Una ragazzina di tredici anni, nell'occasione del suo primo ciclo mestruale, porta a galla i suoi piaceri sessuali celati, finché realtŕ e immaginazione non si confondono...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
È tutto vero ciò che si legge nei commenti. La sceneggiatura in questo film grottesco onirico non ha un caszo di senso, almeno all'apparenza. Tra l'altro il montaggio segue di pari passo il caos che regna sovrano per tutto il racconto. Personaggi bizzarri, situazioni che sfociano nel demenziale e una storia che è un calderone di roba tra vampirismo, stregoneria, erotismo e chi più ne ha più ne metta. Eppure, "Fantasie di una tredicenne" (convengo sul titolo italiano tremendo) è una pellicola magnetica che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo. Un'atmosfera brumosa, sinistra, folle per un film altrettanto assurdo e sopra le righe. Per pochi.