peggy sue si e' sposata regia di Francis Ford Coppola USA 1985
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

peggy sue si e' sposata (1985)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PEGGY SUE SI E' SPOSATA

Titolo Originale: PEGGY SUE GOT MARRIED

RegiaFrancis Ford Coppola

InterpretiKathleen Turner, Nicolas Cage, Barry Miller, Catherine Hicks, Joan Allen, Jim Carrey

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 1985
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 1985

•  Altri film di Francis Ford Coppola

Trama del film Peggy sue si e' sposata

Siamo nel 1985, alla festa degli ex studenti diplomati nel 1960. Peggy Sue, eletta reginetta della serata, sviene vedendo Charlie, il marito con cui ha in corso una causa di divorzio. Quando si risveglia, si ritrova nel 1960! Con la consapevolezza della maturità rivive la sua adolescenza, le amicizie, la vita con i genitori, la sua storia d'amore con Charlie.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,69 / 10 (32 voti)6,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Peggy sue si e' sposata, 32 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  16/09/2022 10:51:07
   7 / 10
Diciamo che da un grande regista come Coppola in pochi si aspettavano questo tipo di film, ma dato il flop di "Un Sogno Lungo un Giorno" ha dovuto girare qualche film, diciamo su commissione. Ma la il tocco di Francis si vede, perchè questa è la classica pellicola che nelle mani del probabilmente 99% dei registi, sarebbe uscito fuori un'innocuo prodotto. Inceve Coppola mette qualcosa di personale, oltre ad un ottimo ritmo, banalità pressochè inesistenti, una certa maturità nel racconto, insomma "Peggy Sue si è sposata" è si un film nostalgico, ma lo è nel modo giusto, non stucchevoli come quei film che escono oggi e che vogliono sfruttare questo effetto.

sweetyy  @  23/03/2016 18:56:25
   6½ / 10
Carino e coinvolgente. Sempre brava la Turner.. inguardabile Cage.

clint 85  @  06/01/2015 02:10:44
   5½ / 10
L'idea è buona, rivista, ma comunque buona...
il film è poco coinvolgente e alla lunga annoia.
Guardandolo ho avuto la sensazione del film buttato lì, un opera minore del regista...basti solo guardare i trucchi, capisco che è un film degli anni 80...ma gli interpreti sono praticamente uguali con 20 anni di distanza.

EVITABILE

Filman  @  09/07/2014 17:07:23
   6 / 10
Tentativo di cult generazionale, PEGGY SUE GOT MARRIED si introduce al centro dell'evoluzione del genere comico-romantico Americano, senza però instillare novità rilevanti e vestendo un abito commercialistico, rivelandosi un'elementare pellicola su commissione per Coppola, di mal sfruttata originalità e amorfa presenza.
La trama dal tocco sdolcinato e la sua lucida narrazione, navigano in una disadorna atmosfera irrazionalmente briosa, sacrificando sfumature di accattivante brillantezza per una spettacolarizzazione di facile approccio su note rosee e personaggi di epoca caratteristica, non abbastanza convincenti o genuini per essere accolti con una sincera e significativa visione.
Travestimento di un film adolescenziale di superficiale ed essenziale intenzione conclusiva, questa pellicola promuove, con faciloneria e ammaliante sentimento, una commozione basilare sull'imprevedibile appagamento del destino e la concretezza delle scelte mature, sinteticamente espresse come un'innocua lezione di vita.

DarkRareMirko  @  14/04/2014 01:50:48
   9 / 10
Altro filmone di Coppola, che spesso mi ha commosso, finale incluso.

La maestria del grande regista si sente eccome e, seppur non vengano date molte spiegazioni al salto temporale (magari comunque simbolico), allle motivazioni, ecc., tutto regge comunque splendidamente.

Tutto perfetto: attori (la Turner, all'epoca 31enne, è bravissima e bellissima, e ci son pure due giovani Jim Carrey e Sofia Coppola), montaggio, fotografia, musiche (e il tema di mister 007 John Barry è al solito splendido e molto malinconico).

