telecamera (anche se alla fine si rivela uno dei meno peggio).
Insomma un film pessimo! Non ho visto il "Conan" del 2011 ma penso che anche quello sia meglio di questo obbrobrio.

4 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2013 14.52.43
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  30/04/2012 01:07:29
   6½ / 10
Le atmosfere del primo film sono sparite del tutto. Qui (come in Yado, dello stesso regista) siamo di fronte al fantasy dei giochi da tavolo: tutto è molto approssimativo. Lo stesso Schwarzenegger ci propina una carrellata di smorfie terribili (le peggiori sono quando finge di stare riflettendo). Ottima invece Grace Jones. Il resto si guarda ma siamo proprio in serie B.

laky  @  17/03/2012 16:51:15
   7½ / 10
Sempre bello da rivedere. Un classico dell'avventura fantasy anni '80

cort  @  23/06/2011 16:01:46
   4½ / 10
attori pessimi personaggi pessimi storia sterile senza atmosfera. troppe affermazioni fuori posto, troppi momenti poco ispirati. in generale un fallimento.
si salvano solo le ambientazioni e i costumi. il primo episodio era tutta un altra cosa. non capisco perche la sceneggiatura sia stata buttata la e la senografia sia stata fatta in modo grandioso. una delusione

76eric  @  18/02/2011 21:04:52
   8 / 10
Sempre tratto dai racconti degli anni' 30 ideati da Robert Erwin Howard, ed in seguito all' eccellente primo capitolo firmato John Milius che ottenne un grosso successo di pubblico e di critica, ritorna ancora Schwarzenegger con il personaggio di Conan.
Dopo essersi in primis vendicato della morte dei suoi genitori, cosa che avvenne per opera dello stregone Thulsa Doom, dopo aver imparato l'arte della guerra ed aver appreso finalmente che il "segreto dell' acciaio" non è nulla a confronto della forza della mano che lo brandisce, Conan verrà chiamato in causa per accompagnare l' erede al trono Jenna allo scopo di aiutarla a ritrovare il magico corno di Dagoth.......
Riuscitissimo sequel firmato questa volta dall' ottimo Fleischer che smorza i temi più seriosi, più violenti e più sanguinolenti che caratterizzarono il primo film per dare alla pellicola un tocco più magico, più fantasy, più d' intrattenimento e con un tono più leggero e divertito.
Maggiormente incentrato sulla figura e di conseguenza sui muscoli del 7 volte Mr. Olympia, anche qui il film dispone di ottime scenografie, di musiche accurate, ma soprattutto si avvale di un egregio cast che ruota attorno al protagonista.
Abbiamo infatti l' azzeccatissima Grace Jones nel ruolo dell' amazzone Zula, Wilt Chamberlain stella dell' NBA anni '60 e '70 nei panni del guerriero Bombaata ed il ritorno di Makoto Iwamatsu che già aveva interpretato il mago Akiro nella pellicola di Milius, e che ha avuto una più che dignitosa carriera cinematografica.
Questo lungometraggio di Fleischer riuscì a superare in termini d' incasso globale il suo predecessore tanto da generare una sorta di spin-off dal titolo "Yado" sempre con lo stesso attore principale e director.
Purtroppo però il progetto del terzo capitolo della saga che avrebbe dovuto chiamarsi "Conan il conquistatore" ( e che avrebbe suonato nu bijoux), si è arenato ed è stato sostituito con il quasi inguardabile "Kull il conquistatore" avente per protagonista l' attore dei telefilm cult di "Hercules" degli anni '90, Kevin Sorbo.
Ma tornando a Conan il distruttore, anche qui un supercult piacevolissimo.

Lazzaro  @  24/01/2010 02:24:50
   7 / 10
Pittoresco, non è un pessimo sequel. I personaggi sono costruiti tutti bene.

topsecret  @  11/07/2009 09:53:26
   6 / 10
Qualche effetto peciale più curato rispetto al precedente, ma la storia non è poi così accattivante e risulta poco interessante e coinvolgente. Combattimenti ben fatti e la fisicità di Schwarzenegger è evidenziata bene.

Rand  @  28/05/2009 13:03:39
   7½ / 10
In calando rispetto al 1° Conan, si avvale sempre di buoni interpreti che fanno parlare i corpi, ma è più debole, belli gli effetti speciali finali di Rambaldi, un pò prevedibile la storia, finale spettacolare, musiche ok, e poi + ambientato in Abruzzo! Belle le location

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2013 15.24.05
Visualizza / Rispondi al commento
Robgasoline  @  04/01/2009 23:27:02
   7½ / 10
Anche se un po sottotono rispetto al predecessore, mantiene sempre quella giusta dose tra fantasy e azione.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  13/08/2008 12:52:08
   6 / 10
Un film senza infamia nè lodi.
Piacevole stare a vedere Arnold che prende a pugni i cammelli e che intosta la corazza di muscoli che si ritrova(va).
E poi a me piace il fantasy...

weareblind  @  19/07/2008 15:45:25
   7 / 10
Seconda prova del tutto commerciale, a traino della prima. Il film si fa vedere ma è un pallido ricordo dell'originale, a tratti anche comico.

