Fat Albert e gli altri ragazzi Cosby vivono felici nella loro Philadelphia immaginaria, fino a che non si accorgono che la teen ager Doris ha bisogno di amici: allora attraversano lo schermo televisivo e la raggiungono nella reale Philadelphia...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avrò visto forse un paio di episodi dei cartoni animati da cui è tratto e francamente non ho un grande ricordo divertente e piacevole. Il film ha musicalità e alcuni momenti simpatici, ma sinceramente è poca cosa e non mi è sembrato meritevole della sufficienza.
Abbastanza scemotto come film. Si segue tranquillamente, ma non ci simao proprio.
Peccato per Omarion e Marques Houston, che vi hanno partecipato (ma d'altronde, le loro "brillanti" perfomance d'attori si erano già vise in Street Dance Fighters).
L'ho visto casualmente in tv( non avrei mai e poi mai speso dei soldi per un dvd che già dalla copertina ti fa capire che è una scemata), è una commedia ridicola adatta solo ai bambini.
Un film che da noi non puo essere apprezzato piu' di tanto, perche' tratto da un famoso cartone americano , disegnato da Bill Cosby che si chiamava " Il grande Al" . Da noi trasmesso molto poco. Io personalemente ne ho solo qualche sporadico ricordo. Cmq sia in America ha avuto un discreto successo grazie ai molti fan legati al vecchio ma simpatico Bill Cosby .
spettacolare...come no. 1 mix tra il film di murphy e altre commedie. il titolo poi mi ricorda il grasso matrimonio greco....ke skifo di film. commedia orribile. ne ho visto solo 30 min