Film molto triste ma non necessariamente pessimista, che ben sa dosare il dramma, non esagerando ne sul versante stilistico, ne aggredendo troppo con gli sfx; non è affatto un film minore nella filmografia del regista.

Come nel capolavoro Rumble fish di due anni prima, cosa molto rara nel cinema, gli adolescenti vengono ritratti in maniera sincera, delicata, vera, senza l'uso di facili, fastidiosi e viscidi stereotipi (cosa ravvisabile anche nei dialoghi); oppure, mettiamola così, Coppola è riuscito a farmi amare anche i giovani, mica facile.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Goldust  @  07/10/2013 15:10:04
   5 / 10
Una via di mezzo tra un teen movie zuccheroso ed un Ritorno al futuro fuori tempo massimo, nostalgico sì ma anche tanto ingenuo. La Turner cerca invano di spacciarsi per una sedicenne pur avendo il doppio degli anni ( e li dimostra tutti ). Un passo falso nella carriera del grande Coppola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  05/02/2013 23:21:53
   6½ / 10
Una storia d'amore intensa ben raccontata e con un manipolo di attori azzeccati ( forse La turner poteva dare qualcosa in più ). Coppola ci regala una storia bizzarra, una specie di "Ritorno al futuro" ma senza la DeLorean che ha dalla sua una candida atmosfera e un Nicolas Cage in una particolare veste insolita per lui. Non molto emozionante ma il tutto funziona bene.

StIwY  @  11/12/2012 01:15:09
   5 / 10
Mah....non mi ha detto nulla. Il fatto che ci sia dietro la mano di F.F. Coppola purtroppo trae in inganno. Per me è un buco nell'acqua. Si salva Kathleen Turner e la sua buona performance....e che bella donna che era.

nyc93  @  07/09/2012 17:43:53
   6 / 10
Commedia carina, ma nulla di che...

looking-glass  @  26/07/2011 00:22:52
   7 / 10
Sarà anche un Coppola minore ma l'unico modo in cui riesco a descriverlo è: delizioso!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/06/2011 22:19:39
   7½ / 10
Vedere questo film dopo aver visionato Non torno a casa stasera, non si può non notare la similitudine fra le due protagoniste. Solo che in questo caso Peggy Sue, diversamente da Natalie, viene catapultata nel passato per risolvere ed in un certo senso maturare, una donna matura nel corpo di una teenager per ricercare le radici del suo malessere nel presente. L'impianto del film è molto più classico, ma alla fine Peggy Sue è ritornata a casa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  01/06/2011 16:06:23
   7 / 10
Davvero è un Coppola minore in cui si rivedono tutti i difetti del suo cinema successivo ad Apocalypse now:largo usa di tecnica spesso ai limiti del vuoto e quasi fine a sé stessa ma anche una storia che riesce ad essere godibile dall'inizio alla fine senza dire nulla in particolare,né risaltare per chissà quale profondità.
Coppola sa come spingere sul pedale della nostalgia e gli anni '50 sono un periodo affascinante anche per chi non li ha vissuti in America. Spesso la ricercatezza dell'emozione dello sguardo verso il passato si ritorce contro le intenzioni del regista e tutto appare un revival e nulla più forzatissimo con evidenti echi a Ritorno al futuro ma purtroppo lì siamo su livelli di divertimento e di qualità molto più alti. E se anche la Turner nonostante l'evidente differenza d'età appare adatta al ruolo,Cage è completamente fuori posto nel solito ruolo sopra le righe. Commovente l'incontro con i nonni,il sogno di molte persone che purtroppo non li hanno più e gli unici all'interno della pellicola a capire davvero quel che passa la protagonista. Ma il finale è patetico e da buttare via.
Senza voler dire altro,la storia di Peggy Sue utilizza una grande tecnica del maestro Coppola ma il resto è superficiale che più superficiale non si può.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/03/2011 18:16:24
   5 / 10
Un Coppola minore e distaccato che personalmente non mi ha mai coinvolto più di tanto. Le interpretazioni sono buone, e la sceneggiatura non è poi così male. Purtroppo non è riuscito a prendermi come mi aspettavo. Anzi, in certi frangenti mi ha pure annoiato parecchio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/07/2010 23:06:46
   7 / 10
Come gia' detto da molti Coppola ci propone la versione al femminile di "ritorno al futuro" senza un briciolo d'azione o effetti speciali ma con molto sentimentalismo!
E' una bellissima storia d'amore,prima distrutta dal tempo e da un tradimento,e poi ricostruita dopo un secondo innamoramento!
Commovente e quasi mai mieloso!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  19/07/2010 19:20:55
   7 / 10
Una specie di "Ritorno al futuro" per nostalgici per un Coppola più intimo e sincero di quanto non possa sembrare. All'epoca venne stroncato da critica e pubblico, anche per via dell'interpretazione della Turner, bravissima, autoironica ma anagraficamente fuori parte. Almeno una sequenza cult, quando Peggy rifiuta di sostenere l'esame di matematica affermando che, per esperienza, poteva assicurare che certe cose non hanno alcuna utilità nella vita.