Torok_Troll  @  15/03/2008 22:07:01
   9 / 10
Cambio di regia ma il film è bello lo stesso. Certo si discosta molto dalle atmosfere apocalittiche del primo prediligendo atmosfere piu fiabesche, ma gotiche, e si aggiunge anche un pizzico di ironia.
Comunque non ci si annoia la storia è epica e avvincente zeppa di trovate, bei combattimenti, rituali magici e copiose dosi di gore.
bello anche il riferimento Loverchraftiano del dio Dagoth e una straordinaria citazione di "Ercole al centro della terra" al interno del film.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/03/2013 14.58.11
Visualizza / Rispondi al commento
Carnesecca  @  17/02/2008 21:37:30
   4½ / 10
Un esempio su cosa non bisogna fare per realizzare un buon film fantasy. La storia è infatti nulla più di un pretesto per mettere insieme una serie di peripezie in un certo qual modo spettacolari ma slegate tra loro e non inserite in modo coerente all'interno di una ambientazione fantasy. I personaggi sono poco approfonditi e sfociano nel ridicolo. Io salverei comunque la musica che mi è piaciuta molto e gli ambienti in cui è girato il film che sono molto suggestivi.

mikland83  @  10/01/2008 20:10:35
   9 / 10
Alla pari se non meglio del conan il barbaro.
A prescindere da tutto la trama è sviluppata veramente bene e Arnold interpreta il suo ruolo in maniera eccelente.
Da vedere assolutamente

Warwizard  @  18/11/2007 22:46:26
   4 / 10
Rispetto al primo capitolo, questo film perde molto: in primo luogo l'atmosfera e il taglio non sono più epici, e il film è più caricato di effetti speciali. Peccato che qui il fantasy mostrato non sia più quello tipico degli ambienti nordici, ma un fantasy più fiabesco, in cui Schwazenegger non appare propriamente al suo posto e dà un che di puerile al tutto, specie se confrontato con il predecessore. Tanto sono imasto piacevolmente impressionato dal primo, tanto sono stato deluso dal secondo, più breve, ma non per questo più godibile, anzi...
Una maggior coerenza con il primo episodio sarebbe stata più gradita, soprattutto nel mantenere quell'atmosfera da fantasy epico.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/03/2013 15.00.06
Visualizza / Rispondi al commento
diamanta  @  02/10/2007 13:15:43
   5 / 10
Non meritevole come il primo, noioso e scontato.

larcio  @  20/03/2007 22:36:15
   6 / 10
questo lo trovato un pò spento rispetto al suo predecessore...cmunque nn è male

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  17/01/2007 20:34:16
   6½ / 10
Secondo ed ultimo capitolo della fortunata saga epica.
In questo buon seguito si cambia registro, andando a prediligere l’aspetto più avventuroso e con tagli decisamente più ironici, grazie anche all’interazione di più personaggi che accompagnano il barbaro Conan nella sua nuova sfida ..non mutano le ambientazioni, i cruenti combattimenti e l’ampio sfoggio di costumi medievali, oltre a maghi e rituali misteriosi.
Qui il ritmo risulta più sostenuto, con una durata inferiore rispetto al precedente che lo rende in parte più godibile, pur se perde quella forte epicità che era proprio del primo episodio ..da ricordare lo scontro con il mago, che assunto le vesti di un feroce mostro, lotta con il nostro protagonista in un piccolo ring contornato da specchi.
Ancora sufficiente la prova degli attori, dal solito Schwarznegger all’atletica Gracey Jones, senza dimenticare il grande giocatore di pallacanestro Wilt Chamberlain ..non male la regia di Richard Fleischer, pur se leggermente inferiore a quella di Milius.
Ultimo capitolo degno del precedente se pur di taglio diverso ..da vedere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  16/01/2007 12:18:35
   2 / 10
Pur avendo apprezzato la maestosa epicità del primo episodio. devo dire che questo film è il trionfo del trash: brutto e di cattivo gusto, quasi quasi meglio rivalutare certe pellicole nostrane tipo "Barbarian § Co.", si salva unicamente per la presenza di Grace Jones ma il resto è il trionfo degli stereotipi

