Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il mezzo è di incoraggiamento... Il film inizia bene: amante di leggende e combattimenti all'arma bianca, ho apprezzato molto la parte in cui sono sull'isola e combattono, parlano di dei e leggende (ok, non c'entrano niente con le originali, lo so, ma sono carine lo stesso)... Belli e avvincenti i combattimenti contro le armi da fuoco: Diana, armata del suo coraggio e della sua determinazione affronta le pallottole come se fossero freccette. Insomma, è chiaro: Diana è ****, coraggiosa, fantastica... E' Wonder! Il tutto senza finire nella solita americanata tutta effetti speciali e botti a non finire... Fino all'ultima mezz'ora, quando Diana si contra, finalmente, con il cattivo, il quale, si scopre, è una creatura subdola e terribilmente astuta... Qui il regista non ce l'ha fatta più e si è scatenato! Esplosioni, combattimenti con mille cose che volano, salti di qua, pugni di là, guai a chi dice una frase più profonda di "unisciti a me o muori" (solito cliché).
Se non fosse per l'ultima mezz'ora, il film avrebbe meritato più di 7, ma è andata così :)