hush - il terrore del silenzio regia di Mike Flanagan Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hush - il terrore del silenzio (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HUSH - IL TERRORE DEL SILENZIO

Titolo Originale: HUSH

RegiaMike Flanagan

InterpretiJohn Gallagher Jr., Kate Siegel, Michael Trucco, Samantha Sloyan, Emma Graves

Durata: h 1.21
NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Mike Flanagan

Trama del film Hush - il terrore del silenzio

Maddie è una scrittrice di successo che si è ritirata in una casa immersa nella natura per poter concludere il suo ultimo romanzo in tranquillità. Vive da sola con il suo gatto e non ha molti contatti con l'esterno, a parte una vicina di casa che ogni tanto passa da lei per fare due chiacchiere. Maddie è sorda da quando aveva 13 anni e perse l'udito a causa di una malattia e comunica con i suoi cari soprattutto con le videochat o i messaggi. Una notte viene presa di mira da uno psicopatico con il volto mascherato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,98 / 10 (31 voti)5,98Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hush - il terrore del silenzio, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Lucio1982  @  03/04/2024 12:35:18
   5 / 10
Film che sa di già visto purtroppo
Nonostante la bravura della protagonista e qualche colpo di scena , sinceramente è un film piuttosto evitabile .....
Thriller abbastanza movimentato che parte lento e poi ingrana bene ...ma manca di mordente soprattutto nel finale scontatissimo
A mio avviso nn arriva alla sufficienza, soprattutto perché sa di già visto e nn porta nulla di nuovo ,sai dove vuole andare a parare insomma .....
Peccato perché la protagonista è molto brava e il finale rovina un po' il resto del film
Voto 5+

BenRichard  @  19/03/2022 18:53:42
   4½ / 10
Bruttino ma soprattutto scontatissimo nel suo sviluppo. Bravina l'attrice protagonista. Niente di chè. Evitabile

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  31/10/2021 00:56:48
   6½ / 10
Classico home invasion in cui la protagonista, oltre a dover fare i conti col tipico maniaco, è pure sordomuta. Niente di nuovo sotto il sole, ma Flanagan è bravo ed alla fine porta a casa la pagnotta con un film divertente ed adrenalinico il giusto.

Carini i riferimenti incrociati con a midnight mass, che alla fine altro non è se non un romanzo della protagonista, in questa sorta di FlanaganWorld popolato sempre dagli stessi fedelissimi attori.

farfy  @  23/03/2021 23:03:08
   6½ / 10
Gli home invasion sono tutti molto simili, personalmente l'adrenalina mi sale sempre alle stelle.
Una donna sordomuta alle prese con uno psicopatico senza remore, chi la vincerà? Finale energico ma comunque scontato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  20/01/2021 19:05:52
   6 / 10
Salvato per il rotto della cuffia, un 6 giusto per le scene finali.
Non nuovo nell'orizzonte horror, c'è di meglio sul tema home invasion e in molti punti bisogna portare pazienza perché non succede nulla. Spesso urlavo alla protagonista di non fare quelle coglionate che stava per fare, ma ovvimente i personaggi dentro i film non sentono (LOL) l'unica novità da lodare è il sordomutismo della protagonista.
E poi, che motivi c'erano dietro tutta questa cattiveria? Non si sa, ma mi sto solo ripetendo ai commenti sotto, infatti mi accordo totalmente al mio amico Gabe e vi dirigo alla lettura del suo commento. Saluti!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  20/11/2020 01:37:42
   6½ / 10
Ho finito di vederlo qualche ora fa, nulla di nuovo sotto al sole ma si lascia guardare senza pretese.
Il regista di "Oculus" propone su Netflix un piccolo home invasion.
La storia di questo "Hush" non ha nulla di particolarmente nuovo: una ragazza sola in un cottage viene stalkerata dal solito maniaco che la vorrebbe morta senza particolari ragioni.
Cosa c'è di originale? una scream queen che non può urlare! La protagonista è infatti sordomuta; un handicap molto pesante in situazioni del genere.
Tecnicamente non gli si può dire nulla, Flanagan dimostra di avere un ottima mano, bella fotografia, la regia e il montaggio è di buon livello.
La tensione c'è, ne troviamo abbastanza, alcune scene sono girate molto bene e l'azione non manca.
Certo, il film di Flanagan non è esente da incongruenze e banalità, però si mostra perfettamente in grado di condurre le scene d'azione verso la naturale conseguenza di una lotta per la sopravvivenza che ambisce ad avere un finale non così scontato come in effetti si rivelerà essere.
La giovane attrice Kate Siegel impersona una convincente caratterizzazione e una mimica generosa e credibile, l'attore nella parte del villian l'ho trovato abbastanza convincente, le espressioni che fa non sono sempre credibili, ma la faccia dell'attore è perfetta per il ruolo, sebbene sia una faccia inconsueta per un ruolo del genere, perché non ti immagini uno psicopatico come lui con una faccia del genere da ragazzo tranquillo.
Nel complesso un film che intrattiene ricalcando strade già battute, senza osare troppo ma riuscendo a rendersi ugualmente interessante e coinvolgente.