DDJgirl  @  19/07/2010 19:01:06
   8½ / 10
è davvero una commedia molto carina, e davvero non me lo aspettavo.
L'ho visto per caso e mi sono meravigliata che fosse un film di Coppola. La trama già si è vista, ma mi è piaciuta l'ambientazione negli anni 60 e le emozioni che la protagonista ha quando incontra i genitori giovani e i nonni. È il finale che lascia un po di amaro in bocca.

Lory_noir  @  31/01/2010 15:46:21
   6½ / 10
Carino ma me lo aspettavo un pò meno scontato.

carrie  @  20/01/2010 12:10:04
   4 / 10
Ma che brutto film!!
Da coppola proprio non mi aspettavo una comdiuccia scialba e poco credibile come questa!!!
Inanzitutto, non è normale che la donna dopo 25 anni ritorni indietro nel tempo, con la stessa faccia rugosa, e a nessuno gli viene in mente che è un tantino cresciutella questa ragazzina!
Mah...sorvolando su questi dettagli, che non aiutano affatto al coinvolgimento, la pellicola risulta essere davvero brutta, con pessimi attori e nessun risvolto piacevole che giustifichi la visione di questo mattoncino per adolescenti.
No...io non ve lo consiglio...poi fate voi.

martymcfly  @  14/01/2010 14:11:04
   5 / 10
un'idea molto bella che aveva una potenzialità infinita di sviluppo, ma alla fine tutto il film si è rivelato noioso, mal sfruttato, con la turner completamente fuori parte e cage odioso, con la sua solita faccia da pesce lesso...
le opportunità a disposizione della protagonista di rivivere la sua adolescenza non risultano mai coinvolgenti, anzi alcune cose sembrano davvero banali!
credevo fosse un doppione di ritorno al futuro, non lo è stato affatto, per fortuna, ma la differenza tra i due film è abissale...
da coppola mi aspettavo di più!

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2009 14:39:34
   7 / 10
Una commedia di Coppola non può che essere piacevole, o perlomeno interessante. Piena di ricordi nostalgici lo zietto d'America sarà aiutato dal suo nipotino e da una Turner meraviglievole.
Buono il trucco, ad invecchiare tutti di una ventina d'anni. Da segnalare una breve apparizione di Carrey e della Allen.

Poi con l'avvento del ventunesimo secolo la Turner scriverà nella sua biografia che Cage durante le riprese amava torturare animali: uno sfogo della vecchiaia viste poi le scuse pubbliche dopo essersi beccata una bella denuncia.

