jeruzalem regia di Doron Paz, Yoav Paz Israele 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jeruzalem (2015Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JERUZALEM

Titolo Originale: JERUZALEM

RegiaDoron Paz, Yoav Paz

InterpretiYael Grobglas, Yon Tumarkin, Danielle Jadelyn, Dibi Ben-Yosef, Ido Di Capua

Durata: h 1.34
NazionalitàIsraele 2015
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Doron Paz
•  Altri film di Yoav Paz

Trama del film Jeruzalem

Una coppia di giovani Americane decide di partire per un viaggio in Israele. Li attende una catastrofe di dimensioni bibliche.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,64 / 10 (7 voti)5,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jeruzalem, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  19/07/2019 09:54:52
   4½ / 10
Poteva uscirne qualcosa di discreto vista la location (che è comunque immortalata più che decentemente) ed invece alla fine è la solita minestra con solo un altro tipo di dispositivo di registrazione.
Come accaduto per altri film (tipo in Aftershock) la parte horror arriva dopo parecchio tempo...l' Apocalisse è una bella idea ma non ci sono atmosfere e non c'è tensione, è tutto il solito casino.

alex94  @  16/12/2016 12:21:20
   5½ / 10
Un film realizzato con lo stile found footage, anche se poi da questo si distacca,mancando tutta la parte relativa al ritrovamento dei nastri ecc ecc........ questa volta infatti ci ritroviamo a seguire l'intera vicenda in prima persona,con gli occhi (mmmh forse sarebbe meglio dire con gli occhiali Google Glasses) della nostra ricca ed insopportabile protagonista che decide di andarsene in vacanza con gli amici ad Israele.
Per i primi cinquanta minuti non succede assolutamente una mazza,i nostri poco simpatici amici accompagnati da un arabo (penso) vanno a giro a cazzeggiare,bere,fumare e scoparé per le strade di Gerusalemme....inutile dire, che per lo spettatore la noia è assicurata.
Dopo le cose fortunatamente si movimentano,non viene mostrato nulla di nuovo intendiamoci,il solito bordello di demoni, mostri e soldatini,però diciamo che la visuale in prima persona e il buon utilizzo che il regista riesce a fare dell'ambientazione riesce a rendere le cose abbastanza coinvolgente.
Alla fine non è nulla di imperdibile o innovativo, però se si riesce a superare la noia della prima parte, il film, almeno dopo riesce ad intrattenere,regalando anche un paio di scene decenti che meritano di essere ricordate (tra le quali anche il finale),le vaccaté naturalmente non mancano però alla fine se vi piace il genere una visione potete anche concedergliela.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/05/2016 23:42:32
   5½ / 10
Il film non é niente male dal punto di vista tecnico. In maniera molto lineare passa dalla leggera inquietudine fino alla tensione vera e propria con un paio di sequenze almeno, la corsa in bicicletta ed il manicomio, pregevoli. Utilizzata molto bene inoltre l'ambientazione di Gerusalemme, con le sue vie strette ed anguste, molto suggestive che alimentazione l'atmosfera di fascino e mistero. Di contro un found footage che non apporta nulla al genere. Una sceneggiatura priva di originalità e di guizzi sorprendenti e con personaggi, la protagonista in particolare insopportabile ed odiosa oltre misura, privi di spessore. E' un film che lavora discretamente sulle suggestioni e sul fascino delle immagini, per il resto lasciamo perdere.

topsecret  @  10/05/2016 16:53:58
   5½ / 10
Found footage in fpv in cui nei primi 50 minuti non succede letteralmente una mazza e si cazzeggia senza meta. Poi si scatena il caos e l'azione si fa più concentrata, ma le scene traballanti in first person view, i singhiozzi e i lamenti della protagonista non sono proprio facili da sopportare anche se hanno lo scopo di rendere tutto più "credibile", e anche le scene più tese non hanno la giusta capacità di incutere quel brivido che si deve a film di questo genere. Gore e make up sono purtroppo solo accennati, il ritmo è altalenante per tutto il tempo e la recitazione non appare delle migliori. Che poi non annoia e intrattiene non significa però che JERUZALEM sia un prodotto meritevole di grande considerazione, anche perchè non sembra portare grande originalità.
Vedibile ma dimenticabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
furiosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glaciale
 NEW
girasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boy
 NEW
io e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonos
 NEW
marcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
vangelo secondo mariavita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050736 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net