Durante la seconda guerra mondiale un gruppo di agenti dei servizi segreti viene incaricato di liberare un generale americano tenuto prigioniero dai tedeschi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Action o avventura anche di vecchio stampo come non se ne fabbricano più, appellando sempre più alla grafica computerizzata (non che sia un male). Eastwood tornato dall'Europa viene visto come un ottimo Anton Chigurh o un Terminator macchina assassina per interpretare questo ruolo insieme a Burton che fa da coprotagonista.
Interessante avventura di cui si poteva tagliare qualcosa nelle ultime fasi del film, quasi interminabile (un'evasione che durà un'ora).
Qui rimandano alcune somiglianze con i Bastardi di Quentin come ad esempio la biondina infiltrata e come ci conferma la fonte di Wiki la scena in cui in Generale Rosemeyer (GESTAPO) rovina i piani alla "tavola rotonda".