Mr.619  @  25/08/2009 11:17:57
   8½ / 10
Effervescente e giulivamente " amarcordiale" film brillante, diretto da un Francis Ford Coppola in vena di autocitazionismo dolcemente e soffusamente malinconico, che non fa a meno di riportare, grazie in particolar modo alle musiche stupendamente adoperate, l'immaginazione degli spettatori ( anche più specificatamente di coloro che non vi sono stati) in un'epoca del tutto differente dalla moderna, rendendosi quindi istanza esemplifica del modo in cui il passato, il più delle volte, sia il solo ed unico baluardo per le decisioni e gli intenti del futuro.Kathleen Turner veramente una bella donna.

topsecret  @  04/04/2009 19:40:34
   6½ / 10
Commedia sentimentale, dai risvolti nostalgici, che si snoda su un' idea accattivante come quella di poter viaggiare a ritroso nel tempo. Forse non originalissima ma certamente interessante. Brava ed affascinante Kathleen Turner, nel suo periodo più fulgido.
Da notare anche la presenza di attori importanti, ma all'epoca poco noti, come Helen Hunt, Jim Carrey e Joan Allen.

Pink Floyd  @  29/05/2008 18:52:40
   7½ / 10
La migliore commedia di Coppola.
Commentato da una colonna sonora stupenda -addirittura Buddy Holly come musicista originale!- e interpretato da K.Turner,Peggie Sue è un film che si presta volentieri al romanticismo.
Molto alla tempi belli andati insomma! :D
Comunque godibilissimo, realizzato molto bene.
Carrey fa ridere solo ad intravederlo :)

Dick  @  06/10/2007 14:58:57
   7½ / 10
Commedia tra il melanconico ed il nostaligco che è un ritorno alla propria giovinezza ed ad un toccante reincontro con le persone care purtroppo scomparse nel corso degli anni che la protagonista proverà a vivere in maniera diversa, ma senza poter cambiare niente alla fine.

JIM-thebest  @  16/07/2007 00:06:59
   6½ / 10
Una piacevole commedia, francamente l'ho visto solo per la comparsa del Grande JIM

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  20/04/2007 12:16:23
   6½ / 10
Buona commedia di Coppola che, senza scadere nel sentimentalismo sciatto, ricama una storia romantica e melanconica sul passato e sugli affetti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/10/2007 13.28.53
Visualizza / Rispondi al commento
The Monia 84  @  07/03/2007 16:02:29
   8 / 10
Sua maestà Coppola si sente: Un Back to the future al femminile interpretato da una splendida Kathleen Turner.
Da riscoprire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  18/08/2006 20:23:43
   7½ / 10
Praticamente un "back to the future" per neoromantici, un'altro tassello (e nient'affatto il peggiore) del filone-nostalgia.
Per inciso, tutto molto leggero, e spesso costruito nel tachicardico amplesso del cuore da risultare lievemente raggelato.
Eppure, è un piacere infinito lasciarsi sedurre da K. Turner, in un ruolo quantomeno insolito per lei, dalle note del celebre brano di Buddy Holly e dalla squisita maturità di questa ex "reginetta della scuola" davanti all'incombente e sfiorito sapore di un presente troppo lontano dalle piccole gioie del passato...

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/10/2007 13.31.46
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  11/02/2006 14:22:01
   7½ / 10
A volte non ti aspetti nulla e invece....

orsanera  @  14/01/2006 15:52:01
   9 / 10
romantico, nostalgico film da vedere: chi non vorrebbe vivere il paradosso temporale di ripercorrere la propria adolescenza con la consapevolezza di ciò che sarà?

Ecio  @  13/12/2005 15:08:12
   7 / 10
Un film di stampo melanconico con qualche spruzzata di ironia e di lacrimuccie. Ritengo validissima la prova di K.Turner in un personaggio che forse non le si addice del tutto. Per i patiti della nostalgia.

volubilis  @  05/10/2005 14:06:16
   4 / 10
Una storia inquietante per una sopravvalutata Turner

3 risposte al commento
Ultima risposta 06/10/2007 15.00.16
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net