matrix reloaded regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski USA 2003

matrix reloaded (2003)

Commenti e Risposte sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film MATRIX RELOADED

Titolo Originale: THE MATRIX RELOADED

RegiaAndy Wachowski, Larry Wachowski

InterpretiKeanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Monica Bellucci

NazionalitàUSA 2003
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Andy Wachowski
•  Altri film di Larry Wachowski

•  Link al sito di MATRIX RELOADED

Trama del film Matrix reloaded

Neo è ormai consapevole di essere l’eletto nella lotta dell’uomo contro le macchine. Con la sua lotta era riuscito a creare uno squarcio nel sistema, ma non aveva distrutto Matrix, la matrice che ha costruito attorno agli uomini un mondo virtuale per nutrirsi delle loro energie. Ora le sentinelle volanti sanno dov'è il covo degli umani, e lo attaccheranno tra tre giorni. Sono 250.000, il tempo è poco e distruggerle tutte è impossibile. L'unica via di uscita è arrivare alla radice, al creatore del sistema.

Film collegati a MATRIX RELOADED

•  MATRIX, 1999
 •  ANIMATRIX, 2003
 •  MATRIX REVOLUTIONS, 2003
 •  MATRIX RESURRECTIONS, 2022

Voti e commenti su Matrix reloaded, 883 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 7   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento Tindy90  @  13/06/2007 13:59:57
Naturalmente inferiore al primo, però conserva ancora un poco del fascino ke ha reso grande il suo predecessore...Ottimi i combattimenti ke oscillano tra lo "Spettacolare" e "L'esagerato" ma ke nonostante tutto rendono molto bello il film... (4 anni di distanza dal primo si notato soltanto negli ottimi effetti speciali)... la storia è ben realizzata nella prima parte, ma più ci si avvicina alla fine e più sembra tutto più confuso, fino alla delusione finale riguardo alla Profezia... Il primo era di sicuro il migliore dei tre, qst secondo capitolo si conquista meritatamente il secondo posto...

tonymastelllo  @  30/05/2007 11:33:38
Anni luce dal primo episodio, perde di fascino e la storia non è ben raccontata come nel primo!!E dire che ogni volta che vedevo il trailer mi entusiasmava e mi aspettavo un altro capolavoro!Invece si salva al pelo soprattutto per le scene d'azione impressionanti!

Leonhearth87  @  27/05/2007 12:45:23
Il "peggiore"(x modo di dire) dei tre....Diciamo il meno bello , o il meno spettacolare.... X me in ordine sono:
Il primo
Il terzo
Il secondo
Comunque, da vedere assolutamente!!

Cardablasco  @  10/04/2007 11:59:23
Non so cosa si aspettasse chi ne è rimasto deluso,per me è stato un ottimo seguito,mi è molto piaciuta la scena dell'autostrada.

Jumpy  @  30/03/2007 18:53:58
non regge il confronto col pirmo Matrix, inizia anche benino, poi mi è sembrato sempre più confuso, come se gli autori non sapessero più che strada prendere.

Exodus  @  28/03/2007 19:27:52
Piuttosto deludente. Abbandona l'originalità e soprattutto la presenza di una trama per affidarsi in misura maggiore ai mirabolanti combattimenti, che cominciano già entro i primi 20 minuti; l'insieme dà una impressione da filmone tutto effetti speciali ideato male, realizzato peggio e sopattutto "sconnesso" con il primo ottimo episodio (personalmente, mi pare EVIDENTE che Matrix non è nato come trilogia). Peccato, anche se non merita meno della sufficienza; superata la delusione iniziale, il prodotto è tutto sommato godibile e i dialoghi non sono tutti idioti.
Un ottimista a questo punto spererebbe in una ripresa nel terzo capitolo; peccato che purtroppo...

