Elwood P. Dowd, un simpatico pazzerello di mezza età, immagina che un grande coniglio bianco di nome Harvey lo accompagni nelle sue peregrinazioni attraverso i bar. Ma forse il coniglio esiste davvero.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non è facile diventare amico di un Pooka! La leggenda dice che siano schivi e non amino gli umani, ma Elwood P. Dowd c'è riuscito! Ha conosciuto un Pooka di nome Harvey e non solo, è anche diventato il suo migliore amico, compagno di vita, vita trascorsa tra bar e cene tra amici improvvisati, conosciuti magari solo un giorno prima! Elwood P. Dowd è un uomo dal grande animo, un uomo dallo sguardo fanciullesco e il sorriso solare, un uomo il quale non si può non amare, non apprezzare, così come è, senza volerlo cambiare!
Non so che dire, una volta finito di vedere il film penso che chiunque vorrebbe avere per amico Harvey! Finito il film tutti noi vorremmo scappare dalla realtà che ci circonda, farci a pugni come Elwood e vincerla!
Stupendo, da vedere e rivedere, magari insieme ad un amico di nome Harvey!
IMMENSO James Stewart, l'oscar quell'anno doveva esser suo, per una delle interpretazioni più vere e più sentite che io ricordi! Delicatissimo e dolcissimo interprete!