axed regia di Ryan Lee Driscoll Gran Bretagna 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

axed (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AXED

Titolo Originale: AXED

RegiaRyan Lee Driscoll

InterpretiJonathan Hansler, Andrea Gordon, Nicola Posener, Christopher Rithin, Henry Douthwaite, Brandon Francis

Durata: h 1.24
NazionalitàGran Bretagna 2012
Generedrammatico
Al cinema nel Dicembre 2013

•  Altri film di Ryan Lee Driscoll

Trama del film Axed

Kurt Wendell ha avuto un periodo terribile ultimamente: sua moglie ha avuto una relazione con il suo capo e Kurt è stato appena licenziato dal suo capo . Per ritorsione Kurt ha premeditato una gita in famiglia , dove l'ospite d'onore è proprio il suo ex capo...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (6 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Axed, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  18/01/2017 13:36:29
   3½ / 10
Una brutta pellicola,che nonostante presenti un idea di fondo abbastanza interessante,viene purtroppo sviluppata in modo agghiacciante......La storia diviene alquanto velocemente inverosimile e dopo poco scade nel ridicolo,i personaggi sono odiosi ed idioti oltre ogni limite,tanto che non si può fare a meno di "tifare" per quello che dovrebbe essere il cattivo della vicenda,inoltre il regista non riesce mai a dare ritmo alla vicenda,la noia così è l'unico elemento che la fa da padrona.
Aspetto tecnico mediocre ed attori incapaci non fanno che affossare definitivamente la pellicola.....da evitare.

topsecret  @  03/09/2015 16:39:08
   4 / 10
Una moglie fedifraga, un figlio inetto totale e una figlia idiota: quale padre non avrebbe voglia di farla finita?
AXED comincia in maniera promettente, ma quando i protagonisti arrivano in campagna si succedono delle situazioni altamente insulse ed irritanti dove si palesa tutta la stupidità di una sceneggiatura scritta con i piedi.
La caratterizzazione dei personaggi è la cosa peggiore: lui maneggia le armi come una centenaria artropratica, ma almeno pare avere un carisma più evidente degli altri personaggi che rappresentano la summa dell'imbecillità umana portata su pellicola. I dialoghi non convincono (neppure loro) così come la regia e la recitazione, il fattore slasher pur presente è vanificato proprio dai personaggi e non incide sulla storia che non possiede nessun elemento valido per offrire una visione coinvolgente.
Da sconsigliare.

floyd80  @  10/08/2015 18:37:54
   3 / 10
Recitato male, non spaventa, non intrattiene.
Un prodotto di serie Z...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/02/2014 17:34:04
   2½ / 10
Come trama per un film di genere non sarebbe nemmeno male quella del britannico Axed, peccato che sia sviluppata nel peggiore dei modi.
A rincarare la dose c'è la pessima recitazione dell'intero cast.
L'unica cosa positiva è la breve durata.

sandrone65  @  04/02/2014 22:32:14
   3 / 10
Un padre di famiglia viene licenziato, esce di melone e ne combina di tutti i colori. La trama di fondo potrebbe anche starci, ma il film risulta completamente sconclusionato a causa di una regia e soprattutto da una recitazione di pessimo livello che fanno apparire artificiosa ed irreale tutta la vicenda. La seconda parte del film scende ulteriormente di tono con dialoghi spesso senza nè capo nè coda e con situazioni involontariamente comiche. Bocciato senza riserve.

chem84  @  04/02/2014 19:18:39
   2 / 10
Filmaccio britannico che si ricorda solo per la goffaggine dei protagonisti (lo scontro padre figlio, "accetta contro legno" non si può proprio vedere), l'inverosimiglianza delle situazioni e la scarsità di qualche effetto splatter decente, che quantomeno avrebbero potuto tenere a galla la baracca.
Ridicolo involontario, uno dei peggiori film visti recentemente, non si merita neppure l'1.
La parte migliore resta indubbiamente il finale, inteso come l'arrivo dei titoli di coda, che pongono fine al supplizio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050681 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net