palm springs - vivi come se non ci fosse un domani regia di Max Barbakow USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

palm springs - vivi come se non ci fosse un domani (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PALM SPRINGS - VIVI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

Titolo Originale: PALM SPRINGS

RegiaMax Barbakow

InterpretiAndy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Peter Gallagher, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin, Chris Pang, Jacqueline Obradors, June Squibb, Tongayi Chirisa, Dale Dickey, Conner O'Malley, Jena Friedman, Brian Duffy, Martin Kildare, Lilli Birdsell, Ryan Sturtz, Clifford V. Johnson, Calki Garcia, Michelle Johnston, Isla Sellers, Matt Smith, Rebecca Smith, Jake Smith, Noah Smith, Rocky Bonifield, Erin Flannery, David Hutchison, Mark Kubr, David Philip Reed

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2020
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Max Barbakow

Trama del film Palm springs - vivi come se non ci fosse un domani

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,44 / 10 (18 voti)6,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Palm springs - vivi come se non ci fosse un domani, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jumpy  @  14/08/2024 23:43:12
   6 / 10
Come tanti film del genere, mescola commedia romantica all'idea del loop temporale. Bravi gli attori, si lascia guardare e scorre bene, ma tranquillamente evitabile se si ha di meglio da vedere.

it.sandi  @  11/04/2024 16:20:59
   7½ / 10
Un buon film va segnalato . Quando si tratta di un miracolo , va per forza segnalato . Prendere un' idea trita e ritrita , forse anche di più , e tirare fuori un film originale che ha scacciato le mie perplessità dopo mezzo secondo , ma chi se lo aspettava ... Ringrazio come storicamente faccio Il Telesette che pubblica le valutazioni del severissimo Morandini che ha dato tre stelle su cinque di valutazione ad un filmetto del genere , di solito questi li massacra ... Su questo tema della giornata che si ripete entra tra i migliori , dopo l' irraggiungibile Ricomincio da capo con Bill Murray e Andie McDowell e mi viene in mente Edge of tomorrow - senza domani con Tom Cruise e una più che stupenda Emly Blunt . Mettere un film del 2020 quando ormai tutto é stato fatto e tutto é stato detto tra quelli da segnalare mai lo avrei detto . Simpaticissimo lui , bravissima lei , Simmons ancora una volta un grandissimo qui totalmente folle , anche un grande Peter Gallagher che fa centro dopo American Beauty e la leggenda The O.C. - The Orange County . Da notare anche una allegra disperazione e rassegnazione di fondo della situazione assurda in cui si trovano presa con intelligenza e ironia .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  07/02/2022 16:27:15
   6 / 10
Film tutto sommato guardabile, non stiamo parlando di un capolavoro e in generale non è originalissimo, ma non ci sono elementi che mi abbiano particolarmente infastidito a livello tecnico e tutto sommato scorre abbastanza bene. Adeguato per chi non cerca troppo.

Crystal_89  @  13/10/2021 10:40:49
   6½ / 10
Commedia romantica in cui il loop temporale non è solo una scusa per far nascere la storia d'amore ma che, al contrario, è determinante in tutte le dinamiche.
Fortunatamente non è troppo smielato, e contiene diversi momenti di vera commedia. Nota di merito per il cast, relativamente conosciuto per i cinefili, che è sempre in palla

Kyo_Kusanagi  @  02/08/2021 15:26:17
   6½ / 10
Commedia romantica basata sull'ormai strastruttato fenomeno del loop temporale che imprigiona i protagonisti a rivivere lo stesso giorno che sebbene per nulla originale trova nella simpatia dei protagonisti ( J.K. Simmons unico!!) e in alcuni momenti di dark humor un motivo per apprezzare la pellicola. Qualche scena di sesso di troppo se la vogliamo considerare "una commedia per famiglie" e un finale largamente prevedibile e tipico delle commedie di questo genere. C'è di meglio ma per una serata schiacciapensieri è l'ideale.

3 risposte al commento
Ultima risposta 02/08/2021 15.33.28
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  31/07/2021 14:50:42
   6½ / 10
Commedia romantica che sfrutta il tema fantastico del loop temporale. Se da un lato l'idea di fondo sa di già visto e rivisto, dall'altro si rivela un film simpatico e godibile, in cui la stanca ripetizione di giorni sempre uguali risulta una metafora del tempo sospeso sperimentato durante i periodi di lockdown.

