Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mani nei capelli. Americanata senza senso della DC, dove si calpesta qualunque filo logico pur di mandare avanti la baracconata. Veramente pessimo sul piano della sceneggiatura, degli effetti visivi, della colonna sonora. Il villain è francamente ridicolo. Ma la storia, la storia è piena di buchi e sembra scritta da un principiante. Fare l'elenco di tutti i punti della sceneggiatura gestiti con superficialità e faciloneria, contravvenendo a regole elementari di scrittura, di buon senso, e alle più banali nozioni di storia, verrebbe troppo lungo. Che tristezza vedere la DC ridotta a questo modo, e con un pubblico che le dà almeno in parte ragione visto che il film è andato discretamente ai botteghini. Ed è pure in preparazione il sequel.. Dieci, cento volte meglio "Suicide Squad".
Una perla per tutte le decine altre: arrivano al gala tedesco, e Steve riesce a entrare fingendo di aver perso l'invito (e già lì...), ma come straca**o fa la bella dama a introdursi? Prima ruba, off-screen, il vestito alla tipa in blu, poi cosa succede? Sale in auto - e l'autista non si accorge che la sua passeggera è cambiata? E anche passando sopra questo (non so come, ma vabbé) poi come ci entra al castello? Anche lei finge di aver perso l'invito? Tutto rigorosamente off-screen vero miss Jenkins e mr. Johns? Perché lì proprio non sapevate più che pesci pigliare per mandare avanti questo scempio.