end of watch - tolleranza zero regia di David Ayer USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

end of watch - tolleranza zero (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film END OF WATCH - TOLLERANZA ZERO

Titolo Originale: END OF WATCH

RegiaDavid Ayer

InterpretiJake Gyllenhaal, Michael Peña, Anna Kendrick, Cody Horn, America Ferrera, Natalie Martinez, Frank Grillo, Shondrella Avery, David Harbour, Gene Hong, Kristy Wu

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2012
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di David Ayer

Trama del film End of watch - tolleranza zero

Taylor e Zavala sono due poliziotti di pattuglia del dipartimento di Los Angeles. Con la loro auto, garantiscono la sicurezza nella zona a sud della città, mettendo a rischio la propria incolumità e quella delle persone a loro più care. 

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,36 / 10 (35 voti)6,36Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su End of watch - tolleranza zero, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Buba Smith  @  21/07/2014 00:18:16
   4 / 10
Una boiata. Dialoghi penosi, con troppe parolacce buttata a cascaccio senza senso.

benzo24  @  24/02/2014 16:26:20
   1 / 10
JB488  @  04/02/2014 21:40:01
   5 / 10
amo AYER scrittore e regista di grande talento mi ricorda un po singleton... il prodotto è abbastanza lienare con una regia e una fotografia davvero da sceneggiato TV a proposito di sceneggiati su questo filone consiglio mille volte di piu Southland una serie che si mangia The Shield e anche sto film nel quale si poteva e si doveva fare di piu,va bene a basso costo ... ma non esageriamo !

axel90  @  27/06/2013 18:15:10
   5½ / 10
Nonostante i buoni intenti di Ayer, l'alchimia tra i due protagonisti e una buona tenuta del film, "End of Watch" soffre immancabilmente sotto un punto di vista di scrittura. Cercare di far trasparire la quotidianità di chi lavora in polizia, i successi e i dolori di una vita passata portando una divisa si rivela una storia interessante e coinvolgente oltre ad una regia che svicola dal genere prendendo un taglio molto documentaristico. Ma come al solito il film è sotterrato dalla retorica e banalità tipicamente americane, da una drammatizzazione ricercata e fastidiosa (specie nel finale) che lascia un sapore insipido. Alla fin fine, il film si rivela essere un accozzaglia di clichès sulla polizia, gangster, lotte tra bande, cartelli delle droga e via discorrendo. Passabile ma proprio niente di memorabile.

dagon  @  16/12/2012 20:15:06
   4½ / 10
Che film inutile. Non è nemmeno un mockumentary, visto che molte delle riprese non sono realizzate da un personaggio del film. Una sequela di ovvietà e scontatezze sulla polizia.
Una puntata qualsiasi di The Shield annichilisce questa pellicola.

albert74  @  16/12/2012 19:37:47
   5 / 10
i film stile candid camera (blair witch project, cloverfield docent!) mi hanno un po' stufato. Oltre al fatto che gli occhi ti si intrecciano, alla fine il tutto si risulta in riprese di insulse battute, immagini volutamente sgranate o mosse e cose di questo genere. l'intento è coinvolgere direttamente lo spettatore che diventa anche regista, sempre se viene coinvolto dal film stesso.
nel caso di BWP ciò avveniva più o meno bene, nel caso di cloverfield il senso di horror era piuttosto accentuato ma le riprese in notturna mettevano a dura prova l'acutezza visiva delle persone: vederlo al cinema è una cosa, ma in dvd è veramente stancante (per gli occhi).

nel caso di end of watch abbiamo un film non all'altezza dei precedenti in cui le banalità e i cliché si sprecano e che alla fine stanca in tutti i sensi.
Per certi versi mi ricorda un po' quei telefilm degli anni '80, stile chips.

alla fine di tutto il film mi è rimasto impresso solo il finale, forse perché potevo tornare a casa a prendermi un'aspirina.

