Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
ok, la medicina ed il progresso tecnologico potrebbero diventare tali da prolungare la vita anche con mali che non danno scampo, ma quali saranno i costi economici che potremmo sostenere in futuro? Se lo potrebbe permettere solo chi è ricchissimo e non, appunto, la gente comune se non per un breve periodo? La domanda acquista ancora più senso se calata in un sistema sanitario sul modello USA.
mi sarei aspettato, lo avrei travato anche più coerente con il resto della storia, anche la morte dell'altra ragazza, durante la sparatoria con i poliziotti. Imperatrice dell'universo… mah...
Ep3 - imperdibile per gli appassionati di cinema, mescola ambientazione postmoderna e retrò, bravissime le 2 protagoniste.
tra Skynet di Terminator e l'invasione degli ultracorpi. Ricordo, tra l'altro, che c'erano davvero in quegli anni giochi di vita virtuale, come Creatures, in questo episodio il gioco ha una grafica retrò dell'ambiente di gioco che mi ha ricordato il primo Age of Empires.
Ethernal Shunshine of the spotless mind" ma al contrario: come ricostruzione di ricordi inizialmente frammentati invece della loro destrutturazione, qualche forzatura evidente: inverosimile che il giovane non si fosse precipitato a leggere il biglietto sul pavimento ma si fosse lasciato prendere subito dalla rabbia e poi però lo ritrova tra sue cose, mai toccate in oltre 30 anni.
E' quello che suscita più emozioni per l'evoluzione della storia.
Ep6 - disorienta perché sequel di un episodio di un'altra stagione (che vidi dopo perché non lo sapevo) cosa molto insolita in una serie antologica dove, quando una storia è divisa in due episodi sono consecutivi. Un omaggio alla fantascienza classica Star Trek su tutti, ma ci ho visto anche qualcosa di Star Wars e Marvel (il personaggio con la pelle blu ed la gonnellina uguale a Mystica). Dall'impatto visivo spettacolare, ma dal finale, secondo me, un po' debole.