AMERICANFREE  @  21/05/2020 21:17:58
   6 / 10
Discreto thriller, trama vista e rivista e finale scontato. Nel complesso ha il pregio di non annoiare e alcune scene hanno una certa dose di suspance

Sestri Potente  @  16/01/2020 13:10:20
   5 / 10
Nulla di nuovo, filmetto horror abbastanza didascalico.
Evitabilissimo

dagon  @  03/11/2019 17:20:22
   5 / 10
Home invasion che segue gli schemi abusatissimi del genere. Dire telefonato è poco.

DankoCardi  @  07/08/2019 20:10:09
   7 / 10
Curioso che il miglior film di MIke Flanagan...sia un prodotto televisivo. Thriller ben confezionato e coinvolgente dall'inizio alla fine, magari con un paio di ingenuità ma senza cadute di tono con ambientazione ed atmosfera azzeccatissime. Sono tutt'altro che un fan di Flanagan ma questo film lo consiglio.

Konflagrator  @  07/08/2019 01:26:48
   7 / 10
Figo, una sorpresa! Sono d'accordo con chi consiglia la visione!

horror83  @  04/11/2018 10:10:43
   6½ / 10
non male, è fatto abbastanza bene come film però per il 90% della durata non ci sono dialoghi, e diventa un film muto come la protagonista che è sordo-muta e questo non mi è tanto piaciuto. per il resto è carino.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  06/09/2018 20:26:24
   7 / 10
Uno dei thriller più godibili degli ultimi anni...secondo me. La trama è abbastanza banalotta, è il classico home-invasion però fatto bene...e con un punto a favore. La protagonista è sorda muta e quindi ci viene mostrato quanto sia difficile per lei sopravvivere. Ci sono dei momenti abbastanza inquietanti e che funzionano ed altri che magari risultano un po ripetitivi. Il cattivo non ha molto spessore....è li, e vuole ucciderla senza un vero motivo. Questo è un po una pecca perché avrei preferito sapere perché vuole ucciderla e secondo me era meglio se non venisse mostrato il suo volto...almeno non subito, invece no...va bé.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/07/2018 17:42:20
   6 / 10
Certamente non da promuovere a pieni voti, ma un intrattenimento sufficiente per una serata estiva.
Buona prova della protagonista.

GL1798  @  01/07/2018 00:06:09
   8½ / 10
La visione di questo film mi ha entusiasmato parecchio. La protagonista, sebbene fosse affetta da mutismo e sordità e numerosi ostacoli si siano frapposti nella sua vita, si è rivelata essere una combattente, riuscendo a salvaguardare la propria incolumità e a non mostrare segni di cedimento o resa, eccezion fatta per quei brevi archi temporali in cui sembrava perder fiato e cadere esanime a terra. Il modus operandi del killer è stato più che melenso in stridente contrasto con quello adoperato da altri serial killer. E' un film da vedere. Le anzidette considerazioni mi induco ad assegnare una valutazione piuttosto alta. Il mio voto è 8,5

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/07/2018 00.43.02
Visualizza / Rispondi al commento
Crabbe  @  24/05/2018 23:24:49
   7½ / 10
Ottimo thriller in grado di tenere incollati dall'inizio alla fine senza un attimo di tregua.
Ben diretto e con un montaggio sonoro notevole.

daniele64  @  24/05/2018 16:02:17
   4½ / 10
Qualche giorno fa , non mi era dispiaciuto " Il gioco di Gerald " , pellicola diretta da Mike Flanagan . Allora ho deciso di vedermi questo film diretto e scritto da lui in collaborazione con la moglie Kate Siegel ( che ne è pure la bella protagonista ! ) , opera che riesce certamente a creare ansia e tensione per le situazioni che descrive , anche se è girato quasi tutto al buio ed a volte si capisce poco di quello che succede . Però non mi è piaciuto perchè è troppo assurdo . Difficile infatti decidere chi sia il più imbecille tra i due protagonisti di questo thriller ( certo non è un horror come dice la scheda ! ) . La scrittrice sordomuta che va a vivere da sola in campagna e riesce a fare sempre la cosa sbagliata al momento giusto , oppure il killer psicopatico che inspiegabilmente si vuole divertire a giocare come il gatto con il topo con la sua vitima ed invece si fa lentamente massacrare come un idiota ?? Di fronte a loro , persino il fidanzatone allocco che si fa prendere in giro da uno che è la metà di lui sembra un aspirante al Premio Nobel per l'astrofisica !! Tutta questa pappardella per dire che , come avrete già intuito , questa pellicola è inverosimile all'ennesima potenza e quindi gli posso dare al massimo 4,5 .

