Mina un'artista di 28 anni rimane bloccata in una vasta e immacolata foresta nell'Irlanda occidentale. Dopo aver trovato un riparo, rimane intrappolata insieme a tre sconosciuti, perseguitati ogni notte da misteriose creature.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Buona la prima! Storia a metà tra l'horror e il fantasy, riesce a inquietare e mantenerti in tensione per quasi tutto il film. L'aura di mistero, l'atmosfera della foresta supportata anche da una buona colonna sonora aiuta a creare interesse per la storia e a seguirne lo sviluppo. Certo non è perfetto e qualcosa non torna
del tipo, come hanno fatto tutto quel tempo a non accorgersi della botola che portava al bunker sotterraneo che gli avrebbe permesso di non morire di fame e dove era spiegato come uscire dalla foresta??
ma nel complesso non mi è dispiaciuto affatto. Il doppio plot twist finale ha contribuito positivamente. La frase: "Non morire"