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  06/02/2007 13:10:15
Certamente la magia del primo episodio si è persa nel seguito, soprattutto perchè non sono riusciti ad amalgamare azione e risvolti psicologici-filosofici bene come nel primo.
L'ambizione di portare avanti matrix è stata alta ed hanno finito per condire il tutto con molta dialettica e moltissima azione, riferimenti biblico-religiosi ed escatologici alle stelle. Si è persa un po' quell'unità e compattezza che il primo aveva, ma resta comunque ottimo il tentativo di mostrare un film profondo, con uno stile raffinato per la maggior parte del tempo. Colonna sonora deludente.

larcio  @  06/01/2007 11:27:30
insomma rispetto al primo è tutt' altra cosa.....e poi non si riesce bene a capire la storia......nonostante questo visivamente resta sempre affascinante

KANE  @  07/07/2006 12:02:20
il sei solo per la sequenza dell'autostrada e trinity sulla ducati!
il resto è veramente deludente e in sensato, il culmine dell'inutilità è il psedo reave party che organizzano a zyon. nel primo ci si immagina l'ultima città umana come un posto bellissimo dove esiste ancora la "natura" unana, questa zyon è un misto tra un ghetto di los angeles e un festa di carnevale. brutto forte sto film salvato solo dagli effetti speciali e dalla voglia di "matrix"

Ultima risposta 30/05/2009 11.05.10
risikoo  @  19/05/2006 08:45:33
Inutile seguito che comunque la sufficienza la merita.

venumat.  @  29/04/2006 16:25:39
Siete tutti contro matrix spiegatemi almeno il motivo.

gei§t  @  25/04/2006 10:53:49
l'ho trovato superiore al primo, la storia è più sviluppata. Resta sempre un filmetto con troppa azione e poca sostanza, ma comunque non è poi così male.

FedericoBlasco  @  24/12/2005 14:01:20
anche questo molto bello....effetti speciali ancor più fortie scene d'azione da capogiro

tavullia86  @  24/12/2005 10:42:18
è incredibile che annia più voti questo del primo!!!comunque effetti speciali al solito grandiosi...ma la storia inizia a fare acqua da tutte le parti.....

Ultima risposta 30/07/2006 00.45.15
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  19/12/2005 14:09:35
ufff....troppo cerebrale!!! Pieno zeppo di metafore, filosofie, specchi riflettenti e invenzioni intellettualodi di impatto..forse troppi!!! Ci si perde, ci si confonde, non si ha il tempo di rifletterci perchè non ci viene detto. L'incomunicabilità è una brutta bestia per un film secondo me, per quanto i contenuti possano essere profondi. Anche il primo era complesso, ma il messaggio arrivava. Questa volta no. Che palle sti sequel quando non servono proprio!!!!

squabs  @  18/12/2005 19:05:58
A differenza di molti a me è piaciuto più del primo, effetti speciali super!!!

NNIICCKK  @  17/11/2005 13:13:28
Sicuramente all'altezza del primo , in particolare gli effetti speciali sono superbi

blasfemus  @  18/10/2005 19:57:23
ok il primo e' un capolavoro e tutti lo sappiamo...il secondo come temevo e'tutto moltiplicato all'ennesima potenza,a discapito di una trama che diventa poco scorrevole e a tratti molto confusa.Dalla sua pero' ha grandi effetti speciali:scontri fantastici,corse in moto contromano e quella gnocca della bellucci che nn guasta mai(pero'non fatela parlare percarita').Cmq giudicando la trilogia do la sufficenza a questo secondo capitolo e boccio completamente l'inglorioso terzo capitolo...peccato

werther  @  10/10/2005 22:56:13
Ancora meglio del primo è il migliore della trilogia secondo me. C'è + azione e ancora + effetti speciali. Veramente strepitoso!!!

Giulio R C  @  21/09/2005 23:25:10
Bellissimo sequel, che ricalca le orme del primo film. Tanta azione e ritmo sostenuto, con una bella storia d'amore tra i protagonisti. Prima della delusione del terzo episodio.

markmattew  @  30/08/2005 08:45:51
Un voto in più per gli effetti speciali che come al solito sono al di sopra della media, trama effettivamente non il massimo ma questo è comunque un film di congiunzione tra il primo e il terzo

Diana blu  @  28/08/2005 19:26:59
una saga fantastica bello e grande Reeves

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  22/08/2005 22:59:02
Certamente saranno ben pochi a non averlo visto e quindi questa mia valutazione servirà a poco per una visione di esso. Comunque a partire dalla recitazione agli effetti speciali e alla storia, tranne qualche stonatura , il film eccede in qualità a tutti livelli.

la mia opinione  @  09/08/2005 22:45:34
Secondo me è un buon sequel. Di chiaro stampo commerciale ma con ancora dei validi momenti di contenuti (il dialogo con l'oracolo e con l'architetto su tutti). Personale opinione.

maxxi  @  09/08/2005 13:51:19
sicuramente e meglio il primo ma il secondo non e male,ma il terzo....

