Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Altro grande corto, l'ultimo, coi Tre Porcellini e il lupo, che doveva fare da apripista a una serie interamente dedicata a loro che non è mai arrivata e forse ciò è un bene, anche perché la struttura di queste storie è bene o male sempre la stessa e il rischio della monotonia è piuttosto elevato.
Più volte protagonisti dei primi corti Disney tornano i tre porcellini...e ovviamente l'immancabile lupo cattivo! Simpatica avventura dove viene dimostrato che è meglio dire sempre la verità...
Nuova avventura dei tre porcellini in cui la protagonista principale è la macchina infernale, degna del miglior Kafka, costruita per rivelare ogni bugia che l'incauto soggetto (in questo caso il lupo) spara a raffica. Divertente e bizzarro.
Ultimo cartone animato della serie Silly Simphonies ad aver come protagonisti i 3 porcellini e primo indicante il fatto che si volesse creare una serie separata rispetto alle stesse Silly Simphonies.
Sempre ottima l'animazione, piuttosto anonima invece la regia di Dick Rickard, seppur sceneggiatore dei due capolavori Biancaneve e i sette nani ed Il vecchio mulino.