La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Conclusa tanto tempo fa, purtroppo non riesco ad essere esaustivo nel mio commento come avrei voluto o potuto fare a suo tempo riguardo questa sesta e penultima stagione di SOA, ma la ritengo la migliore in assoluto, soprattutto grazie agli ultimi episodi, ma ancora di più proprio per l'episodio finale che è a dir poco scioccante!!! Un vero colpo al cuore!!! Si raggiunge un tale livello di tensione, drammaticità, rabbia, disperazione che è impossibile dimenticarsi di determinate scene!!! è una stagione particolare, in un certo senso ricorda un pò la prima, ci mette un pò ad ingranare, ma una volta che lo fa...è una roba pazzesca!!! Tralasciando gli ultimissimi episodi della serie in sè, cioè la settima, in questa sesta stagione accadono praticamente le cose più importanti di tutto SOA. Purtroppo è proprio l'inizio della fine, e lo si capisce benissimo...