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  28/08/2017 11:54:46
   6½ / 10
Per il suo genere, è un film discreto, dove qualcosa di diverso dal solito c'è (ossia la sordità della protagonista). Riesce a sfuggire ad alcune soluzioni straviste (i violenti suoni improvvisi per spaventare o il personaggio che guarda a sinistra mentre il pericolo arriva da destra) ma poi ci casca in tante altre. Buona parte del film ha un ottimo uso del suono, ma poi, anche qui, non resiste e piazza qualche inutile brano musicale. Riesce a creare tensione e tutto sommato si guarda.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/08/2017 18:54:31
   5½ / 10
Discreto horror che ripropone l'abusato tema della casa assediata, dando un leggero tocco di novità con l'handicap uditivo della protagonista.

BlueBlaster  @  30/06/2017 13:55:07
   6 / 10
Nel suo genere non mi è dispiaciuto, grazie al fatto che si differenzia da altri film simili per via dell'handicap della protagonista (inizialmente ben fatto recepire al pubblico dal regista).
Col passare dei minuti il tutto si affloscia nello scontato, nell'assurdo e nella ripetitività.
Peccato perché le basi c'erano!

Vlad Utosh  @  07/04/2017 22:01:14
   6 / 10
Pensavo peggio, invece Hush si è rilevato un passabile Home invasion con la variabile di una protagonista sordomuta. Intrattiene quanto basta, c'è una discreta dose di tensione e si viene a creare una buona empatia con la povera malcapitata che si sbatte in mille modi per salvarsi la pellaccia.

Pongo  @  11/01/2017 10:37:39
   4½ / 10
Una ragazza sordomuta si trova alle prese con un assassino, chi avrà la meglio?
Il gioco del gatto e del topo, senza un alcunché di moralità o colpi di scena degni di questo nome è ormai troppo abusato e semplicistico per farmi apprezzare questo film. Dalla sua parte ha però una discreta prima parte che regala qualche momento di genuina tensione.
Buono il montaggio sonoro. La regia non particolarmente brillante, unità alla scarsezza della trama rendono minaccioso il ritmo del film dopo i primi 40 minuti.
Ennesimo prodotto 'home invasion' senza particolari idee.

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/01/2017 10.39.33
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  27/12/2016 16:51:23
   6 / 10
Mike Flanagan è riuscito a colpirmi un pochino con "Oculus" per via di quell'idea di intervallare il presente con il passato, non tanto per la sceneggiatura di per se che si mostrava la solita minestrina riscaldata sugli spettri....ma se non altro quella stramba formula narrativa gli dava quel qualcosa in più che me lo fece apprezzare.
Non potei dire la stessa cosa di "Somnia" che al contrario mi parve un idea buona sviluppata male e troppo commerciale....
Ora che dire di questo "Hush"; il film è girato bene, riesce a dare anche una certa tensione in alcuni punti; il fatto che la protagonista è sordomuta rende alcune scene intriganti......il problema purtroppo sta nell'idea di base che non si discosta dalle innumerevoli "Home Invasion" viste e riviste, dove tra l'altro il cattivone si dimostra inquietante solo all'inizio per perdere sempre più punti con lo scorrere della visione....
Di per se sarebbe anche un film godibile.....ma troppo inflazionato ormai; Flanagan ha svolto il solito compitino a casa sperando solo in quella piccola prerogativa della protagonista che, a mio avviso, erano davvero troppo poco per potercisi appoggiare completamente.....
Così così, senz'arte ne parte.....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/12/2016 23:37:35
   6 / 10
Il film non è brutto, é girato bene, si usa con una certa dimistichezza il montaggio sonoro per evidenziare la mancanza di percezione sensoriale della protagonista sordomuta, gli attori se la cavano dignitosamente. Tuttavia segue in maniera pedissequa tutti i clichè dell'home invasion e non se ne lascia sfuggire nemmeno uno. Non mi è dispiaciuto e considerando la breve durata, si può vedere come puro intrattenimento senza andare a cercare tanti spiegoni o approfondimenti psicologici dei personaggi.

bowtie  @  06/10/2016 20:14:56
   4 / 10
Non ci siamo proprio, tensione nulla, noia regna un po' sovrana e in più 3/⁴ di pellicola al buio. A me nn è piaciuto per nulla è poi fin troppo prevedibile

sweetyy  @  25/09/2016 13:06:26
   6½ / 10
Non male ma un po' troppo ripetitivo . È una sorta di 'nascondino'. Non mancano comunque momenti di tensione.

BrundleFly  @  30/07/2016 20:26:06
   7 / 10
Bellissimo thriller carico di tensione, ben diretto e che aggiunge un pizzico di originalità grazie al fatto di rendere sordomuta la protagonista.

Light-Alex  @  23/06/2016 22:43:49
   6 / 10
Home invasion, un genere che ha visto tanti titoli annoverati nelle sue fila e che quindi rischia spesso di risultare "già visto". In questo "Hush – Il terrore del silenzio" non si fanno salti mortali per rinnovare il genere, ma il tutto è fatto a dovere, realizzando un prodotto piacevole. Un buon livello di tensione e poco utilizzo dei classici trucchetti per spaventare, anche se sarebbe stato molto facile buttarli nel mezzo. Invece no, il regista se la gioca più sull'azione, sull'ansia generata nello spettatore dall'assistere alla disavventura della protagonista. Indugia in diverse scene facendoci credere che sia proprio arrivata alla fine, per poi rigirare le carte. Insomma non usa jump scares, ma sviluppa più una suspence da fine imminente.
Sfruttate in maniera interessante le disabilità della protagonista, che sono da spunto per alcuni scene relativamente nuove per il genere.
Insomma, non eccessivamente banale e fa discretamente il suo compito.

alex94  @  05/06/2016 17:41:45
   5½ / 10
Mike Flanagan dopo il deludente Somnium ci riprova,buttandosi questa volta sull'home invasion.....
Allora, la trama logicamente non è nulla di che,è sviluppata in modo alquanto convenzionale e già visto, rivelandosi abbastanza prevedibile in più frangenti (tutta la classica sfida tra vittima e carnefice,sfida nella quale quest'ultimo si comporta in modo abbastanza assurdo e neanche minimamente realistico).
Qualcosa d'interessante comunque c'è,la protagonista sordomuta,per esempio...non mi sembra che si fosse mai visto un personaggio simile protagonista di un horror,ed alcune situazioni che si vanno a creare a causa di questa sua malattia sono sicuramente d'effetto......
Nella media l'aspetto tecnico,deludente la regia che si dimostra incapace di distribuire in modo costante la tensione (un po di tensione c'é solo nel finale).
Peccato che non sia stato maggiormente curato,poteva risultare un minimo diverso dalle tante pellicole di questo genere,così com'è invece non si lascia ricordare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/06/2016 17.43.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  12/05/2016 10:45:17
   6 / 10
Il merito maggiore di Mike Flanagan è quello di mettere in moto un home-invasion utilizzando due soli personaggi (quattro, se vogliamo essere pignoli e contare due brevi apparizioni), rendendo una sceneggiatura in apparenza assurda piuttosto plausibile.
Abbiamo infatti una scrittrice sordo-muta assediata da un misterioso maniaco, costui potrebbe fare irruzione nell'isolata dimora con grande facilità, ed invece tentenna, in quanto schiavo della propria follia che lo induce ad intavolare una crudele sfida tra predatore e preda.
Flanagan però al tempo stesso mostra i limiti già evidenziati con "Oculus", abile ed ordinato, capace di tirare fuori idee fuori dal comune (qui con l'ausilio in sede di sceneggiatura della brava protagonista Kate Siegel) ma al tempo stesso non in grado di andare oltre il compitino, di trovare il colpo ad effetto, di spiccare quel salto in alto che gli permetterebbe di entrare nel gotha dei nuovi registi horror.
"Hush" infatti tira a campare attraverso situazioni fin troppo banali, la trama si impaluda di frequente e la noia prende il sopravvento facendo calare mostruosamente la tensione a più riprese. Le scelte discutibili poi non mancano: come quella di caratterizzare molto superficialmente l'assassino e di renderlo "umano" quasi fin da subito, mentre l'handicap della protagonista poteva essere sfruttato meglio. Di sicuro la quasi totale assenza di dialoghi non è un limite, semmai è il reiterarsi di una lotta sulla carta squilibrata ad alimentare qualche passaggio a vuoto di troppo, nonostante la presenza di qualche spunto elogiabile.

topsecret  @  06/05/2016 17:10:13
   5 / 10
Gli home-invasion difficilmente sono imprevedibili e anche in questo caso non c'è nessuna eccezione.
Oltre alla prevedibilità della storia e dei suoi sviluppi, non è originale nemmeno l'elemento handicap che riguarda il personaggio principale e, nonostante la voglia di imbastire un prodotto tensivo coinvolgente, si finisce per fare qualcosa che invece non ha granchè da raccontare. Bisogna però ammettere che HUSH- IL TERRORE DEL SILENZIO ha almeno il merito di intrattenere lo spettatore con qualche momento ben orchestrato e un paio di interpreti volenterosi, ma decisamente non mi pare abbastanza per meritare una sufficienza piena.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net