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  09/08/2005 13:28:01
Si salva solo il Merovingio....

alesfaer  @  05/08/2005 16:50:15
secondo me il migliore dei 3

Ultima risposta 05/08/2005 16.54.51
cemsal  @  11/07/2005 21:15:50
Un film assolutamente da vedere per chi apprezza i buoni film di fantascienza (con trovate interessanti, non come il piattume della guerra dei mondi, per intenderci...) e per chi ama l'azione e la lotta orientale o comunque corpo a corpo. Ma non è solo questo. E' un film che ha dietro una storia, una filosofia, e soprattutto un film (Matrix 1) che è un capolavoro di inventiva e realizzazione nella storia del cinema.
Secondo me questo è un bellissimo seguito a cui non ho dato 10 solo per la presenza della Bellucci. Come dite?! Sono pazzo?! Il fatto è che la cara Monica non si capisce cosa ce l'abbiano messa a fare, se non per fare ancora più incasso di botteghino perchè la sua recita è davvero penosa (ma mai quanto in Matrix 3). Ecco, povera Monica, l'unica nota stonata (e che nota...) in un grande film!

bebo  @  11/07/2005 11:55:21
Al primo ho dato 10, al terzo 2 e al secondo do 7.
Non è stato un grande film, ma neanche una schifezza.
Da vedere.

Vader 3  @  05/07/2005 16:38:20
Bisogna dire una cosa, Reloaded e' estremamente spettacolare, un film visivamente incredibile, con scene di combattimento fenomenali, effeti speciali fantastici ed una regia coreografica e convincente. Da osce il combattimento con i 100 Smith, una delle scene piu' riuscite ed emozionanti del cinema, convincenti appieno anche le musiche coatte e d'atmosfera, ma allora cos'ha che non va questo secondo episodio? La trama, troppo complessa per avere le giuste attenzioni e se nel primo risultava gradevole, qui e' incomprensibile. Poi la sceneggiatura, inizia benino, continua maluccio e finisce in modo poco soddisfacente. Spettacolare quindi, ma ha poco da offrire in quanto a profondita' narrativa( o almeno non lo fa bene ).

wuwazz  @  05/07/2005 16:01:10
Ormai l'effetto sorpresa principale è svanito: tutti sanno cos'è matrix, tutti sanno come funziona. Questo film non punta tanto sulla trama (che comunque è molto valevole) quanto sugli effetti speciali e sulle scene d'azione. Purtroppo (rivolto a tutti quelli che hanno dato un voto tipo 1 o 2 o 3) questo film è destinato ad entrare nella storia insieme al revolution per la sua pregevole fattura. Non ho più voglia di scrivere.
fine

Dark Funeral  @  26/06/2005 22:56:28
Forse il film piu zeppo dieffetti speciali che abbia mai visto. Bella la trovata dell'architetto e del francese. Nn è caduto nel banale ed è rimasto ad alti livelli seppur in alcune sue forme spudoratamente commerciale.

lordsynclair  @  19/06/2005 23:41:00
ne lode ne infamia il film si lascia guardare adatto ai giovani..per chi come me ha nel sangue gli anni di **LA COSA **e il primo** ALIEN ** il resto è nulla.

Moderator  @  04/06/2005 03:06:37
robmazza  @  02/03/2005 17:38:02
leggermente inferiore al primo ...ma è lo stesso un gran bel film

Kr0nK  @  23/01/2005 03:48:06
Seguito di un capolavoro. Inferiore al primo, ma eccellente per gli appassionati di Neo, Morpheus e Trinity

Ken ilguerriero  @  17/11/2004 21:17:36
Grandissimi effetti speciali ,leggermente inferiore al primo.
Comunque da vedere.

lino  @  17/10/2004 19:57:16
Bello non c'è che dire,però mi ha un po deluso.

jumpjack  @  21/09/2004 09:40:40
Film strepitoso, finalmente si scopre davvero cos'e' Matrix, chi l'ha fatta, chi e' l'eletto, perche' succede quel che succede. La scena dell'Architetto, nella sua apparente incomprensibilita', e' in realta' un capolavoro di ingegno, e fa di Matrrix un vero film di fantaSCIENZA, in cui ha un ruolo anche la SCIENZA e non solo la FANTASIA.
Tutti quelli che detestano i seguiti di Matrix, lo fanno perche' frustrati dal non aver capito niente del discorso dell'Architetto, che in effetti non e' affatto semplice, come pure non e' semplice capire cosa REALMENTE accade in Reloaded, al di la' dei semplici combattimenti.