PATRICK KENZIE  @  05/12/2012 23:18:21
   3 / 10
Che brutto brutto brutto film!
Una serie impressionanti di cliche e stereotipi viste gia decine e decine di volte:
- la classica coppia di sbirri adrenalici e con testosterone super sboroni (ma poi per piacere una pattuglia che gira con la videocamera in servizio!! ahahhahaah)
- i messicani cattivi e che parlano mezzo spagnolo mezzo inglese e che vogliono uccidere i neri
- i neri fumati e drogati che girano in canotta che vogliono uccidere i messicani
- le auto di rinforzo che quando servono non arrivano ma che arrivano quando ormai è tutto finito

E poi la regia... che cosa inguardabile! la scelta della camera-a-mano è senza logica e di una bruttezza rara (e dire che come genere di regia mi alletta). La sceneggiatura non esiste ed è un'insieme di cose stupide buttate li a caso senza capo ne coda..
E le recitazioni beh,sono qualcosa che di piu banali non potrebbero.Nessuna caratterizzazione,niente di niente.. I dialoghi lasciamo stare (*****,porca troia,*****,ma che *****,***** ma che ***** porca troia...! )

poi quando (vedere spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sono uscito dalla sala ridendo senza piu poter resistere alla marea di *******te e insensatezza del film...

Insieme a Le Belve uno dei peggiori film dell'anno...!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  19/11/2012 21:07:32
   5½ / 10
A' Devid, un ce la fai a farme piacè i sbirri.

Proprio così. L'America tenta un film innovativo sullo scottante tema della polizia e fallisce. Fallisce perché Ayer pensa che i buoni lavori si facciano in poco tempo. La sceneggiatura, scritta in sei giorni, fa acqua da tutte le parti. Sia narrativamente, che contenutisticamente. Un mare di retorica (il monologo d'apertura è imbarazzante), un mare di bugs, un mare di banalità. In realtà amo questa banalità tutta americana, una banalità che si concretizza soprattutto col personaggio di Janet e soprattutto con il volto e la performance dell'attrice Anna Kendrick, che dopo una discutibile prova nel meraviglioso "Up in the air" (J. Reitman) ci ripropone la stessa prova e non capiamo se sia brava o no. In ogni caso, tremenda la sequenza in cui si filma. Ma non è colpa sua, è la sceneggiatura che fa *****.
Il punto di forza di sto filmetto secondo me (il motivo di un voto così alto) non è tanto che per la prima volta non parla di quanto faccia schifo la polizia, piuttosto sta nei fantastici dialoghi tra i due amici, interpretati dai magnifici Gyllenhaal e Pena, perfettamente a loro agio, divertenti e capaci di rendere i loro personaggi davvero apprezzabili e condivisibili. Nonostante siano sbirri.
Patetico come al solito il titolo italiano. Dicevo che la banalità tutta americana di questo tipo di film mi piace perché amo l'America e la sua subcultura astorica. La sua volgarità, il suo relazionarsi, il suo prendersi sul serio. Il buon proposito di Ayer fallisce, soprattutto a pensare che in giro c'è roba come Breaking Bad (di cui tra l'altro ripropone lo schema bianco/ispanico di Hank e Gomie). Ma resta un godibile poliziesco, con qualche nota strappalacrime di troppo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/12/2012 23.28.22
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaarticolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenere
 NEW
ben - rabbia animalebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'era una volta mia madredie my lovedivine comedydreams (2025)
 NEW
elena del ghettoellie e la citta' di smeraldoeternity (2025)evenfather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiogioia miagiovani madri
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondo
 NEW
greenland 2: migrationhambre
 NEW
il dono piu' prezioso
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail primo figlioil profeta (2025)il rapimento di arabellain the hand of dantejay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela camera di consigliola graziala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiaccio
 NEW
la scelta di joseph
 NEW
la scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 NEW R
la voce di hind rajab
 NEW
l'agente segreto (2026)laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arriva
 NEW
le cose non detteleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty supreme
 NEW
melania
 NEW
memoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavournguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevioi vita miaorfeo (2025)polvo seran - polvere di stellepredators (2025)prendiamoci una pausaprimavera (2025)put your soul on your hand and walkradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoreturn to silent hillricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluscarletsemplice cliente
 NEW
send helpsentimental valueshelby oaks - il covo del malesiratsognando rossosong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratithe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe running manthe smashing machinethe teacher (2023)tony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1068955 commenti su 53121 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

CARLOS ALCARAZ: A MODO MIOPLAYING GODQUALE ALLEGRIARICK AND MORTY - STAGIONE 8TRAIN DREAMS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net