Constantine  @  22/11/2006 15:25:42
   7 / 10
Inferiore sicuramente al primo episodio la seconda produzione sull'eroe cimmero di Howard comunque non delude le seppur minime attese, la sceneggiatura dal punto di vista della storia sembra maggiormente eroica e corposa, mentre alcuni personaggi diventano troppo macchiettistici e perdono di spessore sia loro sia la pellicola. Migliora Schwarzy nel ruolo del possente barbaro in questa secondo uscita ( che comunque non lo candida all'oscar!), belle come sempre le ambientazioni, atmosfere, costumi e colonna sonora. La regia di Fleischer spesso e volentieri durante lo svolgimento non vale quella del suo predecessore Milius, mancano comprimari di valore artistico nella recitazione e sopratutto come già detto per il primo per gli amanti dell'opera letteraria c'è ben poco di cui andare fieri. Punti in più per il finale, per l'ormai celeberrimo duello con gli specchi e perchè Conan è sempre Conan e nessun appassionato di Heroic-Fantasy potrà mai farne a meno.

" Se devi imparare a combattere...impara con un arma vera... e non con questo fuscello! "

" Crom! "

Dick  @  15/06/2006 12:04:18
   6 / 10
Più leggero del primo e perde d' impatto. Comunque scorrevole e abbastanza godibile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2013 15.03.19
Visualizza / Rispondi al commento
franx  @  01/06/2006 10:55:08
   3 / 10
I muscoli di arny due la vendemmia.

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/03/2007 17.11.01
Visualizza / Rispondi al commento
orsetto_bundi  @  26/03/2006 11:37:00
   8 / 10
Per il grande Crom (o kome kaxxo si skrive), questo è uno dei migliori film d'avventura-fantasy mai realizzati...e non solo perkè Wilt Chamberlain è stata una stella della mia squadra NBA del cuore, ovvero gli ora un po' s****ti Los Angeles Lakers......
Infatti ieri sera , non essendo uscito kè febbricitante, mi sono piazzato davanti alla tv e me lo sono "sparato" per la trentesima volta, preferendolo- tra l'altro- al processo a Wanna Marchi......me lo sono visto ingozzandomi di patatine al burro d'arachidi, pop corn glassati al cioccolato e milkshake Lidl.....poi vabbe'....mi è venuta la sciolta, ma questa è tutta un'altra storia....

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/02/2010 10.57.19
Visualizza / Rispondi al commento
Crimson  @  25/03/2006 10:18:38
   7 / 10
Non sono un grande amante del genere fantasy ma mi piace questo film, assieme al precedente "Conan il barbaro" (che purtroppo non rivedo da moltissimi anni..), "Labyrinth" e "La storia infinita".
Parte azzeccata per mister universo, tra l'altro compare anche l'ex giocatore dei Lakers Chamberlain, una vera bestia che sovrasta persino Schwarzenegger!
la scena più bella è quella degli specchi, grandiosa.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/03/2013 15.07.18
Visualizza / Rispondi al commento
Dylan81  @  24/02/2006 16:29:05
   10 / 10
Non sono d'accordo col resto del mondo: pur non essendoci la mano di Millius, Conan il DIstruttore rimane epico, anche grazie ad alcune talentuosità registiche non da sottovalutare, ad esempio l'avvicinamento all'isola in barca e anche grazie alla buona interpretazione di Schwarzenegger

L'avventura si discosta parecchio da quella del primo capitolo. Meno statica e in qualche punto persino più brillante, la storia di Conan il Distruttore segue tuttavia una matrice più convenzionale

sweetyy  @  29/01/2006 13:07:41
   6½ / 10
Ricordo di averlo visto a scuola,tra l'altro alle elementari :O...tra l'altro ce l'ho anche in vhs..accettabile !

regista  @  29/01/2006 13:02:54
   9½ / 10
bello ma non come il primo

DevilRudy  @  05/10/2005 23:17:23
   8 / 10
Schwarzenegger è troppo grosso..

dr.mabuse  @  30/09/2005 13:20:50
   6 / 10
discreto.
dura troppo poco e l'azione avrebbe potuto svilupparsi meglio.
meno male che c'è richard fleischer che sa sempre dare un prodotto ben confezionato.
il primo però è tutta un'altra cosa

hartigan85  @  18/08/2005 14:59:53
   10 / 10
voto 10 perchè schwarzy ha il braccio gigante che ancora 1 volta diventa in sto film il vero protagonista

KANE  @  25/06/2005 17:15:48
   6 / 10
viaggia d'inerzia sull'onda del primo, che è di granlunga migliore. si lascia vedere dagli amanti del genere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR thohà  @  29/05/2005 12:28:42
   4 / 10
Ma per piacere!
E costui sarebbe potuto diventare il presidente degli USA?
Banale, scopiazzato, scontato, noioso, senza nessuna originalità e non so più quali altri aggettivi aggiungere.

5 risposte al commento
Ultima risposta 16/06/2006 11.35.23
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057835 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net