Matrix 2 e' paragonabile, per complessita', ai film di Kubrick (i posteri mi daranno ragione...) : se non leggi il libro corrispondente, non capisci il film e finisci per odiarlo (vedi "Shining", "2001 odissea nello spazio", ...).
Purtroppo, pero', NON ESISTE IL ROMANZO DI MATRIX! Esiste ANIMATRIX, un DVD che raccoglie una serie di spezzoni di film mai visti al cinema, e che spiegano molto; ed esiste il videogioco, che dicono (io non l'ho provato) che spiega anche di piu'. E non potrebbe essere altrimenti: sarebbe un controsenso spiegare con la carta di un libro un film totalmente incentrato sulla logica dei computer, sulla realta' virtuale e sul cyberspazio!

Per tutti quelli che odiano Matrix: leggetevi questa spiegazione, e poi riguardate il film con altri occhi:

Ultima risposta 31/03/2006 17.53.50
Luigi30°  @  10/09/2004 02:52:48
Matteo90  @  14/08/2004 19:27:14
Matrix Reloaded è un film molto bello, da vedere a tutti i costi!

Robbè  @  12/08/2004 12:04:13
Davvero bello,anche se mi ha un pò deluso.

killl billl  @  16/07/2004 18:53:17
non è così brutto come lo descrivono.l'azione è mozzafiato,la colonna sonora è fichissima e gli effetti speciali stupendi.se non fosse per alcune scene noiose meriterebbe un 10

rox special  @  02/07/2004 20:38:53
dite la verità: ma se ne sentiva davvero il bisogno di fare un seguito di matrix? 7 per gli effetti speciali tuttavia era molto meglio il primo!!!

masterchief  @  25/06/2004 18:20:25
Eccomi al mio primo commento. Ho scelto questo film perchè essendo un appassionato di Matrix mi dispiace vedere questi voti bassini per un film che meriterebbe di più. Bisogna guardare la cosa più approfonditamente.
Per dare un voto a questo film bisogna obbligatoriamente vedere Animatrix e giocare a enter the matrix. Solo così la trama intricata del film comincia a diventare più chiara. Quanti, per esempio, sanno che Ghost (il giapponese che accompagna Niobe sulla Logos) non è altro che il fratello di Trinity? Il ragazzo che è sempre attaccato a Neo in che senso si è salvato da solo? Qual è la sua storia? Chi, in effetti, ha scoperto l'arrivo di tutte quelle sentinelle?
Vedendo e rivedendo TUTTO si ha una visione d'insieme più chiara. Resta incomprensibile la parte dell'architetto (l'avrò rivista più o meno 10 volte e ancora oggi non credo di averla capita bene, per questo gli do 9).

Ultima risposta 06/10/2007 15.38.26
bennyrosso  @  07/06/2004 10:34:05
Il voto è da considerarsi dopo la visione del terzo!

lookass  @  22/05/2004 19:48:28
10 per gli effetti speciali....7 per la continuazione della trama....
DA VEDERE VEDERE E RIVDERE!!!

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  17/05/2004 13:12:28
Veramente ottimo anche questo sequel/continuazione del primo e imperdibile matrix!!! Storia originale e complessa, Trinity fà veramente brutto!!!! Effetti speciali? è inutile rispondere...SIAMO ALLA PERFEZIONE!!!

Mirko1970  @  27/04/2004 16:44:51
pippopluto  @  05/04/2004 23:32:49
mah, si spegne a confronto del primo

Milan  @  19/02/2004 19:33:20
Non mi e' piaciuto molto.

_stex_  @  28/01/2004 11:03:22
Secondo me chi ha creduto che sia un pessimo film non sono veri appassionati di questo genere o forse non lo hanno capito. Non escludo che io avrei scelto una trama diversa...sicuramente non un 'oscena Monica bellucci..
SONO dell 'idea che è stato un bellissimo film ..e attori e autori hanno lavorato tanto (per chi ha visto gli special) ne sono rimasto catturato.Ho vissuto la completa esperienza:i tre film+animatrix+il gioco e devo dire che quasi mi dispiace che non ci sia piu niente da vedere.Non c'è stato un altro film che mi ha regnato più del primo Matrix ...un continuo poteva solo eccitarmi..

