winnie the pooh: sangue e miele regia di Rhys Frake-Waterfield USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

winnie the pooh: sangue e miele (2022Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WINNIE THE POOH: SANGUE E MIELE

Titolo Originale: WINNIE-THE-POOH: BLOOD AND HONEY

RegiaRhys Frake-Waterfield

InterpretiAmber Doig-Thorne, Danielle Scott, Maria Taylor, Danielle Ronald, Bao Tieu, May Kelly, Chris Cordell, Natasha Tosini, Marcus Massey, Gillian Broderick, Richard Harfst, Natasha Rose Mills, Paula Coiz, Craig David Dowsett

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2022
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rhys Frake-Waterfield

Trama del film Winnie the pooh: sangue e miele

Pooh e Piglet vanno su tutte le furie dopo che Christopher Robin li ha abbandonati.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,44 / 10 (8 voti)3,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Winnie the pooh: sangue e miele, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

fragolo1980  @  14/11/2024 18:00:59
   3 / 10
Inizio leggermente buono....il resto no comment.Non si salva nulla.

76mm  @  23/02/2024 13:34:23
   3 / 10
SPOILER PRESENTI (ma non potranno rovinare la visione del film più di quanto faccia il film stesso).
Mamma che roba…ma come si fa??
Si salvano i primi 2 minuti con l'incipit a disegni animati che poteva anche lasciar presagire uno sviluppo un minimo originale ma poi non ne azzecca più mezza.
Ci sono tutti, ma proprio tutti gli stereotipi dello slasher di serie B anni '80, che nel 2022 non sono più accettabili.
C'è la tipa col trauma da superare (fra l'altro non si capisce chi è che la perseguita…un ex, un maniaco, equitalia?) che coinvolge il consueto gruppo di amiche (talmente diverse fra loro che nella vita reale non si direbbero neanche ciao ma ognuna fiera rappresentante di una categoria standard del genere: la secchiona, la troietta, la lesbica, la svampita…) in una tranquilla gitarella di relax e divertimento in un luogo sperduto dove tutti i notiziari dicono che ultimamente sono sparite misteriosamente delle persone…Las Vegas sembrava brutto? Miami beach?
Poi ci sono ovviamente i maniaci: muti, mascherati ed indistruttibili (vi viene in mente qualcuno?) di cui fra l'altro non viene esplicitata la natura più o meno umana e che fanno strage di tutti ma lasciano inspiegabilmente vivo l'oggetto principale del loro odio.
Poi trovano una tipa incatenata e massacrata in mezzo al bosco che non si capisce chi è e come è finita lì ma che appena liberata (non si capisce come, visto che era incatenata) invece di provare a scappare va a dare la caccia ai maniaci con una pistola scarica.
Poi c'è Winnie the Pooh che guida un fuoristrada.
Poi c'è Pimpi che si muove alla moviola ma riesce comunque a beccare le sue vittime perché queste invece di scappare si buttano a terra ad urlare con lui a 15 metri di distanza.
Poi c'è la tipa tettona che potrebbe ravvivare un attimo le cose ma non le "esce".
Poi ho letto che questo film ha avuto un discreto successo commerciale.
Poi sono morto.
Un'ultima cosa, giusto per rendere l'idea di quanta cura sia stata messa in questo prodotto (anche se in questo caso non è colpa degli autori): in lingua originale, quando Christopher Robin nel finale supplica Winnie di risparmiare la tipa, quest'ultimo pronuncia le uniche 2 parole di tutto il film: "you left" ovvero "te ne sei andato", lasciando intendere allo spettatore (ma era già abbastanza chiaro) che questa cosa dell'abbandono non l'aveva proprio mandata giù…ora, nella versione italiana, la frase viene tradotta con "tu ride"(???)…a parte l'errore di coniugazione che per un orso può anche essere perdonabile, però che senso ha questa frase nel contesto del film? Io sono abbastanza convinto che l'errore sia nato dall'assonanza fra left e laugh (ridere), cioè in pratica secondo me hanno doppiato ad orecchio senza neanche tentare di dare un senso alla frase…l'unica fra l'altro pronunciata da Winnie in tutto il film…spero di sbagliarmi ma non trovo altra spiegazione.
Aspetto con ansia il sequel.

alex94  @  04/02/2024 18:28:09
   3 / 10
Se vi aspettate un rimaneggiamento sagace ed ironico del orsetto che ha segnato la nostra infanzia resterete assolutamente delusi.
Ciò che infatti Waterfield si limita a fare infatti, è trasformarlo in un energumento mascherato che in compagnia di Pimpi ( altro tizio con la maschera) ammazza i soliti teenegers.
Un banalissimo slasher boschivo,che non riserva nessuna sorpresa,dalla messinscena sciatta e low budget,noiosetto ed interpretato in modo mediocre.
Si salva giusto qualche momento splatter ( almeno quelli illuminati decentemente).
Una porcheria che inspiegabilmente ha anche avuto un certo successo.

Noodles71  @  06/11/2023 18:46:16
   4½ / 10
Trasformare il mite e dolcissimo orsetto ed i suoi amici in mostri assetati di sangue dopo essere stati abbandonati dal loro compagno di giochi umano Christopher Robin poteva essere sulla carta un'idea geniale e allo stesso tempo di una crudeltà inaudita. Il personaggio di "Winnie The Pooh" è un mero pretesto per uno stereotipato slasher con i soliti teenagers che vengono uccisi nei modi più brutali possibili e viene meno la brillante intuizione di rivisitare in chiave horror una delle icone più popolari dell'infanzia. "Pooh" e "Pimpi" sono abbastanza inquietanti ma le maschere di lattice mal realizzate rivelano il basso budget a disposizione come gli omicidi dove il gore è contenuto in poche scene e neanche ben fatto. La recitazione è molto basilare e la breve durata non evita neanche un pò di noia. Waterfield vuole realizzare altri film con altri personaggi quali "Bambi" e "Peter Pan" in versione horror, speriamo che riesca a sfornare prodotti più interessanti. Intanto il sequel di "Winnie The Pooh" è in arrivo....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/11/2023 16:06:15
   4 / 10
Robaccia, non funziona né come slasher, né come black comedy.
Scadente sotto quasi tutti i punti di vista: recitazione, trama, finale...
Gli assassini vengono definiti come "mezzi umani" dalle vittime, ma sono chiaramente tizi mascherati, duri a morire e che non spiaccicano parola come Michael Meyers.
Unico punto a favore: gli omicidi, molti e con un pizzico di originalità ogni tanto. Ma non si può certo dire che faccia paura.

biagio82  @  04/11/2023 00:25:56
   4 / 10
con un plot simile poteva solo venire fuori o un capolavoro geniale o una ciofeca...
è venuto fuori una ciofeca.
il film scritto malissimo, che cerca di rievocare gli slasher vecchio stampo, ma che non risulta accattivante, anzi risulta noioso, e trash in ogni singola scena.
da evitare.

antoeboli  @  19/07/2023 14:05:09
   3 / 10
Chiacchierato ancora prima del lancio, per merito di alcuni screen che non facevano presagire nulla di buono, il film sul famoso orsetto Winnie, è uno slasher veramente scadente, imbarazzante e con quella punta di trash pecoreccio.
Mi rendo conto di come scrivere una sceneggiatura coerente sia difficile, ma è uno dei pochi elementi di un film che c'entra ben poco anche quando hai un budget misero. se sei un genio della scrittura carta e penna si capisce subito cosa di cosa sei capace.
Qui siamo di fronte a una scrittura imbarazzante, con una storia che crolla come un castello di carta dopo pochi minuti. una ragazza con problemi psicologici seri, che viene da un trauma, che sceglie come luogo per passare le sue vacanze il bosco dei 100 acri, dove casualmente tutti i tg dicono che stiano sparendo diverse persone nelle vicinanze.
Da qui in avanti è un disastro di recitazione, regia che sembra a tratti amatoriale, trucco imbarazzante. Winnie viene descritto come un orsetto, ma si vede chiaramente ha una maschera del discount addosso.
Buchi di trama come se piovesse, e una storia che termina di colpo senza darci poi tante spiegazioni.
Bisogna però dire che la fotografia del bosco appare interessante, sicuro sfruttata male per una pellicola del genere, cosi come i vari omicidi, alcuni super violenti.Il film non scherza in fatto di sangue e gore, perchè ce ne sta a fiumi.

Da evitare!

topsecret  @  08/07/2023 14:01:12
   3 / 10
Sul fatto che sarebbe stata una megavaccata non avevo alcun dubbio, e già immagino che cosa tireranno fuori con il sequel previsto per il prossimo anno, ma che fosse così snervante e sconclusionato mi ha enormemente deluso. Una caterva di immonde cacchiate: dialoghi idioti, tanto quanto i personaggi maciullati nel film, scene senza senso, livello gore amatoriale e illogicità sparse ad minch1am in tutta la storia, con cast e regia palesemente incapaci.
Come detto, ci sarà un sequel di questa porcheria ma quello che più preoccupa è l'intenzione del regista di voler iniziare una sorta di saga dell'orrore di vari personaggi iconici dei film d'animazione (si parla di PETER PAN e BAMBI, per cominciare) e, visti i risultati decisamente scadenti di questo WINNIE THE POOH, ci sarà poco da stare allegri.
Prodotto inutile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056805 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net