John Carpenter  @  28/03/2021 13:05:30
   7½ / 10
Mi piace un sacco questo genere, dove il giorno si ripete da capo, e questo Palm Spring è uno dei migliori del genere, forse il più bello dopo l'originale "Ricomincio da Capo" (che comunque ha i suoi annetti eh).
Decisamente in parte i due protagonisti, soprattutto lui che è un attore che mi ha sempre fatto ridere, e figo JK Simmons nel ruolo del terzo incomodo.
Non sono un tipo da commedie sentimentali, ma questo è decisamente riuscito.

newalessiomarta  @  24/03/2021 19:33:29
   7 / 10
Nulla di originale, ma carino e super godibile!

the saint  @  08/03/2021 23:21:31
   6½ / 10
Carino! Da vedere

biagio82  @  11/01/2021 00:14:13
   7 / 10
bellissima commedia che pur non avendo nulla di originale, riesce a intrattenere senza annoiare.
ottimi i protagonisti, belle battute, e storia piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/12/2020 19:08:43
   6½ / 10
Una commedia romantica che sfrutta l'elemento del loop temporale per analizzare due personaggi prigionieri del tempo a cui, soprattutto il lui, tale contesto non dispiace affatto. Personaggi che vivono, in senso letterale, infinite combinazioni di presente perchè hanno un passato da dimenticare e non vedono un futuro roseo. La molla dell'amore è l'innesco per un percorso esistenziale che conduce a tale uscita. Struttura non nuova, ma un discreto lavoro sui personaggi, anche per merito delgi attori.

camifilm  @  21/11/2020 22:12:23
   6½ / 10
Sono entusiasta della colonna sonora che inizia da subito con una serena melodica e riassuntiva canzone nel cui testo è scritta la storia del film...
FOREVER AND EVER di DEMIS ROUSSOS
Per proseguire durante il film con Megatron Man di Patrick Cowley
e molte altre.

La trama è semplice, ma molto bizzarra e questa volta sono più persone in tempi diversi e incognite nuove ad intrecciare i propri destini nello stesso giorno e chissà da quanto tempo. Quindi qui il dubbio che assale i protagonisti è se vale la pena di cercare tornare al tempo normale e scoprire magari di essere morti da anni, secoli... non esistere più. Questa particolarità non mi pare fosse considerata nel CULT con BILL MURRAY....

Ah.. c'è un omaggio sin da subito al film di Bill Murray, un omaggio vocale (almeno in doppiaggio italiano, non so in lingua originale). Se lo scoprite è abbastanza facile.

Attori bravi.
Avrei evitato le scende di SESSO esplicito in commedie che potrebbero essere anche viste con i figli, se queste scene possono essere evitate e non hanno senso di supporto al film.

Non sopporto i finali post titoli di coda.

Per il resto OTTIMA colonna sonora. Bella trama frizzante, bizzarra, ben interpretata. Regia curata, anche non impegnativa direi.

Se il tema è già trattato non significa il film debba subire negatività a priori. Altrimenti non si farebbero più western, basta con horror dal mostro cattivo, .... basta cinema.





Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mauro@Lanari  @  19/11/2020 08:20:55
   2½ / 10
Il loop temporale è diventato esso stesso un loop tematico ("è meglio rischiare con la prospettiva di fallire o adagiarsi per sempre in una comfort zone senza prospettive?"), e questa variazione sull'argomento non è particolarmente significativa.

Mauro Lanari

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/11/2020 12:21:45
   6 / 10
Ennesima commedia che si rifà a "Ricomincio da capo".
Tutto poco originale, però il film scorre bene ed anche il cast funziona.
Intrattenimento sufficiente.

topsecret  @  11/11/2020 22:00:44
   5½ / 10
Non capisco perchè rifare per la millesima volta una versione rivisitata di RICOMINCIO DA CAPO, soprattutto quando non si ha nulla di significativo da dire o da proporre.
Non si ride, non si respira una grande atmosfera romantica e non si percepisce nessuna ventata di freschezza.
Una commediola ordinaria che come unico pregio ha quello di non annoiare mortalmente.

jason13  @  11/11/2020 00:06:09
   7 / 10
Buona commedia su una situazione gia' affrontata diverse volte. Simpatici i protagonisti principali. Consigliato.

Manticora  @  02/11/2020 12:17:54
   8½ / 10
Ultimo film prima della ennesima chiusura dei cinema a ottobre, stupida e inutile, spero la situazione cambi, comunque è stato un bel film. Il paradosso del loop temporale, visto anche in Edge of Tomorrow , ricomincio da capo eccetera qui viene svolto come già avvenuto, con il protagonista che vive oramai da migliaia di volte il giorno del matrimonio a Palm Springs, fino a quando inavvertitamente coinvolge Sara, la sorella della sposa.
I due protagonisti Andy Sandberg e Cristin Milioti sorreggono una trama che poteva rivelarsi stucchevole ed invece coinvolge e diverte lo spettatore, fino ad un finale non scontatissimo che comunque non mette automaticamente tutto a posto. Una simil commedia fantastica che si fà guardare. Alla prossima riapertura!

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/11/2020 23.11.18
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  25/10/2020 10:55:32
   6½ / 10
Trama oramai davvero poco originale, abusata fin troppo negli ultimi anni, ma che contiene sempre un certo fascino e induce a considerazioni interessanti. Qui si sorride piacevolmente e la pellicola ci regala un pò di soddisfazione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net