Ultima risposta 07/02/2004 15.54.20
salseiro  @  23/01/2004 20:33:24
la sufficenza è dovuta al fatto che orami i personaggi sono amati, le ambientazioni anche.
Ma purtroppo è palese che in questo secondo episodio la colonna portante è..... IL MERCHANDISING, i discorsi compreso quello dell'architetto sono contorti e discutibili per un film del genere, e poi vedere quella scena di Smith moltiplicato un milione di volte contro un pupazzo digitale di nome neo mi ha angosciato un pò....

Gruppo REDAZIONE maremare  @  12/01/2004 01:54:07
Sicuramente perchè avvertito da più fonti attendibili che, come me, hanno amato Matrix, non ho visto il film al cinema ma solo in dvd, consapevole di ciò a cui andavo incontro.. e quindi.. (scena dell'inseguimento di mezzora a parte) non sono rimasto deluso. Potere delle aspettative! Se mi fossi messo in fila davanti i botteghini la sera della prima avrebbe beccato sicuramente un 1 e invece sapete che vi dico? 6 alla paraculaggine dei Fratelloni!
PS: ovviamente stò aspettando Revolutions in dvd.. faccio bene, vero? ;)

Ultima risposta 03/02/2004 19.03.45
elisa  @  29/12/2003 21:33:13
#Ashram#  @  26/12/2003 23:56:03
Di Matrix ne esiste solo uno: il Primo

Ultima risposta 21/01/2004 15.26.50
Invia una mail all'autore del commento Maudit  @  17/12/2003 18:42:12
Non pensavo si potesse fare un seguito di Matrix senza cadere nella tristezza....mi sbagliavo, è meglio del primo, se non fosse per gli effetti speciali questo sarebbe un film di "nicchia", non criticate senza capire. Curato nei dettagli è adatto a tutti quelli a cui piace il punk, il dark, tutti quelli che non si fermano davanti alla "realtà". Unica pecca i soldi e la commercializzazione che ci stanno dietro, spero di ricredermi anche nel terzo.
Entrerà nella storia: geniale.

byuzna  @  24/11/2003 19:43:26
Alla luce del tezo capitolo non si può certo dire che questo reloaded sia un gioiello.
Cito da un commento precedente: .....Barocco......il termine ci sta bene.
La trilogia è comunque da vedere tutta.

Rama  @  15/11/2003 22:20:17
Sandro  @  13/11/2003 20:46:35
Passaggio tra il primoe l'ultimo, non è malaccio ma neanche nulla di eccezzionale.

bon_  @  09/11/2003 15:20:02
niente di che........non c'è paragone con il primo....troppi tempi morti.....la festa fa veramente schifo......

Anniston  @  04/11/2003 11:50:55
Peccato! Il primo è un cult, il secondo un film come tanti altri! Peccato davvero!

Invia una mail all'autore del commento Blow__  @  03/11/2003 10:48:28
questo film è un capolavoro come il primo, ricco di contenuti nuovi ed esaltanti e unico nel suo genere....nn lamentiamoci, questo è un periodo veramente triste per il cinema le idee cominciano a mancare e ci fanno vedere sempre le stesse storie!!!!! tolto matrix revolution poi mi sa che ci dobbiamo bucare

Ultima risposta 07/11/2003 20.09.38
Aragorn  @  03/11/2003 09:47:30
Ragazzi, per favore un pò di equilibrio nei voti!!!!!!!

Certo non è un capolavoro, non è all'altezza del primo Matrix, ma da qui a giudicarlo con un 1 o un 2 ce ne passa!

E poi come si fa a dare un voto definitivo ad un film che non finisce???
Aspettiamo almeno il terzo...

Andangel  @  02/11/2003 20:05:44
Non è mai stato così bello un secondo episodio di una trilogia! GENIALE!

andreadf75  @  30/10/2003 18:06:57
bastaaaaaaaa!!! censurate i commenti di chi non ha capito questo film. nessuno, a meno che non privo di senno, potrebbe crticarlo avendo compreso a pieno la trama.

greenday2  @  29/10/2003 15:13:04
Questo film e' una forzatura.... si vede benissimo che e' una forzatura sull'onda del primo bellissimo film e la storia e' snaturata. Gli effetti speciali sono portati troppo all'inverosimile soprattutto quando Neo lotta nel parcheggio con 10000 agenti, si vede alla grande la mano del Pc (erano tanto carini gli effetti rallentati durante i combattimenti, ma a tutto ce un limite). A tratti e' pure noiosetto

stefano pol  @  26/10/2003 14:32:26
Forse la migliore trilogia cinematografica in assoluto, effetti speciali che hanno condizionato tutti i successivi film d'azione da romeo deve morire a la tigre e il dragone, charlie's angel, x-men e via dicendo, questi sono davvero speciali!!! i combattimenti di kung-fu sono imbeccabili, merito della ottima preparazione degli attori che non hanno usato controfigure, e scusate se questo è poco!! i grandi steven segal, van damme, swarzy, tutti usano controfigure!! unica pecca la bellucci, come l'argento in xXx, si potevano evitare, o meglio mettere un'atrice in grado di valorizzare meglio il suo personaggio, non capisco solo una cosa, che alcuni continuano a dire che alcune scene sono assurde, tipo trinity che cade da un palazzo eccetera, a queste persone ricordo solo 2 cose: primo, si tratta di un film quindi non è la realtà, secondo, c'è molta fantascienza nel film, sapete cosa vuole dire?!...non è che siete anche voi entrati in matrix???? da non perdere il terzo capitolo della trilogia

Valentina2003  @  21/10/2003 13:44:02
dico solo: quando esce revolution? si lo so il 5-11 non posso perderlo!!!

Ultima risposta 06/10/2007 15.43.27
NanD  @  07/10/2003 22:56:40
Davvero bello.
Neo scopre di essere lui stesso matrix e di essere in pratica un programma di sorveglianza coatta si uccide e cosi facendo distrugge il server.
È il finale del terzo film.

Ultima risposta 29/10/2003 15.55.18
loop  @  07/10/2003 15:23:47
è davvero difficile che un sequel riesca a mantenersi allo stesso livello del precedente..ma questo film rappresenta un'eccezione assoluta! imperdibile,non solo per gli appasionati del genere,ma per tutti colori che non si fanno entusiasmare solo dagli effetti speciali..ma hanno voglia di riflettere e apprezzare i riferimenti filosofici sparsi qua e là nel film (prima tra tutte: la scena nella stanza dell'architetto)..altro momento cult:la scena dell'inseguimento in autostrada è da adrenalina pura! inimitabile,travolgente..come tutto questo film..aspetto con ansia la terza parte..

eyeofire  @  03/10/2003 16:51:01
chi pensa che sia peggiore del primo deve un attimimo riflettere sul fatto che reloaded è "un ponte" tra il primo e il terzo. Può non piacere questa cosa, ma non si può paragonarlo al primo. In ogni caso se si vede il film cosi com'è, senza fasti***si confronti (quelli si faranno dopo la visione del terzo) è un film incentrato sull'azione e la spettacolarità. Ci sono pochi contenuti ma alcune domande che magari, molte delle persone che criticano il film, non hanno assolutamnte capito. Le risposte arriveranno nel terzo.

Ultima risposta 11/10/2003 19.06.10
Invia una mail all'autore del commento ZeRo BaSs  @  26/09/2003 08:52:56
erika  @  25/09/2003 14:38:41
veramente stupendo come il primo d'altronde...poi keanu...non ci sono parole

alexx  @  24/09/2003 22:10:16
meglio il primo indubbiamente per molti il secondo è stato complicato a me è piaciuto

Invia una mail all'autore del commento elena  @  24/09/2003 02:20:58
è veramente bello anche se a dire la verità la fine mi ha lasciato di stucco forse xchè nn c'è una fine ancora cmq è un capolavoro sia il 1 che il 2

Invia una mail all'autore del commento antonio  @  22/09/2003 13:56:31
stupendo ... il primo era meglio ma anche questo è stato un grande film...

IL PROFESSORE  @  22/09/2003 03:33:59
Questo film è strano0 da valutare, potrebbe meritare questo 6 se fosse un film fine a se stesso, ma essendo il sequel di matrix in realtà questo film meriterebbe 1.
Non vi riporto il commento scritto per il giornale dove scrivo perchè sarebbe troppo lungo e noioso per i non appassionati....
Peccato, hanno fatto cadere un mito.....

Ultima risposta 29/09/2003 18.13.36
Orgoglio gay  @  20/09/2003 17:11:55
ma quant'è bbbono NEO????

nico  @  20/09/2003 15:21:00
E' un bel film!!!!!!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 7   Commenti Successivi »»

HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera